Vai al contenuto

Com'è stato possibile?


lennon

Messaggi raccomandati

comeback

Io ho avuto un incidente in Agosto, e non ho fatto sport per un paio di mesi.

Mentalmente ne soffrivo.

I migliori momenti della mia vita sono conciliati con stati di forma ottimi. Quindi vedo una forte correlazione tra lo sport e il benessere. Tra l'altro attivita' come yoga sembrano produrre un benessero straordinario.

Fare attivita' fisica e' fondamentale, non puoi proprio farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Io ho avuto un incidente in Agosto, e non ho fatto sport per un paio di mesi.

Mentalmente ne soffrivo.

I migliori momenti della mia vita sono conciliati con stati di forma ottimi. Quindi vedo una forte correlazione tra lo sport e il benessere. Tra l'altro attivita' come yoga sembrano produrre un benessero straordinario.

Fare attivita' fisica e' fondamentale, non puoi proprio farla?

Ora vado a correre qualche volta al parco e se c'è una bella giornata diventa un'attività davvero molto piacevole...

Lo yoga non l'ho mai provato quindi non saprei dire se è efficace oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ho buoni feedback ma purtroppo ho perso una marea di occasioni perchè:

1) Non guido la macchina

2) Disfunzione erettile

Avrò baciato un 50hb nella mia vita, a Londra anche 3kiss-close a sera in disco poi stavo sempre peggio e vaffanculo a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Comunque ho un'altra novità.

Ho esposto l'andamento di questo problema ad un altro professionista e mi ha detto che secondo lui non c'è niente di organico, di non fare altri controlli allo stomaco ecc...

Secondo lui soffro semplicemente di attacchi di panico da lontananza da casa...

Dice che è un qualcosa che parte nel mio corpo automaticamente quando sto fuori ed è come una valanga fino a farmi sentire male...

Specie quando gli ho detto i sintomi, il dimagrimento iniziale, il fatto che in una vacanza avevo avuto lo stesso problema (fiato corto, mal di stomaco ed insonnia, naturalmente in forma più blanda)...

E' stato oerò molto fumoso su come si possa risolvere concretamente questo problema...

Qualcuno ha mai sofferto di attacchi di panico?

Sapete come si supera?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Io non sono un medico ma mi sembra strano che tu in un contesto nuovo dica di esserti trovato bene, per poi precipitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Io non sono un medico ma mi sembra strano che tu in un contesto nuovo dica di esserti trovato bene, per poi precipitare.

E' proprio quello che succede Comeback, lo so, può sembrare a tratti pazzesco ma è stato così...

Ci sono storie anche peggiori, lì dicevano che molti avevano crisi di rigetto del 3° anno tanto da abbondonare tutto, anche con buoni lavori...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon
Inviato (modificato)

Voi sapete se è possibile contattare gli utenti di Medicitalia?

Ci sono due consulti che hanno punti in comune con la mia esperienza...mi piacerebbe sapere se hanno risolto e come....

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/405462-ansia_e_stress.html

1) "groppo in gola"

2) "attacchi di diarrea improvvisi"

3) "Inoltre sto perdendo peso e mi sento un senso di stanchezza cronica che perdura tutto il giorno"

4) Riesco a dormire al massimo 4 - 5 ore per notte e la cosa mi spaventa, dato che non ho mai avuto problemi di insonnia e dormivo 7-8 ore al giorno

Più o meno i miei stessi problemi...la cosa che mi turba è il suo ultimo post è di 8 mesi dopo e non aveva risolto quasi un kaiser...il che mi fa pensare che la risoluzione di questi problemi è lunga e tortuosa, io ormai non sapevo più quale azione intraprendere...

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/326034-ansia_trasferimento.html

Da 15 gg prima della mia partenza per tornare in Scozia ho iniziato a stare male, ad avere ogni tipo di dolore fisico, ansia, stress, nervosismo, mal di stomaco ecc..

La mattina mi sveglio strano, con 0 voglia di vivere e l' idea che devo far passare un altro giorno..

Spesso capita che io mi sento tranquillo invece all improvviso mi sale la tachicardia, il mal di stomaco e inizia l' ansia anche se io non mi sento cosi stressato. Tutti questi sintomi mi hanni portato all ipocondria, in quanto uesti sintomi erano cosi persistenti che mi ero convinto di avere chissa cosa. Pure in sti giorni, è tipo un mese che ho un dolore lombare forte che si accentua dopo sforzi. I giorni passati stavo bene, ieri dopop aver lavorato parecchie ore, su e giu con trolley, mi si è bloccata la schiena. Non capisco se questo sintomo sia psicosomatico o ce l' ho veramente.

Modificato da lennon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...