Vai al contenuto

seduttore fidanzato


baccanale

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Io.sì.tu.no, un piccolo appunto secondo me: non è necessario dire di essere fidanzati, il rischio di essere sputati è molto alto. Basta dire (o meglio ancora far intendere) che si è single ma non in cerca di una "cosa seria" (insomma hai molti giri, ma non stai assieme a nessuna di loro). Più rilassante per ambedue, e lei ha meno aspettative.

Ovviamente non dico continuamente alla FB "io sono fidanzato e tu farai solo la mia amante"....le faccio molto velatamente capire che sono in una relazione, e poi successivamente ne parlo il meno possibile.

E' comunque sorprendente il numero di donne che accettano lo stesso....le donne vivono di emozioni e per chi le prende mentalmente, per cui se stanno bene non vogliono rinunciare al rapporto, piuttosto preferiscono condividermi ogni tanto con altre (ovviamente anche io lascio le libertà che mi prendo).

Un consiglio all'utente che ha postato la domanda....non mi sembri pronto per più relazioni contemporaneamente...

Se fossi in te, visto che ti accontenti di qualche kclose e di una scopata ogni tanto, frequenterei il più possibile le discoteche....se ci provi con tante (come dio comanda), il kclose non è così raro...e ogni tanto possono capitare anche ONS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...