Vai al contenuto

Riprendere in social! Impresa epica


Giubba

Messaggi raccomandati

Luk3

CARI,

sarà contro tutti i vostri principi/regole/game/mentalità ma secondo me il caro GIUBBA, soprattutto nella prima parte, ha spaccato ! Ha creato dal nulla una interazione...

AHAHAH

Figa di legno perchè, per quello che ha detto?

Intanto lei ha "sprecato" tutto quel tempo per rispondere ad uno sconosciuto.

Addirittura è stato anche ricontattato.

"Vorrei creare attrazione ora"

Di sicuro non la crei in chat.

Cmq hai lo spunto del " È un ruolo che deve ricoprire l'uomo a mio parere".

Falle capire quanto sei uomo (cominciando a smetterla di giustificarti con le persone che in questo 3d dicono che ti sei comportato da looser)...

Calibrazione ed intraprendenza !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Solo fortuna mi rendo conto cheìpeggio di così non si poteva approcciare ! O probabilmente mi sta paraculando! Comunque sia..

"Di sicuro non le crei in chat"

Bene e come la "porto" fuori chat? Non so come incontrarla al di fuori ne che posti frequenti etc. Beh a parte la scuola ma non mi va di andare li per lei, sarebbe la chiusura perfetta dello sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Sono d'accordo con Luk3, il fatto che ti ha ricontattato lei è un'ottima base di partenza.

Le ragazze solitamente non scrivono a un ragazzo se non c'è un minimo interesse. A meno che non si tratti di un amico, ma non è il tuo caso.

Ora devi dimostrare di avere le palle e quindi proporle di vedervi e poi giocarti tutto dal vivo.

Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Solo fortuna mi rendo conto cheìpeggio di così non si poteva approcciare ! O probabilmente mi sta paraculando! Comunque sia..

"Di sicuro non le crei in chat"

Bene e come la "porto" fuori chat? Non so come incontrarla al di fuori ne che posti frequenti etc. Beh a parte la scuola ma non mi va di andare li per lei, sarebbe la chiusura perfetta dello sfigato.

Io non sono per niente esperto nel chat game, per qualche consiglio pratico ed efficace io aspetterei qualche altro.

Potresti provare con una cold reading per abbassare le sue difese e colpire.

Cerca di riportarla di nuovo in quel frame "è l'uomo che fa la prima mossa".... E falla !

Però dovresti arrivare ad una condizione mentale per cui:

A) Te ne sbatti altamente della sua rispota, che sia si/no;

B) La smetti di dire che è stata fortuna, non sei capace, etc etc. Se non ci credi tu, in quello che fai, vuoi che ci creda lei?!?!?!?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Ma io non ho problemi a dirle di vederci il problema sta nel dirlo nel modo giusto per poi far si che esca sul serio! :D In realtà è proprio lo stato mentale che mi frega. Ho l'ansia da rifiuto ,anche se per chat; vi lascio immaginare !

Ora non ha scuse per ricontattarmi o meglio dovrei piacergli proprio se mi ricontattasse anche solo per dirmi ciao, ma ho dei seri dubbi. Quindi dovrò ricontattarla io e poi cercare di chiudere con l'appuntamento, anche perchè a me non piace perderci troppo tempo! Ora mi serve una mano sul modo in cui dovrei agire! :S Purtroppo se leggete la mia presentazione e altro post vi rendete conto che esco da una situazione sentimentale lunga e difficile e ho perso un quantitativo assurdo di autostima e con essa tutto il resto !!! HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

o dio con la 7 ho chiuso l'appuntamento e ora? sono nel panico !!! non so cosa dirle poi quando siamo la etc mi sto incasinando

Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Ingaggia un PUA e fai andare lui al posto tuo. Così ci prova lui, ci gioca lui e se la scopa lui !!!

E tu eviti qualsiasi figura del cazzo.

Ha senso questo?!

Il fatto che lei abbia accettato è un enorme punto a tuo vantaggio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba
Inviato (modificato)

Ne approfitto per ringraziare Backtolife per gli spunti che mi ha dato il suo libro, che tra l'altro è molto scorrevole ed è stata una lettura piacevolissima, divorato in poco tempo. Ringrazio anche gli altri membri che mi hanno spronato a migliorare e che mi hanno consigliato. Sto capendo come funziona questo social che per me è rimasto sconosciuto per molto tempo. Ora tocca darmi da fare all'esterno, l'autostima è ancora bassina ci sto lavorando su. Qualcuno ha consigli in merito? non vorrei aprire un altro topic visto che ci siamo chiedo qua!

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

per me Giubba va alla grande , solo nella seconda parte è diventato un po noioso e troppo amicone

il consiglio che ti do . quando vedi che la conversazione prende un tono amichevole e " palloso " li devi essere tu bravo a virare

getti in mezzo qualcosa di divertente del tipo " sei mai stata in frociera alle bananas ? "

secondo consiglio

ragà usate FB quando già l'avete incontrata almeno una volta , insomma già la conoscete

in gamba

p.s. mi passate il link al libro di backtolife che non lo trovo ? yo !

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

ahahah "frociera alle bananas" lol però si hai ragione mi son fatto prendere dalle cose in comune ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...