Vai al contenuto

il muro dell'età


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

bha minga trop...anzi mi hanno sempre portato all'indipendenza...forse mio padre diciamo che forse mio padre è un filino..ma poco...ipercritico

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Se tutti lo chiamano Giorgino, si sente il cucciolo del gruppo, ecc ...si sta evidentemente complessando sulla età (data la situazione può succedere).

Ora dimenticati sta cosa dell età, a 23 sono andato con una di 33 (storia di una sera), giocavamo molto su quei 10 anni di differenza, ma più lei su faceva problemi xke fossi "piccolo" più io giocavo ..si è eccitata tanto che stava x saltarmi addosso x strada (e considera k a quel tempo ero quasi AFC)

Un paio di settimane fa invece ho conosciuto una 7 anni più grande, quando ha iniziato a dirmi che sono un bambino o iniziato a chiamarla nonna/nonnina ..siamo finiti a letto. Lì ad un certo punto mi chiama bebè ..allora le ho dato il mio biberon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non fare dell'età il punto centrale di un discorso....

Prima fatti conoscere, parlate e via dicendo, poi magari infila la tua età in un qualche contesto....del tipo "si ma molti ragazzi anche oltre i 30 anni si lamentano che non riuscirebbero a vivere da soli però io pur avendo 21 anni ci sono riuscito..." e poi senza darle tempo di replica attacchi con un altro discorso.

p.s. temo che comunque l'età sia un problema marginale del fatto che non riesci a portartele a letto

p.p.s. concordo anche con il post qui sopra di "esiliato"...se scherzano sull'età, tu fai altrettanto...se vedono che sei tu in primis a dare troppa importanza alla differenza anagrafica, lo noteranno e finiranno per crederci anche loro

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

quindi dici di giocare su questo fatto del "piccolino" del gruppo? io al momento sono ancora un nerdone...impaurito forse...ma sinceramente na kiavata come dici te me piareses da farla.. lameno la prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

tradotto? nn dare peso alla mia età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

come alcuni di voi sanno io sono un tipo abbastanza timido e inquadrato...andando spesso a ballare latino mi sono reso conto che gente delle mia età(21 anni) è quasi assente.. e se ci sono sono le compagnie in cui tutti sono già fidanzati...

[...]

dando per scontato che so bene che frequento ambienti poco adatti alla mia età e forse anche al rimorchio( locali latini, club di volo museo di volo etc) dove spesso ce gente di età spesso superiore e molte volte anche di parecchio rispetto alla mia...ma io sono quel tipo di persona con quelle passioni e in alti luoghi mi sento un pesce fuor d'acqua...

[...]

al momento ho parecchia voglia di figa...anche se in giro ne ho tra amiche etc ne ho ma mai con rapporti stretti..sono sempre il cucciolo del gruppo.

io me chiamo giorgio....ma ormai in tutte le compagnie(senza mi aprevia autorizzazione ) dopo qualche ora divento subito giorgino.. anche se sono 1,90 e 21 anni...

L'età è l'ultimo dei tuoi problemi, ad ogni modo, hai provato qualche "strategia" estetica per sembrare effettivamente più grande?

Tipo farti crescere la barba? O avere un abbigliamento più "da grande"?

Ma poi, tu tra persone più grandi di te ti ci trovi bene oppure no?

Hai effettivamente uno stile di vita da "adulto", quindi mi sembra ragionevole che non ti senti molto a tuo agio con i tuoi coetanei che, spesso stan all'università e passano il tempo libero alla playstation.

Sul fatto del nome... be' un mio conoscente lo chiamano Paolino proprio perchè.... be'... è una montagna che cammina :D

Sentire poi che gli ambienti dei balli di coppia sono poco adatti al rimorchio... scusa ma non si può leggere.

C'è molta discrezione, essendo ambienti in cui è facile saper tutto di tutti, ma tra una serata e l'altra, ne succedono di tutti i colori.

io non riesco a relazionarmi in modo decente con le ragazzine...difatti anche solo le mie amiche e basta sono sempre di età superiore alla mia

A te piacciono le ragazzine o quelle più grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

allora...vi cito un piccolo detto popolare..."in tempo di carestia ogni buco è galleria"

a me esteticamente piacciono ia adulte che più se piccole e della mia età(c sono figoni in tutte e due i settori

io con le donne mi trovo bene..ci parlo che una meraviglia...

sul nomignolo posso essere d'accordo.. non essendo proprio tascabile possono usare un eufemismo...

molti dicono che al latino...(parlo anche per esperienza mia) molti vanno a ballare..fine della storia.. senza fini sargistici.

per l'aspetto io mi faccio sempre la barba.. sto provando a farmi crescere i baffi ma devo trovare una buona forma... come vestire...camicia e jeans obbligatori.. maglioncini abbinati e se possibile cravatta o papillon.

vedo spesso nei locali coppie che vanno a ballare...o se si vedono donne in gruppo sono sempre fidanzate e quindi poco appetibili...

io come impostazione mentale sono quadrato e forse piu se grande della mia età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

con le donne mi trovo bene..ci parlo che una meraviglia...

Da come scrivi non si direbbe.

molti dicono che al latino...(parlo anche per esperienza mia) molti vanno a ballare..fine della storia.. senza fini sargistici.

Molti chi?

Esperienza tua ? Quante hai contattato fuori dal ballo? Quante di loro hai invitato ad uscire?

Ci son contesti in cui letteralmente pullula di coppie che nascono e si sfasciano e si rimescolano... di continuo.

A te poi interessa conoscere quelle che cercano un uomo, mica le altre :D

Più che i baffi prova a farti crescere tutto il pizzetto: darà al tuo viso un aspetto più da uomo adulto.

Cosa importantissima: valuta attentamente quello che poi ti diranno a riguardo (perché te lo diranno) le donne che conosci.

vedo spesso nei locali coppie che vanno a ballare...o se si vedono donne in gruppo sono sempre fidanzate e quindi poco appetibili...

Benissimo, a te queste non interessano. A te interessano le single.

Quindi ogni singola ragazza che balla latino è fidanzata?

Hai domandato ad ogni ragazza se è fidanzata?

Ma secondo te una ragazza dove pensa di andare a cercare un uomo? In discoteca piena di ragazzini e/o tamarri ubriachi/impasticcati? In un pub fumoso pieno di maschi single allupati?

O nel giro dei balli di coppia?

Sei in una miniera d'oro e neanche te ne accorgi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

al momento non ho chiesto un paio di volte se la tipa fosse accoppiata o no.. sempre come risposta sentivo"fidanzata" e aggiungo ostia!

dici quindi di osare di più? sia come comportamento che com estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Anche io sono nel mondo del latino e ci sono perché mi piace ballare. Ma vedo che in questo mondo nascono coppie di continuo per cui si, anche secondo me sei in una miniera d'oro. E comunque questo forum mi ha insegnato che per molti essere fidanzati è un dettaglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...