Vai al contenuto

Come creare/ricreare interesse?


Esiliato

Messaggi raccomandati

Esiliato

Ultimamente sto avendo questo problema:

Conosciute diverse tipe, in chat, in viaggio, uscite, ecc.; approccio bene, mi lasciano sempre il numero o facebook (quindi interesse c'è); ci scriviamo/vediamo una/due/tre volte; poi io non le cerco e loro non si fanno più sentire.

Con qualcuna è già passato anche più di un mese...

Il fatto è che le ricontatterei anche, ma le solite frasi di circostanza (come va? come stai? tutto bene? ecc) non sono da me ..stare su a pensare a qualcosa ad hoc per ognuna è investire troppo

...cosa posso inventarmi??

che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

guarda ultimamente ho rispolverato l'effetto "mystery" e devo dire che è un metodo che funziona sempre

ricorda che la curiosità e donna: quindi + t'imputtanisci facendo il figo + loro ti snobbano e se la tirano

+ cerchi le loro attenzioni e + finisci in friendzone (o alla peggio ignorato.)

+ fai il prezioso e rimani sul vago, e magari invece di rispondere alle loro domande, fai un mezzo sorriso..

+ queste, stranamente, ti si fiondano con l'alito sul collo. (ancor di più se vedono che dai retta alle altre) :spiteful::hi:

certo non devi farlo sembrare "recitato" perche le donne hanno il fiuto peggio di 1 rottweiler =@

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

certo non devi farlo sembrare "recitato" perche le donne hanno il fiuto peggio di 1 rottweiler =@

diciamo anche che molti sono dei cani a recitare.. 8-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Si, durante l interazione faccio così ..ma il punto è che l interazione non c'è, e non so che inventarmi per riniziare.

Ho pensato qualcosa tipo, "ciao come va? ..sai sono stato a xxx e ho conosciuto yyy, davvero interessante lei, ha viaggiato x il mondo, ecc"

Ma mi sembra troppo eccessivo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Succede anche a me così...

Dato che con le ragazze con cui voglio fare sesso dopo 3-4 volte mi stufo, a meno che non voglia farci qualcosa di più serio, cerco sempre di avere più 'relazioni' in parallelo...nei periodi di magra però mi viene da ricontattarle! Tempo fa ricontattai una ragazza che mi ero trombato per l'ultima volta 4 mesi prima...risultato? Non mi ha risposto! Un'altra ha usato la scusa della frequentazione con un altro ragazzo (magari era vero), ecc...

Sai che devi fare? Usa federica nel momento in cui sei arrapato e cerca nuovi contatti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

vabbè, pure che non mi rispondono sti cazzi ..però tanto vale provarci lo stesso. Qualcuna è proprio figa, magari è lontana ma un modo x vedersi, se c'è voglia, si trova.

Che vi inventate di solito per ricontattarle??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Io vedo che ricontattare a lungo termine le tipe conosciute in giro porta quasi sempre a un fiasco, a me no che non si sia creata una sorta di connessione/rapporto un po' profondo, comunque anche in quel caso dopo che si verifica un breaking point finisce tutto. Qui riporto la mia esperienza, dopo magari altri ne hanno avute diverse.

Io ho viaggiato molto ho conosciuto ragazze anche che mi piacevano, con alcune poi ci si è visti dopo il viaggio, ma poi la cosa bene o male è finita sempre. Alcune mi hanno scritto per mesi, altre anche sentite per oltre un anno. Ma dopo un certo punto che non ci si sente provare a ricontattarle è tempo perso, io ho fatto gli auguri di compleanno come va come non va, mi sembrava di essere uno che andava ad elemosinare… quindi ho smesso. Magari queste qualche mese prima mi scrivevano 3/4 volte a settimana, mi mandavano foto ecc….

Secondo me le frasi come va come non va sono frasi un po' del cazzo, mi inventerei qualcosa di più originale, tipo: oggi sono passato davanti al bar/pub dove ti eri ribaltata il cocktail addosso..., o altre frasi del genere, magari divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...