Vai al contenuto

Mi da buca ma non la scordo...


Messaggi raccomandati

motorss
Inviato (modificato)

Allora ammettiamo che avete ragione(io direi la stessa cosa di un altro) dimenticarla senza considerare quello che ha fatto, e next... A me non interessa quello che ha fatto o pensa di me, perchè non vale niente una persona che si comporta così ecc...

Ma mettiamo che ora gli scrivo un messaggio su fb e gli dico quello che penso e come la penso, solo così credo che posso accantonare la "situazione" e passare oltre....

Poi 2 cose possono accadere:

1) Non risponde e pensa che sono un sottone ecc... ecc...

2) Risponde mi da spiegazioni e pensa che sono un sottone ecc... ecc...

cioè tanto non mi interessa quello che pensa lei no?! Se fa stare bene a me... no?!

*****Mi hai anticipato hai gia risposto... Non voglio essere assecondato accetto opinioni, è che non capisco!!

Orgoglio??... facendo come ho scritto staro' apposto con me stesso credo, non so sarebbe utile un commento dal punto di vista di una donna...

Nel messaggio specificherei che appunto, che sono matto a continuare a scrivergli e che sto andando contro il mio orgoglio ma voglio capire, o una cosa del genere*******

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Cioè fai tu..fai come ti pare..se davvero il tuo orgoglio non vale niente allora vai....tanto mi pare di capire che vuoi essere assecondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Capire ? Stai parlando di una donna ... pensi che sia in grado di darti spiegazioni non sapendo nemmeno lei quello che vuole ? Parti con l'idea perversa e sbagliata che sia in grado di "reggere" un confronto.

Per esperienza dico : lascia perdere, tempo perso e rischi solo di "complicare" la chiara situazione che lei non ti vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Bho io credo che si generalizzi troppo... Io non ho fatto nulla per farmi "volere" da lei, e credo fermamente che l'uomo deve correre dietro a una donna non il contrario(certo fino a una certa! :good: ).

E tu dici che vado contro il mio orgoglio ma io so che per mantenere la dignità e ripeto stare bene con me stesso, devo dirgli quello che penso, poi se ricevo risposta o meno come si dice a roma "sti cazzi!"

Bho non lo so magari abbiamo punti diversi da cui vedere le cose, io capisco quello che dite e capisco lo sbaglio che andro a fare(ridicolizzarmi forse), voi capite quello che dico io(liberare la mente e il mio punto di vista).

Grazie dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa intendi per sedotta, leggi la discussione solo quello che ho scritto ho fatto...

Come faccio a sedurla se non esce con me, su Fb come la seduco?...

Cioè ma con sta ragazza ci avrai parlato prima di proporgli un appuntamento no!?

Che gli hai detto!? Come ha risposto lei!?

Se poi non gli hai detto un cazzo e gli hai chiesto subito un appuntamento..e sti cazzi!

Ci credo che non si è presentata..che motivo ha di andare ad un appuntamento con uno che manco conosce e con cui non ha avuto neanche mezza interazione ahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss
Inviato (modificato)

Qualche scambio di messaggi su FB e 3 minuti di persona ma una cosa molto rapida, quando parlava aveva il sorriso... :rolleyez:

Infatti è per quello che ancora non mollo del tutto perche capisco il motivo di non essere venuta, ma non capisco perchè non abbia avvertito, eppure è una ragazza a modo, ma si montano la testa facile a quanto pare ...

Vabbe pensero' bene a cosa scrivergli, questione di dignità(stima di me stesso)!

Modificato da motorss
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Bho io credo che si generalizzi troppo... Io non ho fatto nulla per farmi "volere" da lei, e credo fermamente che l'uomo deve correre dietro a una donna non il contrario

è proprio qui che ti sbagli. Non ci si dovrebbe mai mettere nella condizione di rincorrere una donna...

Qualche scambio di messaggi su FB e 3 minuti di persona ma una cosa molto rapida, quando parlava aveva il sorriso...

E questo lo chiami farla investire ??

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Scusate ma come fa a "investire" su una ragazza senza conoscerla di persona?

Modificato da linko
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Non perdere tempo ragazzo !!

Una donna "MINIMAMENTE" interessata non ti dà buca, anzi, tutto il contrario. Se non si è presentata significa due cose palesemente :

1) è maleducata e senza palle (come il 99% delle donne) percui senza preavviso ti dà buca senza nemmeno giustificarsi o scusarsi

A tal proposito apro una breve parentesi. Sembra quasi che alle fighe dei nostri giorni la maleduzione e l'ignoranza siano concesse alla stregua di un clique consolidato. E' diventato NORMALE ed ACCETTABILE che una donna possa prenderti in giro, farti perdere tempo e comportarsi maleducatamente proprio perchè TANTO SON DONNA...

2) non le interessi proprio e quindi cambia aria senza spendere ulteriori energie e risorse.

Poi fai come vuoi, la vita è la tua :p

Non so che donne frequenti..ma il tuo 99% mi sembra eccessivo.

La maleducazione purtroppo regna ovunque,non ne farei una questione di sesso.

Chi abusa della sua condizione naturale di "donna " e si permette di fare quello che le pare,in realtà signora non lo sarà mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

è proprio qui che ti sbagli. Non ci si dovrebbe mai mettere nella condizione di rincorrere una donna...

E questo lo chiami farla investire ??

Siii e se aspetto che le donne sconosciute vengono dietro sto apposto, cioè a meno che è una donna conosciuta che ti cerca, OK!

Appunto che altro posso fare? Da un pc? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...