Vai al contenuto

Seduzione (molto) Vecchia Scuola...


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Maudit
pffff

dai almeno la data del post prima di scrivere guardatela :D

Però visto che ci siamo:

Ovidio m'ha sempre saputo di SOF sotto un treno per una più preso a scrivere poesie che a scoparsela... buona per una bella citazione da darle, non per apprendere come farla innamorare (o scoparsela)...

però visto che qualcuno diceva che "Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai giudicato un film senza prima, prima vederlo" ... qualcuno mi può smentire?

L'ars amatoria di Ovidio lo si può trovare tranquillamente (come credo gli altri due testi citati) in biblioteca... Qualche anno fa ho letto ars amatoria di Ovidio, che comunque mi sento di raccomandare, i tempi cambiano ma gli istinti ed i metodi stringi stringi restan sempre quelli... ;o)

Ricordo due cose di quel testo, un consiglio molto interessante di Ovidio che ho applicato sin da subito, da vero figlio della merda: "Promettete arditamente, giacché le promesse vincono le donne" e poi ricordo un passaggio dove egli consigliava di fare kino pesante con la tipa se ci andavi per esempio insieme allo stadio od a teatro, mi pare che raccomandasse di appoggiare la gamba alla sua come se fosse del tutto casuale per capire se ci stava e per eccitarla robe del genere... DA RILEGGERE!!!

SARGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN

Modificato da Maudit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...