Vai al contenuto

Ti Ricordi di Me?


Messaggi raccomandati

Mercuzio01

grandissimo il sottofondo de l' ultimo dei templari .Uccidiamo Magua !

è l'Ultimo dei Mohicani.....

Una curiosità: Ma la giacca te la sei fatta fare, perché si vede il simbolo del Clan e sembra in rilievo!

Modificato da Mercuzio01
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

è l'Ultimo dei Mohicani.....

Una curiosità: Ma la giacca te la sei fatta fare, perché si vede il simbolo del Clan e sembra in rilievo!

Quella giacca nasce da un errore, ben riuscito.

Ho ordinato il simbolo da stirare sui vestiti, in quella texture rossa dipinta che spesso uso, l'ho ritagliato con cura, e mi sono apprestato a stirarlo seguendo le istruzioni.

La milf assistant che era con me ha interpretato "velina" (carta da forno) come pezzo di tessuto.

Mi sono fidato perché ignorantissimo dell'argomento, ho stirato con il tessuto tra il ferro e il simbolo...

E il simbolo si è fuso e assorbito nel tessuto.

Un paciugo.

Ma a quel punto ho avuto l'ispirazione: continuando a bruciare, ho bruciato la zona a forma di simbolo ed è venuto più figo che se fosse riuscito bene.

Così, staccando il tessuto ormai incollato alla giacca, è venuta via la parte lucida del tessuto della giacca, lasciando la zona opaca a forma di Clan Symbol.

Fico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ah, una considerazione.

Il pianeta che appare dietro la bandiera è Venus.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Quella giacca nasce da un errore, ben riuscito.

Ho ordinato il simbolo da stirare sui vestiti, in quella texture rossa dipinta che spesso uso, l'ho ritagliato con cura, e mi sono apprestato a stirarlo seguendo le istruzioni.

La milf assistant che era con me ha interpretato "velina" (carta da forno) come pezzo di tessuto.

Mi sono fidato perché ignorantissimo dell'argomento, ho stirato con il tessuto tra il ferro e il simbolo...

E il simbolo si è fuso e assorbito nel tessuto.

Un paciugo.

Ma a quel punto ho avuto l'ispirazione: continuando a bruciare, ho bruciato la zona a forma di simbolo ed è venuto più figo che se fosse riuscito bene.

Così, staccando il tessuto ormai incollato alla giacca, è venuta via la parte lucida del tessuto della giacca, lasciando la zona opaca a forma di Clan Symbol.

Fico.

Decisamente Fico!

Quando a volte dagli errori nascono cose buone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Che bel discorso !

Riappropriarmi di un potere che ho ceduto allo stato, illuso che la paura sarebbe scomparsa, ed invece si è fatta sempre più forte.

Oltretutto convinto fin dalle origini che questo fosse giusto.....o quantomeno normale....

Il potere che tengo nascosto era visto come follia, eppure è sano e giusto.....

Grazie Aivia,

Una domanda....il potere che nascondiamo come singli individui, dove può portarci una volta emerso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Che bel discorso !

Riappropriarmi di un potere che ho ceduto allo stato, illuso che la paura sarebbe scomparsa, ed invece si è fatta sempre più forte.

Oltretutto convinto fin dalle origini che questo fosse giusto.....o quantomeno normale....

Il potere che tengo nascosto era visto come follia, eppure è sano e giusto.....

Grazie Aivia,

Una domanda....il potere che nascondiamo come singli individui, dove può portarci una volta emerso ?

Tu, dove vuoi portarlo?

Nel secondo modulo c'è un bell'esercizio su questo. Volere... Potere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Io preferisco la traccia audio riservata in anteprima al Predator's Clan. L'ho trovata più espressiva e spontanea.

Il video non mi é piaciuto particolarmente. La qualità delle riprese é ottima, la scenografia e gli abiti eccellenti. Aivia mi é sembrato poco spontaneo, ho avuto l' impressione che stesse recitando. Sembra che ti sforzi a parlare (recitare) più lentamente rispetto al tuo naturale modo di parlare e forse é stato proprio questo a soffocare la spontaneità. Ad eccezione della scena finale in cui ho percepito il tuo emozionarti, reale.

Per il resto: TOP!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti capisco. Di recente ho aperto un mio blog personale sull'argomento in cui sono più ferrato, e non è nemmeno niente di speciale, sono cose che sono già in giro, semplicemente rielaborate e ti iscritte a modo mio, cercando di far saltare fuori un nuovo punto di vista.

E mi ci son voluti quasi 2 mesi intensi di lavoro, da disoccupato, ed è venuta fuori una cosa molto minimale. Non ho speso tanto, anzi, nemmeno 50 euro fin'ora. Perchè non li avevo, e ho dovuto impararmi word press, qualcosa di css, il codice dei colori, come strutturare il layout, un'infarinatura di copywriting per scrivere in maniera decente, disegnare un logo spartano, trovare delle buone immagini.

Avrei potuto dare tutto in outsorcing e spendere un bel po', e quindi risparmiare tempo. Tempo che potevo impiegare per fare e imparare le cose che mi piacevano di più, come per esempio esercitarmi di più con gli esercizi del Clan. Come ci insegni anche tu però dobbiamo dedicare le nostre energie e risorse a ciò che ci è più utile, e distribuirle a imbuto su una cosa alla volta per un certo periodo di tempo, quando poi finalmente subentrano gli automatismi per cui puoi respirare un po' di più e dedicare una parte minore di energie su quella cosa che vuoi migliorare.

E che ritorno ho avuto fin'ora? Poco più di zero, ma nemmeno mi aspetto chissà cosa in futuro, lo faccio per me, sperando che questa cosa mi dia un futuro professionale e finanziario, era già da tempo che covavo quest'idea ma non l'avevo mai cominciata perchè sapevo già che lo sbattimento non sarebbe valso la candela. A quel tempo.

Ho barattato i soldi che non avevo, col tempo. E non è finita.

E ho usato comunque del tempo per scrivere articoli di poche pagine, non voglio immaginare quanto ci possa impiegare per fare un manualetto da 124 :).

E chi me lo fa fare di dispensare informazioni gratuite quando potrei farmi i miei porci comodi?

Chi te lo fa fare a te di darci tutte queste informazioni, quando potresti imparare l'arte e metterla da parte?

E soprattutto, tutto il tempo speso a fare post chilometrici gratuiti visibili da chiunque chi te lo restituisce? Saresti riuscito a vendere questo prodotto se non ti fossi fatto conoscere in questa maniera? Non credo.

A chi deciderà di cominciare il Predator Clan adesso voglio dire che magari spenderà più di noi che l'abbiamo iniziato subito ma si trova già un percorso fatto e testato, con tanto di feedback, e soprattutto CONTINUO. Baratteranno quel denaro in più con meno tempo speso, perchè noi abbiamo speso meno ma abbiamo aspettato tra un modulo e l'altro, abbiamo avuto dei momenti in cui non usciva materiale per motivi personali di Aivia, non sapevamo esattamente cosa ci aspettava dopo aver completato un sottomodulo. Voi potete fare quello che abbiamo fatto noi in meno tempo e in maniera più continua se ci date sotto. E più andrà avanti, più il percorso sarà testato e più giustamente sarà alto il suo valore perchè l'utente troverà la tavola già apparecchiata.

Anche qui, da squattrinato, ho deciso di barattare il denaro col tempo, al costo di una paghetta settimanale di un ragazzino di 13 anni. Prima che diventi una spesa veramente insostenibile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...