Vai al contenuto

Schiavo di una relazione


tropico

Messaggi raccomandati

Syndrome

Devi cambiare mentalità, perché così ti stai facendo del male da solo.

Non puoi accontentarti miseramente di stare con una ragazza solo perché la mancanza di figa ti blocca.

Datti da fare che prima o poi una HB decente la trovi.

E poi se per qualche tempo ti fai le seghe non muori mica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

...con te!

. È capitato. Non proprio il fidanzato di una mia amica perché non lo farei mai, ma di una ragazza che conosco si. ?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Lei non è una vera e propria psycho, è più un soggetto alla "Magda tu mi adori ? E allora lo vedi che la cosa è reciproca !". Lei ha una visione dei rapporti uomo-donna fiabesca. Anche con 20 Kg in più ed il pigiamone della nonna se c'è amore... c'è amore...

. Se buonanotte. E io sono la regina Elisabetta. Anche l'occhio vuole la sua parte. Non dico che una debba essere sempre parata a festa o ogni sera col

Baby-doll e possono capitare dei periodi in cui una è fuori forma ma un minimo di attenzione una tantum... È molto sugli allori. Tu sai che devi fare. Non ha senso sto discorso che fai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Eppure basterebbe una dieta ed un rinnovo del guardaroba per dare una scossa positiva al nostro rapporto.

Da mesi le mando dei segnali, lei o fa finta di niente o reagisce male. Ci ho rinunciato ormai.

Mettiamo il caso la lascio. Da dove ricomincio ? Sono finiti i tempi della scuola. Non ho un giro di amici. Non vado per locali. Sul luogo di lavoro voglio evitare ogni interferenza sentimentale. E poi ho sempre avuto enormi difficoltà con l'altro sesso, non sono il tipo che va in giro per strada e piace.

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Amico, mollala. Stop. Non c'è proprio storia. L'alternativa è continuare in questa situazione orrenda (che non migliorerà, te lo possiamo garantire tutti: una storia che si fa insoddisfacente non si raddrizza praticamente mai) o tirare fuori le palle e cambiare la situazione.

Meglio la mancanza di figa, la solitudine e tutto il lavoro da iniziare a fare su sé stessi o quella situazione? La risposta la sai già.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

I casi sono due

o le dici che è grassa e deve dimagrire. Ti urlerà magari, spaccherà qualche piatto, ti darà del maschilista, ma tu non la considererai e te ne andrai di casa lasciandola sfogare. L'importante comunque è non tornare sui tuoi passi.

Ti linko questa discussione, leggila. in particolare la risposta di Francoseduction :

http://www.italianseduction.club/forum/t-43060-tanto-a-te-piaccio-anche-se-ingrasso-no/?fromsearch=1

oppure la lasci dicendole perché. Le dici guarda negli ultimi tempi mi sembra che tu ti sia lasciata un po' andare e a me questo non ha fatto piacere...ecc ecc...Così se lei ci tiene a te, rifletterà e cercherà di cambiare per te.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Più ti leggo e più ho la sensazione che questa donna sia la tua migliore scusa per evitare di migliorare tutto quello che di te non ti piace.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Eppure basterebbe una dieta ed un rinnovo del guardaroba per dare una scossa positiva al nostro rapporto.

Da mesi le mando dei segnali, lei o fa finta di niente o reagisce male. Ci ho rinunciato ormai.

Mettiamo il caso la lascio. Da dove ricomincio ? Sono finiti i tempi della scuola. Non ho un giro di amici. Non vado per locali. Sul luogo di lavoro voglio evitare ogni interferenza sentimentale. E poi ho sempre avuto enormi difficoltà con l'altro sesso, non sono il tipo che va in giro per strada e piace.

Dunque di cosa ti lamenti?

Stai dicendo... ''si lei non mi attrae più etc ma dall'altra parte non ho nessuna voglia di sbattermi per trovare di meglio''

vecchio mio la risposta te la stai già dando.... rimani cosi se son queste le premesse che fai :)

E' un po come stessi dicendo ''si vorrei correre la maratona di new york ma io non sono uno che si mette le scarpe da running tutte le sere e va fuori a correre al caldo/freddo pioggia/neve/vento''

Capisci... il problema non è che non hai giro di amici e che non sei uno che va a locali..... queste cose non è che non le hai, è semplicemente che hai deciso di NON FARLE perchè trovi più confortevole quello che hai ora.

Qual è la situazione preferibile? bhè questo è molto soggettivo, la risposta la puoi trovare solo tu.... hai il tuo metro di giudizio per decidere se per te è più profittevole continuare con quella che hai già o sbattersi per trovare di meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

Più ti leggo e più ho la sensazione che questa donna sia la tua migliore scusa per evitare di migliorare tutto quello che di te non ti piace.

tropico: a leggerti sembrano i pensieri di una donna che si lamenta del suo uomo imbolsito; manca l'assunzione di responsabilità personale, fondamento maschile

se non hai fissato standard e guidato il rapporto, hai poco da lamentarti se è finito in secca, è di pertinenza femminile dare regolarmente la colpa a qualcun altro; in un modo o nell'altro potresti cominciare a tirare fuori le palle no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Eppure basterebbe una dieta ed un rinnovo del guardaroba per dare una scossa positiva al nostro rapporto.

Da mesi le mando dei segnali, lei o fa finta di niente o reagisce male. Ci ho rinunciato ormai.

Mettiamo il caso la lascio. Da dove ricomincio ? Sono finiti i tempi della scuola. Non ho un giro di amici. Non vado per locali. Sul luogo di lavoro voglio evitare ogni interferenza sentimentale. E poi ho sempre avuto enormi difficoltà con l'altro sesso, non sono il tipo che va in giro per strada e piace.

. Ma il problema non è solo l'aspetto fisico, ma anche come si comporta lei, il fatto che non vive bene il sesso, il fatto che a te non attrae più... Non si deve stare insieme ad una persona per forza, si sta bene anche da soli. Se lo si vuole. Ti stai precludendo di vivere tante altre cose. Se vuoi crearti un giro di amici potresti iscriverti in qualche corso, che so , ballo, palestra, nuoto, lettura, carte... Ci sono tante cose che si possono fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...