Vai al contenuto

Apertura Mystery: Lo sai perchè fai schifo?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Come ho detto è ovvio che è un neg che va calibrato su certi target.

Le così dette: bambole di carne. Come le chiama il nostro amico Mis. E cioè: cubiste, spogliarelliste, hostess ecc. ecc. Ragazze che si sentono a mille, per le decine di approcci banali che hanno subito dopo prima e quindi un: "lo sai perchè fai schifo" le colpisce ed apre.

E' ovvio che non puoi andare dalla hb7, che è a bere una birra da sola con le amiche, che priam di uscire si è vista un po' ingrassata e che magari è appena stata mollata dal tipo ed è nel locale con le 2 amiche cesse, insomma non si sente per niente la "regina del mondo" ;) Quindi non puoi aprirla dicendo che fa schifo perchè probabilmente lei lo pensa di sè (ed il fatto che sia stata abbordata da un paio di afc prima non cambia le cose).

Questo è un opener da usare su Hb9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Personalmente lo considero un opener piuttosto improbabile,darle della sfigata o dirle che fa schifo farà immediatamente mettere sulla difensiva l'HB che probabilmente ci manderebbe al diavolo immediatamente.Io sono più propenso a NEG più leggeri ma che mantengono la conversazione stimolante,ovviamente il tutto condito da un energico C&F. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Mmm... io direi che non la trovo molto interessante come apertura. Anzi... direi molto audace e che può metterti davvero a disagio o in condizioni poco propense al sarge.  
Personalmente lo considero un opener piuttosto improbabile,darle della sfigata o dirle che fa schifo farà immediatamente mettere sulla difensiva l'HB che probabilmente ci manderebbe al diavolo immediatamente.

Ragazzi: la prima volta che avete letto il Blonde Hair, quanto vi è sembrato improbabile,ridicolo,assurdo, come approccio?

Si apre anche facendo una pernacchia se si vuole: perchè etichettare questo opener come improbabile o poco interessante senza neache provare?

Siete PUA, non credo che vi intimorisca provarlo sul campo...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi: la prima volta che avete letto il Blonde Hair, quanto vi è sembrato improbabile,ridicolo,assurdo, come approccio?

Si apre anche facendo una pernacchia se si vuole: perchè etichettare questo opener come improbabile o poco interessante senza neache provare?

Siete PUA, non credo che vi intimorisca provarlo sul campo...

Ciao!

Assolutamente d'accordo.

Ovviamente questo è un opener che funziona al meglio con un determiato target e in un determinato contesto. Ma detto questo, perchè mai partire prevenuti senza averlo nemmeno provato? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io l'avevo tradotto con:

"Lo sai perché non ti sopporto?"

Ma non l'ho field testato, l'ho provato solo in chat.

e qua il sempre benedetto c'n'f ci salva con qualcosa del tipo "specchio -riflesso ahahah"

Da chi l'hai sentito?? Nacccccc!

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
Ragazzi: la prima volta che avete letto il Blonde Hair, quanto vi è sembrato improbabile,ridicolo,assurdo, come approccio?

Si apre anche facendo una pernacchia se si vuole: perchè etichettare questo opener come improbabile o poco interessante senza neache provare?

Siete PUA, non credo che vi intimorisca provarlo sul campo...

Concordo.... Anch'io le prime volte mi sono trovato MOOOLTO impacciato nell'utilizzare il Blonde Hair, anzi, ho proprio detto "questa è una mezza cag...!" Poi in realtà, sul campo, mi ha permesso di conoscere alcune HB... Comunque esistino n modi di aprire, dal più semplice e stupido al più originale e complesso. Se si riesce a portare avanti un buon game, credo che principalmente un opener valga l'altro... L'importante è aprire!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Pua: Lo sai perchè fai schifo?

Volgare, non mi piace:(

Mi viene in mente una vecchia battuta, che potrebbe funzionare egregiamente come neg-opener:

PUA: "sai cosa mi piace di te?;)"

HB: "uuh...cosa?:)"

PUA: "niente:-P"

magari seguito da un perfetto C&F "no dai...però le tue unghie/capelli/vestito/scarpe sono carine...:D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

"Blonde hair" l'ho testato un paio di volte e ha suscitato reazioni divertite da parte delle HBs. Questo mi sembra un pochettino "estremo" e potrebbe riservare anche qualche reazione spiacevole (e condivisibile,direi) da parte della HB di turno. Questa è solo la mia opinione, è ovvio che ognuno può usare gli opener che vuole, e non escludo a priori che l'opener sfigata/fai schifo possa portare dei risultati, anche se a me non entusiasma affatto :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Io l'avevo tradotto con:

"Lo sai perché non ti sopporto?"

Ma non l'ho field testato, l'ho provato solo in chat.

Questo mi sembra meglio, soprattutto perché mette noi in posizione superiore (IO non sopporto te, ti sto giudicando).

Per i neg userei anche cose ceh si suppongono spiacevoli (noiose) per tutti, tipo hai lo stesso profumo della mia prof di matematica (mi faceva letteralmente vomitare!!!), hai la stessa voce della mia prof d'italiano...

Per proseguire questo gioco più avanti si potrebbe inserire "Però, ora che ci penso hai lo stesso sguardo di mia nonna" (non può essere una cosa cattiva, e crea tenerezza, un po' di rapport, ma in modo C&F del tipo)

Associare HB a mia nonna l'ho già fatto (una sola volta a dir il vero, e in maniera del tutto naturale), con una HB un po' psyco con cui siamo finiti in *klose al day1 e mi sta facendo sudare il day2. ora la chiamo "nonnina", e non mi sembra affatto prendersela! Questo poi l'ho ritrovato nella "la tecnica dell'ancoraggio continuo" di zalexo, GRAZIE!

Tornando all'opener C&F, più che "sai perché fai schifo" o "sei sfigata" proverei con un semplice "sai perché non mi piaci?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Bohèm

Questa è una apertura con NEG consigliata da Mystery :D

Sono curioso di provarla (spirito scientifico a palla! :D ), ma voglio sapere: come si continua un'apertura del genere?

Opzione uno

Pua: Lo sai perchè fai schifo?

HB: No, perchè?

Pua: ? (come continuare ?)

Opzione due

Pua: Lo sai perchè fai schifo?

HB: fai schifo tu!

Pua: ? (come continuare ? )

Nel programma Keys to The Vip c'era una sfida in cui si doveva utilizzare l'opener "Hi! ..do you wanna know why you suck?"

Un tizio è stato letteralmente un genio:

PUA: Hi! ..do you wanna know why you suck?

HB: why?

PUA: You have a beautiful body but you're covered up

PUA: ...your body is beautiful.. you shouldn't cover it up..

HB: *non si capisce bene che dice*

Questo ovviamente è stato utilizzato su una cubista (?) in un club, ed ha funzionato alla grande.

KTTV S01EP8

Dal minuti 13.00 in poi ;)

Modificato da Bohèm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...