Vai al contenuto

Godo nel non calcolare le HB


Alexander10

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Va be ma se non le caghi in discoteca è perchè in realtà hai paura del rifiuto, come ti ha già detto qualcuno.

Non mi sembra che tu sia malato, è un comportamento comune, dimostra una certa insicurezza, ma è sicuramente "curabile".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Va be ma se non le caghi in discoteca è perchè in realtà hai paura del rifiuto, come ti ha già detto qualcuno.

Non mi sembra che tu sia malato, è un comportamento comune, dimostra una certa insicurezza, ma è sicuramente "curabile".

Sicuramente è quello! ;) thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Mi spiego meglio, non è che se una si fa avanti con me o mi apre o dimostra il proprio interesse la mando affanculo, anzi..li è già avanti. Mi è capitato di chiudere tipe solo per "premiarle" per il fatto che avessero avuto il coraggio di "provarci" etc.

ahahah

Invece se tipo le tipe mi guardano in discoteca o mi invitano ad aprirle, non le cago.

Ah Alex, SVEJATEEE!!!

Hai scritto che quando una ragazza fa tutto lei per conquistarti allora te la fai perchè non hai paura di essere rifiutato. Invece se una ti trova grazioso a una prima occhiata ma pretende che tu faccia l'uomo e ti dai un po'da fare per conquistarla te caghi sotto e "la rifiuti" così non rischi di essere rifiutato tu. Che poi sai che gliene frega a loro che due ore dopo si fanno scopare in tutte le posizioni da qualcuno più furbo mentre tu ancora ridacchi per la brillantezza dei tuoi neg. Lol.

Hai un gran bisogno di Mystery e di newbie missions, dacci dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...