Vai al contenuto

Dopo un anno e mezzo di no-contact le scrivo


Messaggi raccomandati

Nicholas

No, ma questa è la risposta razionale. C'è anche una parte di me che a quanto pare vorrebbe ancora qualcosa, ma neanche con lei, con l'idea di lei, quindi con un fantasma del cazzo, fondamentalmente, e che continua a confrontare tutto e tutti/e con questa idea.

Dalla risposta che ti ha dato non vedo margini.

Tanto vale che tu ti metta l'animo in pace. Se dopo un anno e mezzo che non vi sentiva te ha risposto infastidita ad un sms direi che non ci sarebbero comunque speranze.

Questo è qualcosa di notevole perché, a meno che non ci siano stati grossi litigi, di solito le donne hanno anche piacere a scambiare due parole con gli ex che non sentono da molto.

Ti ha proprio archiviato.

Puoi considerare l'esperimento chiuso in modo definitivo e passare a nuove conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Nowhere lascia perdere. LEI non ti pensa nè desidera più. Tutto quello che stai facendo è inutile e porta solo il riaffiorare del dolore e sofferenza che "forse" sei riuscito a sotterrare. LASCIA PERDERE.

Le donne sanno fingere e simulare sentimenti probabilmente senza neanche accorgersene o comunque non dando tutto il peso che dicono con le parole o con i gesti.

Un mio amico mi ha detto qualche giorno fà una frase fantastica : "La scimmia non abbandona mai un ramo prima di aver fatto presa solida su un altro ..."

Meditate gente, meditate !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Inviato (modificato)

La cosa ironica è che quella frase (parole diverse ma stesso concetto) me la disse lei stessa ad inizio relazione, stavamo parlando di un mio carissimo amico che era appena stato mollato brutalmente, per un altro.

"Le donne fanno così.." mi disse, quasi come se stesse parlando tra sè e sè..

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Colgo l'occasione per fare una ennesima riflessione, questa volta generale, poi libero definitivamente il post. Il mio parere già l'ho dato.

Mi rendo conto che il più delle volte siamo noi il nostro peggior nemico, è come se di fronte ad uno spiraglio di sole che giunge dalla nostra finestra decidessimo di abbassare la persiana. Un qualcosa di inconcepibile.

No, non c'è giustificazione nel riprendersi una donna che ci ha fatto del male, e continuerà a farlo appena ne avrà di nuovo occasione, non c'è ragione nell'accontentarsi di un piatto povero, quando potremmo con un pò di coraggio mangiare con entrambe le mani una pietanza prelibata.

Non c'è ragione nel rinunciare ad un progetto di vita felice, per accontentarsi di uno scarto di una storia, e farcela piacere perchè la nostra paura di andare oltre ad esplorare è più forte dell'occasione imperdibile di poter scrivere pagine più belle della nostra vita.

Ok, avrai avuto momenti intensi, pranzi e cene con la famiglia di lei, oh che bravo era il suo fratello o che dolce era la sorella, e poi la madre di adorva. Ok avrai scopato anche da Dio, visto Londra o Parigi, o visto il baretto sotto casa con lei, ok le vacanze al mare e i progetti di felicità futura, ok le lettere d'amore e le parole (al vento), ok era quella giusta o quella giusta per un pò di tempo. Il resto è fuffa, sei bloccato li' ad adulare la miseria della miseria, sevizi il tuo cervello pensando che quello è il tuo top, ma credetemi non vi siete persi un bel nulla. Anzi no, state perdendo tanto, troppo, la vostra vita, i vostri progetti e l'occasione per essere felici con altre donne. Arriverà o meno quella giusta, con cui passerete più tempo di altre, nessuno lo sa, potete scegliere o meno chi essere, o che peso dare all'amore nella vostra vita, potete dedicarvi a un nuovo amore o sargiare come dei matti, ma qualsiasi di queste cose è meglio che vendere il proprio cervello a un ricordo.

Io voglio essere felice, ripetetevelo ogni giorno, credeteci anche di fronte alle peggiori giornate, non rassegnatevi a credere che il vostro passato sia ciò che di meglio avete avuto, perchè una che sul finale lascia tutto e va a scopare con l'altro senza avere verso di voi un minimo di sincerità, è una persona che non merita nulla. Nemmeno il vostro rispetto. Ok vuoi fartela, fattela di nuovo, ma lei non è più che una figa in mezzo a un paio di gambe, saltella sul tuo cazzo come salterebbe chiunque altra. Non è un modello speciale, non è limited edition e per giunta come persona fa pure pena.

Lasciatele in pace, lasciatele nel loro mondo vuoto di menzogne e irriverenza verso noi altri, il karma alla lunga fotterà queste sottospecie di donne che si negano anche il rispetto per se stesse, e non hanno la decenza nemmeno di apparire sincere.

Riportate voi stessi al centro della vostra vita, e questa non è una scelta di egoismo, piuttosto la necessità di individualismo. Amatevi, e anche gli altri vi ameranno, vivete e anche gli altri vorranno vivervi.

Di donne interessanti ne è pieno il mondo, la vostra storia non si esaurisce ad una principessa del cazzo che vi ha rovinato la vita e magari vi accusa pure per scaricare il senso di colpa.

La vita è troppo bella per sprecarla a costruire favole con le troie, e a dar delle troie persone che potrebbero rendervi invece la vostra vita (magari limitatamente) una grande favola o un grande periodo orgastico.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Eh si Nowhere perchè in fondo in fondo ste rincoglionite lo sanno come stanno messe. Però vogliono anche cercare di non restare in conflitto con la loro anima. Percui pur consapevoli di comportarsi da MERDE, riescono con una non curanza incredibile a far sentire male e colpevole il LUI di turno.

Mi viene da ridere perchè leggendo e rileggendo questo forum, si evince che non importa in quale paese o regione d'Italia (o Europa) abitiamo. Nell'occidente ormai il modo di pensare ed agire delle donne è diventato UNIVERSALE ! :D

Imparate le regole amare del gioco, basta non cadere in errore. Certo bisogna prima rimuovere tutte le stronzate ed i valori classici/romantici con i quali siamo cresciuti; però poi almeno riesci a vivere una vita consapevole di ciò che accade e senza restare più sorpreso da questi apparenti "inganni psicologici" del cazzo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

La cosa ironica è che quella frase (parole diverse ma stesso concetto) me la disse lei stessa ad inizio relazione, stavamo parlando di un mio carissimo amico che era appena stato mollato brutalmente, per un altro.

"Le donne fanno così.." mi disse, quasi come se stesse parlando tra sè e sè..

Scometto che anche quando si è messa con te ha fatto così,E lo fara sempre.E'una donna liana ha ha

Parlava tra se e se perchè si ricordava le altre volte che nel passato aveva mollato il poveretto del turno per un altro.Un flashback

Modificato da bull72
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Io voglio essere felice, ripetetevelo ogni giorno, credeteci anche di fronte alle peggiori giornate, non rassegnatevi a credere che il vostro passato sia ciò che di meglio avete avuto, perchè una che sul finale lascia tutto e va a scopare con l'altro senza avere verso di voi un minimo di sincerità, è una persona che non merita nulla. Nemmeno il vostro rispetto. Ok vuoi fartela, fattela di nuovo, ma lei non è più che una figa in mezzo a un paio di gambe, saltella sul tuo cazzo come salterebbe chiunque altra. Non è un modello speciale, non è limited edition e per giunta come persona fa pure pena.

Lasciatele in pace, lasciatele nel loro mondo vuoto di menzogne e irriverenza verso noi altri, il karma alla lunga fotterà queste sottospecie di donne che si negano anche il rispetto per se stesse, e non hanno la decenza nemmeno di apparire sincere.

Riportate voi stessi al centro della vostra vita, e questa non è una scelta di egoismo, piuttosto la necessità di individualismo. Amatevi, e anche gli altri vi ameranno, vivete e anche gli altri vorranno vivervi.

Di donne interessanti ne è pieno il mondo, la vostra storia non si esaurisce ad una principessa del cazzo che vi ha rovinato la vita e magari vi accusa pure per scaricare il senso di colpa.

grandissimo comeback , grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Intervento di Comeback da APPLAUSI. Non c'é altro da aggiungere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Colgo l'occasione per fare una ennesima riflessione, questa volta generale, poi libero definitivamente il post. Il mio parere già l'ho dato.

Mi rendo conto che il più delle volte siamo noi il nostro peggior nemico, è come se di fronte ad uno spiraglio di sole che giunge dalla nostra finestra decidessimo di abbassare la persiana. Un qualcosa di inconcepibile.

No, non c'è giustificazione nel riprendersi una donna che ci ha fatto del male, e continuerà a farlo appena ne avrà di nuovo occasione, non c'è ragione nell'accontentarsi di un piatto povero, quando potremmo con un pò di coraggio mangiare con entrambe le mani una pietanza prelibata.

Non c'è ragione nel rinunciare ad un progetto di vita felice, per accontentarsi di uno scarto di una storia, e farcela piacere perchè la nostra paura di andare oltre ad esplorare è più forte dell'occasione imperdibile di poter scrivere pagine più belle della nostra vita.

Ok, avrai avuto momenti intensi, pranzi e cene con la famiglia di lei, oh che bravo era il suo fratello o che dolce era la sorella, e poi la madre di adorva. Ok avrai scopato anche da Dio, visto Londra o Parigi, o visto il baretto sotto casa con lei, ok le vacanze al mare e i progetti di felicità futura, ok le lettere d'amore e le parole (al vento), ok era quella giusta o quella giusta per un pò di tempo. Il resto è fuffa, sei bloccato li' ad adulare la miseria della miseria, sevizi il tuo cervello pensando che quello è il tuo top, ma credetemi non vi siete persi un bel nulla. Anzi no, state perdendo tanto, troppo, la vostra vita, i vostri progetti e l'occasione per essere felici con altre donne. Arriverà o meno quella giusta, con cui passerete più tempo di altre, nessuno lo sa, potete scegliere o meno chi essere, o che peso dare all'amore nella vostra vita, potete dedicarvi a un nuovo amore o sargiare come dei matti, ma qualsiasi di queste cose è meglio che vendere il proprio cervello a un ricordo.

Io voglio essere felice, ripetetevelo ogni giorno, credeteci anche di fronte alle peggiori giornate, non rassegnatevi a credere che il vostro passato sia ciò che di meglio avete avuto, perchè una che sul finale lascia tutto e va a scopare con l'altro senza avere verso di voi un minimo di sincerità, è una persona che non merita nulla. Nemmeno il vostro rispetto. Ok vuoi fartela, fattela di nuovo, ma lei non è più che una figa in mezzo a un paio di gambe, saltella sul tuo cazzo come salterebbe chiunque altra. Non è un modello speciale, non è limited edition e per giunta come persona fa pure pena.

Lasciatele in pace, lasciatele nel loro mondo vuoto di menzogne e irriverenza verso noi altri, il karma alla lunga fotterà queste sottospecie di donne che si negano anche il rispetto per se stesse, e non hanno la decenza nemmeno di apparire sincere.

Riportate voi stessi al centro della vostra vita, e questa non è una scelta di egoismo, piuttosto la necessità di individualismo. Amatevi, e anche gli altri vi ameranno, vivete e anche gli altri vorranno vivervi.

Di donne interessanti ne è pieno il mondo, la vostra storia non si esaurisce ad una principessa del cazzo che vi ha rovinato la vita e magari vi accusa pure per scaricare il senso di colpa.

La vita è troppo bella per sprecarla a costruire favole con le troie, e a dar delle troie persone che potrebbero rendervi invece la vostra vita (magari limitatamente) una grande favola o un grande periodo orgastico.

Intervento da appluaso.

Mi soffermo sulla parte evidenziata in rosso.

Volere farsela di nuono, come una qualunque altra HB, ha un significato? E' un modo psicologico per mascherare un interesse, oppure e' una tendenza fisiologica naturale?

Penso che arrivare allo stadio in cui il recupero di uan ex HB e' un progetto tra i tanti, sia uuna situazione positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Devi riuscire a capire che questa storia ormai è finita... Non ti serve a nulla crogiolarti su quel tarlo che non dovrebbe più esistere... È dura lo so.. Ci sono passato anche io e ho fatto cose molto peggio delle tue.... Esci, vai in palestra, leggi, migliorati ogni giorno! Questo forum è un pozzo di conoscenza in questo senso! Sargia.. Vedrai che se parti con la mentalità giusta poi ci riesci... Ma come sempre.. È la forza di volontà che ci cambia.. Dobbiamo volerlo... Inseguire i nostri obbiettivi.. E non mollare! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...