Vai al contenuto

il muro dell'età


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti,

torno dopo parecchio a scrivere sul forum.

come alcuni di voi sanno io sono un tipo abbastanza timido e inquadrato...andando spesso a ballare latino mi sono reso conto che gente delle mia età(21 anni) è quasi assente.. e se ci sono sono le compagnie in cui tutti sono già fidanzati...

io ormai quando ballo con alcune tipe bene o male mi chiedono sempre quanti anni ho...io ormai di routine chiedo sempre di indovinare.. e parte la tombola..25,28, alcune addirittura 30...poi quando io(forse sbagliando) dico la mia età reale oltre a rimanerci di merda spesso raffreddano il rapporto che si era creato...

dando per scontato che so bene che frequento ambienti poco adatti alla mia età e forse anche al rimorchio( locali latini, club di volo museo di volo etc) dove spesso ce gente di età spesso superiore e molte volte anche di parecchio rispetto alla mia...ma io sono quel tipo di persona con quelle passioni e in alti luoghi mi sento un pesce fuor d'acqua...

vengo infine alle mie domande...

1) secondo voi...sbaglio a rivelare la mia vera età? dovrei fare quei giochini tipo se indovini la mia età t offro da bere se la sbagli ti do un bacio o roba simile?

2)secondo voi dovrei frequentare ambienti diversi? sono fatto male io?

al momento ho parecchia voglia di figa...anche se in giro ne ho tra amiche etc ne ho ma mai con rapporti stretti..sono sempre il cucciolo del gruppo.

io me chiamo giorgio....ma ormai in tutte le compagnie(senza mi aprevia autorizzazione ) dopo qualche ora divento subito giorgino.. anche se sono 1,90 e 21 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

hai due alternative o scopi loro o scopi la tua babysitter :p

ps..in questa frase,anche se sembra uno sfotto',c'e' l arisposta ai tuoi dubbi...piu' o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

premettendo che lo sfottò/suggerimento non l'ho capito e ti pregherei di spiegare...

io al momento non ho babysitter..anzi vivo da due anni felicemente da solo e per conto mio.

sto chiedendo se la mia tenera età comparata a quella delle mie compagnie rappresenta un limite....sinceramente sto cercando sdi uscire il più possibile e parlare anche senza alcun fine con piu gente possibile...

raga..na mano almeno sull'età..datemela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

Se le dimensioni del tuo organo erettili sono proporzionate alla tua altezza, potresti cominciare con il farti chiamare GiorgiOne. Se qualcuna ti domandasse il motivo per cui vuoi farti chiamare così, non rispondere, guardati il pacco.

Salut.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

la battuta è carina...ma non tange minimamente la mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

la battuta è carina...ma non tange minimamente la mia domanda

Secondo il mio modestissimo parere, il problema non è l'età.

Scava in profondità e comprendi dove sbagli.

Hai difficoltà con le ragazze in generale, quindi il problema non sono i posti che frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io non riesco a relazionarmi in modo decente con le ragazzine...difatti anche solo le mie amiche e basta sono sempre di età superiore alla mia...forse ciò nascone duna mia insicurezza che cerco in gente piu se grande di me...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

appunto.. ma se appena rivelo la mia vera età si dileguano in tutta fretta...manca qualcosa per trattenerle il tempo necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

io non riesco a relazionarmi in modo decente con le ragazzine...difatti anche solo le mie amiche e basta sono sempre di età superiore alla mia...forse ciò nascone duna mia insicurezza che cerco in gente piu se grande di me...

Scopri da dove hanno origine le tue insicurezze.

Non ho assolutamente alcuna competenza in psicologia quindi non dare troppo peso alle mie parole, ma se dovessi azzardare un'ipotesi direi che i tuoi genitori sono stati iperprotettivi verso di te

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...