Vai al contenuto

Sfogo per i continui e imperterriti insuccessi


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Ottagono

Ciao!

Complimenti per il coraggio, al momento sono un Newbie e fidati che anche solo provarci è molto!

L'unico consiglio che posso darti è continuare a provare perchè d'altronde l'unico vero fallimento è non provarci.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi,sono qua per aggiornare la situazione :) qualcosa si muove, in discoteca andandoci più sicuro e deciso qualche Kclose in più sono riuscito a farlo, mi sono fidanzato il mese scorso per poi essere lasciato perchè " è meglio se rimaniamo amici" e ora sto uscendo con un altra ragazza che reputo bellissima e che una volta credo che non avrei mai chiesto di uscire, per ora è andata male nel senso che c'è stato contatto fisico e tutto ma al momento del bacio ha girato la testa , ci ho provato più volte nella serata ma nulla da fare....ora diciamo che lentamente sto facendo progressi, affondo di più con qualche ragazza ma risultati sempre troppo scarsi... mi darò da fare !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
darude

fidati che c'è di molto peggio. Se in questo forum si potessero cancellare i messaggi, ti scriverei la mia storia. La tua frustrazione, in confronto alla mia, è irrisoria. Analizza razionalmente: tu vai ad approcciare ragazze che nemmeno conosci, sicuramente basate sul "game" e ti sembra frustrante che gli altri ce la fanno e tu no. Ma hai ancora 19 anni. Se ti dicessi che io, senza game, non ho mai chiuso nemmeno una ragazza che mi ha dato il numero di telefono dopo mezz'ora che ci conoscevamo con kino pesante, o che sto riuscendo a sfumare un occasione d'oro (vedere mio 3d qui). E sono solo le ultime due: una dozzina di situazioni sprecate, tra sfiga e incapacità o semplicemente mancanza di volontà.

Le frustrazioni sono ben altre. Se io avessi la faccia tosta di fare game, non me la prenderei dei rifiuti, perchè fanno parte del gioco.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...