Vai al contenuto

Ti Ricordi di Me?


Messaggi raccomandati

Gianfrancod7

È una tua scelta, spetta soltanto a te.

demon.m4a

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7

@^'V'^Mi chiedo spesso: come agire in modo che una donna si avvicini gradualmente e spontaneamente a questa realtà evitando così che un primo impatto con questo mondo possa portarla a pregiudizi e fare passi indietro? Nonostante creda che il mio contributo sia di grande aiuto, è necessario un qualcosa in più (un filmato, un PDF, o un qualunque testo che legga tra le righe del loro passato del loro presente e del loro futuro...niente di così esplicito all'inizio...un qualche file che finisca nelle loro mani..e che pian piano attraverso le emozioni le conduca verso la via della liberazione: il Pre(y)dator clan ad esempio. Chissà;

(Forse ci avrai già pensato, o forse pensi come è giusto che sia, che non tutti gli adepti sono in grado di diffondere materiale)

 

Modificato da Gianfrancod7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

..É la Mia Alba, quella che il mondo mi aveva insegnato, inculacato e forzato a chiamare Notte. Eppure Io la guardavo nascere, quando permeava il Mondo con le sue tenebre e la sentivo Mia, e ogni volta sentivo l'Animo sfregiarsi quando il Sole saliva a violentarla, è come se morisse davanti ai miei occhi, una dolcissima creatura sfregiata dalla luce.. e il popolo si svegliava, mentre i miei movimenti si facevano più lenti, e il sonno si infondeva nel mio corpo.

Vivevo di Notte, vivo la notte, godevo e godo tra le sue trame ed ogni volta che devo muovere le mie membra in quella che il mondo chiama alba, ma che per Me è un tramonto, sento l'animo scalfirsi.

E così domani, quando dovrò alzarmi, libero ma in catene, con quella fotuttissima sensazione che mi attanaglia le membra e la mente. Domani con i fogli in mano, a giocare ancora secondo le loro regole, secondo i loro dettami.. Ho sbranato, divorato e preso con il sangue centimetro dietro centimetro, eppure è nulla se guardo quanto ancora riescono a farmi fare, quanto ancora mi sento obbligato a fare, per vivere qua..su questo suolo, a cui hanno dato un nome, su cui hanno issato bandiere, nel quale hanno instaurato leggi, senza sentirmi, senza sentirci, senza interpellarmi, senza interpellarci.

E mi ritrovo spaccato in due, questa Notte, perchè di solito sono cullato nella Notte, ci vivo, ma domani è uno di quei rari giorni in cui sento quell'obbligo, devo alzarmi nella loro alba, e scorrere le mie dita su quelle leggi che non riconosco per adempire e mettere in atto la Mia Vita.

.. e così, sento l'Anima che si spacca in due, il volto che si spezza, luce ed ombra ! E le Mie due parti fremono tra di loro, scriocchiolano, si corrodono e si sbranano..

Luce ed ombra.. 

Cresciuto riconoscendo quel rosso sangue come il sangue degli ultimi, e con quell'immane volontà di sollevare gli ultimi da terra, e per questo continuavo e continuo a camminare..

Ho dato il sangue a quegli ideali, ogni volta che aiutavo qualcun'altro, ogni volta che spezzavo in due il potere e vedevo il sorriso accendersi sulla bocca degli ultimi..

E quella parte preme, quella del Lupo che solleva gli ultimi da terra e inizia a farli ringhiare, che sbrana il potere che impone e inizia a far ruggire gli ultimi..

E tutto questo come può coesistere con la voglia di sbranare questa ipocrisia?

Stanotte senza neanche pensarci ho digitato il tuo nome su youtube, le mani andavano da sole, cercavo questo video..

Questo dualismo inizia quindi a farsi una lotta feroce.

Uno che urla uguaglianza, che con intelletto sussurra la relatività del tutto, l'evoluzione verso un mondo migliore per tutti.. un'utopia senza fine, che però ho visto germogliare su alcuni volti, combattendo, aiutando e sollevando gli altri.. 

E poi l'altra un Lupo, che sbrana, divora, che non vuole sentire nessuna scusa, che non riesce a cedere nessun potere e che anzi si squarcia l'anima all'idea che altri come lui lo abbiano ceduto a dei cani che stanno banchettando..

Una lotta eterna, una pace che non sembra avere inizio..

Ma stanotte il Lupo preme, lo sento squarciarmi l'Anima..

E forse non riesco più a tenerlo a bada, non riesco più ad aspettare di trovare una strada che possa combaciare con entrambe i miei animi..

La Mia Umanità e la Bestia..

Stanotte, in questa bellissima Alba nera.

Stanotte.

1680022530_2017-12-1319_23_53.jpg.267c93502b3463f01dead0a78bc1c82f.jpg

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam Miller

Questo video è Arte... fa intuire cosa è il Predator Clan... le parole non bastano è qualcosa che va oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
GabboReal
On 7/15/2015 at 4:10 PM, ^'V'^ said:

Se consideri che il più esperto in Italia di lavaggio del cervello e Mindfucking, che ci ha pubblicato due libri, considera me suo fratello per essere quello che sotto i suoi occhi riesce a fare i fatti di quello che lui descrive in teoria (un po' come rimorchiare davanti a Robert Greene), e mi considera suo fratello perché tutti gli citano cose che ha pubblicato, ma quando ci siamo conosciuti gli ho spiegato cose che aveva scritto nel terzo libro mai pubblicato e mai uscito dal suo PC, allora puoi intuire che, se volessi, potrei facilmente circondarmi di menti fragili e vivere comodamente nell'agio.

Ma... per quanto tempo?

Dopo che tutti quelli che ti rappresentano e parlano a tuo nome sono degli idioti, quanto ci metti a perdere la faccia e la dignità?

Allora ne approfitto anche per spiegare come mai le "scuole in franchising di seduzione" come quella che hai frequentato chiudono i battenti piano piano come le psicosette di cui sopra.

Formano istruttori.

Allora. Secondo te....

Se ho dieci allievi.

Uno è un ingegnere aerospaziale.

Uno è un medico specializzando.

Uno è psicologo e sta facendo 4 anni di specializzazione come terapeuta.

Uno è un muratore ma al momento cerca lavoro.

Uno è un famoso scrittore di saggi.

Uno è un nerd smanettone di computer che sa fare siti e che ogni tanto fa qualche lavoretto come freelance.

Uno è un manager di un'azienda e ha un figlio e una moglie cui star dietro.

Uno gestisce due società di import export.

Uno è un depresso cronico con crisi d'ansia che perde un lavoro dopo l'altro e vorrebbe un diploma al muro per sentirsi qualcuno.

Uno fa il meccanico, ha la terza media ma molte ambizioni e vorrebbe fare i milioni con gli immobili.

Secondo te...

Se facessi un corso istruttori, per essere istruttore del mio "metodo", nell'ottica un domani di guadagnare sui loro corsi a mio nome.

Quali di questi allievi diventerebbero istruttori?

Esatto.

Quelli che non hanno un cazzo da fare o che non hanno successo in niente nella vita e provano a fare soldi in questo modo.

E questo è ciò che succede in tutte le scuole.

Ovvio, che farebbe fare miglior figura il medico, lo psicoterapeuta, ovvio che il manager o l'imprenditore saprebbero meglio organizzare i corsi o formare meglio le persone.

Ma chi glielo fa fare, col lavoro che fanno?

Tutte le scuole al mondo che formano istruttori, formano due categorie di persone:

Quelli che se non hanno un lavoro un motivo c'è.

Quelli che fanno siti migliori perché sono nerd smanettoni con esperienza reale zero.

E sono destinati a chiudere nel ridicolo o ad andare in TV usando i proventi delle prime inculate per arrivare ad un bacino di utenza maggiore e quindi a qualche altro scemo.

E allora...

Perché il mio sistema di formare 9 Ninja Clan eterogenei da 9 individui cui affidare in futuro un modulo a Clan...

Perché in questo modo l'ingegnere aerospaziale può fare la sua piccola parte, il manager può organizzare il sistema, il muratore può vestirsi bene e girare per cercare convenzioni e usare ciò che ha in più degli altri, il tempo, il nerd può occuparsi della parte informatica, e una volta messo in moto il volano, non li ferma più nessuno.

E andranno così in alto che spero solo si voltino ogni tanto a mandarmi un saluto.

Hai letto bene.

Non è una piramide.

In cui più vanno in alto più ci vado io e non mi raggiungeranno mai.

Quello che potranno fare 9 persone affiatate e organizzate, sarà nove volte quello che posso fare io da solo.

Ed è il bello di partorire.

Il bello di vedere i propri figli superarti in tutto.

Il bello di lanciare qualcosa che andrà molto oltre i tuoi limiti temporali e fisici.

E guai... se fossi così idiota da volerla tenere al di sotto.

Già solo l'emozione di vederli un giorno voltarsi indietro con un sorriso...

Mono No Aware.

Secondo te, tra quanto tempo potrebbe verificarsi questa realtà su un piano di probabilità, nel campo del possibile?

Siamo qui insieme, Gabbo&Dream  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GabboReal ha scritto:

Secondo te, tra quanto tempo potrebbe verificarsi questa realtà su un piano di probabilità, nel campo del possibile?

Siamo qui insieme, Gabbo&Dream  

Vi siete dimenticati da bambini, giocando splendidamente quando il tempo scompariva, adesso, era flusso quando semplicemente essere vi aveva tolto l'imposizione razionale del tempo, adesso, chiedete quanto tempo, quanti metri, quanti soldi. Adesso, potete ricordare se quel secondo semplicemente con un abbraccio, la musica giusta e un sorriso non sia tutto il tempo del mondo, non fosse la sensazione del più ricco del mondo, adesso. Sapevate giocare il tempo, come fanciulli era vostra la Vera Vita. Adesso, dove l'entropia che scorre orizzontale svolge e sviluppa probabilità sul campo del possibile, la tensione verticale che non è possibile, è imperativo assoluto, in un tempo presente imperfetto, ti costringe a dire ad alta voce...

"Giochiamo che questa realtà era Adesso." 

Non serve tempo, servono gradi. 

Che sciolgano quei cuori di ghiaccio, dando lacrime ad occhi perché possano vedere. 

Nel vedere ricordare. 

Nel ricordare tornare a giocare il tempo. 

La bambina guardava il mare, la cresta verticale delle onde che divoravano l'orizzonte sottostante, dietro, la stasi aspettava di essere di nuovo onda adesso, "ah, potessi, Adesso, tornare con la testa di adesso, a quando ero fanciullo, adesso potessi tornare con la testa di quando ero fanciullo adesso..." pensò guardando le onde dagli occhi di lei. 

Quanto tempo ci vuole perché diventiamo indiani e cow boy e possiamo giocare a tirarci le frecce a ventosa...

Quanto tempo ci vuole perché qualcuno pronunci ad alta voce 

"Io e lei eravamo gli indiani, e voi eravate i cow boy....il gioco è cominciato" 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...