Vai al contenuto

Dopo un anno e mezzo di no-contact le scrivo


Messaggi raccomandati

Nowhere
Inviato (modificato)

siate brutali e sinceri......

uno scrive una cosa tranquillissima e subito si agita

è una barzelletta

ascolta chiamala , fai quello che vuoi

ciao

non c'era agitazione nella mia risposta, ma proprio zero, ho solo trovato un po' fuori luogo il tuo consiglio, una cosa che potevo fare al limite un anno e mezzo fa e che ora mi sembra davvero poco logico fare.. per questo ho pensato che non avessi letto tutto (ho interrotto tutti i contatti con lei sin da subito).. forse ho sbagliato a rispondere così, era il tuo punto di vista.. ti ringrazio per la risposta comunque.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Cerco di farla molto breve. Storia di tre anni, a fine estate 2013 lei mi lascia (io nell'ultimo anno mi ero completamente rincoglionito) dicendomi che no no, non c'è nessuno te lo giuro

Un anno e mezzo, se nel frattempo non hai avuto altre ragazze più o meno fisse, potrebbe essere troppo poco per "dimenticarla" completamente.

Mi viene in mente di fare una cosa fino a pochi mesi prima impensabile: le scrivo, io. Non me ne frega un cazzo, sono preso bene, e le chiedo se c'è anche lei. Lei legge il messaggio quasi subito ma non risponde. Non ci vediamo, finisce la serata, e prima di tornare a casa le scrivo un secondo messaggio dove le dico ok, era solo per chiedere, dopo tutto questo tempo, in maniera molto sintetica e supertranquilla. Lei mi risponde la mattina dopo che sì, comunque c'era. Solo quello. E fino ad oggi più nessun contatto.

[...]

Il no-contact tra la fine della storia e quel messaggio era stato totale, nessun nessun contatto, neanche gli auguri, nessun mi piace da parte di nessuno dei due, zero assoluto.

Le tue reali intenzioni si capiscono tra le righe.

Non mentire a te stesso.

Ci sei ancora dentro fino al collo.

Ora, non me la voglio riprendere, ma credo sia interessante vederlo come un piccolo caso di studio, e magari imparare qualcosa se possibile.

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Ci sei dentro, magari non a livello "cosciente" ma un pochino ci sei ancora dentro.

Il "caso di studio", come lo chiami tu, non vorrei si trattasse di una copertura che adotti per nascondere la verità...

Bloccala su facebook, vai e trombane altre.

Poi se ne può discutere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ti do una prospettiva diversa rispetto ai commenti (ottimi) che hai già ricevuto.

Premetto di parlarti senza presunzione, avendo cognizione di causa, e nessun fare da maestrino, tra l'altro potresti essere mio fratello maggiore.

Il tuo post voglio intenderlo, per il tuo bene, come un momento di confusione anche se alcune parti che hai scritto mi portano a pensare che sei ancora legato a lei.

Mi sforzo sempre a non commentare, per poi senza mai riuscirci, post come il tuo perchè mi appaiono paradossalmente in contrasto con lo spirito di questo forum. Credo che se sei ancora un anno e mezzo dopo a commentare, a giochicchiare con lei con gli sms, è perchè il tempo che c'è stato dalla separazione da lei ad oggi, è stato nel tempo in cui tu non sei riuscito a ricostruire la tua persona, la tua vita, e direi anche la tua autostima.

Ripeto, non ti aggredisco, perchè per lungo tempo anche per me l'ex ha rappresentato una presenza scomoda nella mia vita, ma occorre essere onesti con se stessi : se oggi sei ancora cosi', se oggi ti poni ancora certe questioni, è perchè il lavoro che avresti dovuto fare con te stesso non è ancora finito.

Dovresti investire il tuo tempo, la tua energia, e anche quella serata dell'evento per te stesso, magari chissà proprio quella sera avresti trovato una nuova donna capace di emozionarti e condividere quell'evento (che credo non piacerà solo alla tua ex). Non ha davvero senso ciò che ci scrivi, nel modo più assoluto, a meno che tu non ti sia incaricato del compito di riportare la tua ex (che sta col tipo per il quale ti ha mollato) e allora se cosi fosse ti faccio i miei più sinceri auguri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Inviato (modificato)

Sì, capisco cosa vuoi \ volete dirmi, il problema è a monte, sto sprecando tempo ed energie in una cosa che non esiste.. Ma è come se puntualmente tornassi sempre sullo stesso punto.. Il processo è in atto ma non ne vedo la fine, ogni tanto mi ritrovo a guardarmi indietro e cercare di vedere se ho fatto progressi, confrontando sempre tutto con il passato.. E' facile dire di trombarsi le altre, ma poi il tarlo è sempre lì che lavora e non smette mai.. E' veramente dura ragazzi, c'è da impazzirci.

Grazie mille per le risposte comunque.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

L'hai semplicemente infastidita.Tu per lei non esisti piu.Lei per te purtroppo esiste ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Inviato (modificato)

Ma la rivuoi?

No, ma questa è la risposta razionale. C'è anche una parte di me che a quanto pare vorrebbe ancora qualcosa, ma neanche con lei, con l'idea di lei, quindi con un fantasma del cazzo, fondamentalmente, e che continua a confrontare tutto e tutti/e con questa idea.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Levati dalla testa i fantasmi del passato.Quella donna che hai conosciuto e amato non esiste piu

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Dura amico, ma se confronti le altre alla tua ex che è il nulla, vincono tutte 3-0.

Esci, conosci nuove donne, prendi pali, chiudi, vivi, vedrai che il mondo è pieno di donne interessanti, poi se ti piacciono gli avanzi del cane è questione di gusti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...