Vai al contenuto

Riprendere in social! Impresa epica


Giubba

Messaggi raccomandati

Giubba
Inviato (modificato)

Eccoci domani sera o martedì (devo farle sapere quando sono disponibile) il momento della verità! Quanto sarò arruginito? Poi seghe mentali a non finire...e se le faccio schifo esteticamente e se dico qualche stronzata! Bene.. lo so è FONDAMENTALE partire con uno stato d'animo positivo, conosco varie tecniche ma niente. Ora vi spiego cosa farei io e poi mi dite se sarà tutta una minchiata :D. l'unica cosa che potrebbe funzionare a tirarmi su sono alcune canzoni degli AC/DC (non chiedetemi perchè) Quindi mi sparo il cd in macchina prima di prelevare la HB! La faccio salire ,qualche battutina C&F qualcosa del genere insomma. La testo un pò per capire se a impatto le sono piaciuto! (qui però non saprei visto che devo guidare :D). Avevo pensato tipo a vedere se aveva posizioni chiuse e cose simili! Arrivati al locale avevo optato per la lettura di mano (quindi anche kino) ! Un pò di cold reading e qualche cazzata simile! Ovviamente nel contempo PROVO a capire se ci sta etc! Se riesco a percepire qualche segnale positivo , insisto con il kino magari facendo il trust test etc. Poi se la serata va come si deve e sento capisco che ci sta una volta in macchina cosa mi consigliate di fare?Provo a baciarla? In tal caso in che modo? (gia che faccio ste domande si vede che sto messo male)Fatemi sapere se potrebbe funzionare! Grazie a tutti ancora

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba
Inviato (modificato)

Bellissima ragazza un viso angelico e un fisico da paura! Ma parla troppo 5 ore in macchina a parlare e non si fermava!! Cmq Vi dico cosa ho fatto e voglio sapere dove ho sbagliato ! La prelevo sotto casa sua! 20 min di ritardo (lei) io puntuale per abitudine! Sale in macchina le dico "Poi dite che noi uomini siamo tutti uguali" e la guardo con aria di sfida! e lei "Buonasera è!!" Li dico "ora sono io il maleducato" e le do uno schiaffetto sulla spalla! la volevo portare in un locale per rompere il ghiaccio a bere qualcosa lei rifiuta e dice "troviamo un posto appartato restiamo in macchina parliamo qua, sono stanca e non ho voglia di locali" al che il mio amichetto in mezzo alle gambe fa salti di gioia a quelle parole...ma....non è andata come speravo.Ora vi racconto. Ci fermiamo in un posto MOLTO isolato, sguardo fisso nei suoi occhi quando le parlavo. Non sembrava imbarazzata ricambiava ma non percepivo malizia! Al che ho iniziato a dirle "sai io so leggere la mano perchè etc etc" al che subito mi da la mano dicendo "dai dai leggi" la prendo inizio a fare battutine varie poi rifaccio il serio e ho usato una tecnica vista in questo forum: praticamente le dico "questa linea dice che sei una persona razionale, ora chiudi gli occhi" lei ha un pò timore ma lo fa. Al che la accarezzo sulla guancia con un dito e le dico "cosa hai sentito?" lei ha risposto giusto e continuo dicendo "vedi? devi sentirle le cose, non capirle ragionando, devi lasciarti andare un pò di piu" Funzionato alla grande lo ammetto, si è sciolta tantissimo.(grazie mille a chi ha postato questa tecnica).Poi attacco con il trust test, zero totale non si fida...le ho chiesto il motivo e lei "beh, perchè dovrei fidarmi, non ti conosco" Al che l'ho neggata un pò ma in modo sereno.. Da li in poi non ha fatto altro che parlare parlare parlare della vita del suo lavoro...è una ragazza dominatrice si vede tendeva a starmi sopra, voleva impormi i suoi pensieri...io non ho ceduto...sembrava infastidita...comunque mi toccava spesso, cercava il contatto fisico, parlava e toccava, al che mi dice di avere un grave problema fisico e io le accarezza la spalla dicendo che andrà tutto bene che è una donna forte e che supererà anche quello. (forse qui ho sbagliato) comunque lei mi accarezza il viso dolcemente e ha continuato a parlare senza sosta. (friendzone?) nei suoi discorsi faceva allusioni sullo stare insieme come fidanzati, sempre ogni qualvolta faceva di questi esempi mettendo me come suo protagonista d'amore o di avventura. Risate a palla stiamo bene senz'altro siamo stati 5 ore in macchina (si erano fatte le 3:30 del mattino e doveva svegliarsi presto). La riaccompagno mi dice "sai sono stata davvero bene, mi piace parlare con te, non sei poi così scemo" nel frattempo giocherellava con le chiavi ed io in mente mia "CAZZO FACCIO LA BACIO? E SE POI MI RIFIUTA? CHE FIGURA CI FACCIO??" mi perdo nei pensieri così perdendo troppo tempo e quando sta per alzarsi e mi dice "hai dei bellissimi occhi" notando il colore per la prima volta. Ammiccando la ringrazio le do i bacini sulla guancia e se ne va...Ci dobbiamo rivedere forse domani, mi deve portare ad una specie di meeting di lavoro, così mi presenta il suo datore. (lei è una rappresentante di un prodotto per sportivi) al che io ho pensato ma vuoi vedere questa mi vuole solo vendere i prodotti? :D Scherzando l'ho chiesto ha detto che non ne ha bisogno e che non farebbe le 4 del mattino solo per vendere un prodotto!....boh vedremo...voi che ne pensate di tutto l'andazzo????dove ho sbagliato?? commentate commentate

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Posso sapere esattamente come hai fatto ad uscirci? è solo una mia curiosità, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

questa con cui sono uscito non è quella della chat che ho postato! Pensavo si fosse capito! è un hb 7.5 forse di piu. Per l'approccio a freddo ho optato per uno spunto preso dal libro di backtolife. (che non scrivo per ovvi motivi)! Ho iniziato a parlarle seguendo i consigli di tutti...non apparire needy non essere troppo presuntuoso...incuriosirla...etc...Ma la cosa fondamentale è essere originali cioè non metterti la (come tra l'altro ho fatto io nella chat postata) a parlare del piu e del meno...non funziona...o meglio...DIFFICILMENTE ti porta in real. Quindi scherzaci giocaci senza aspettarti niente da lei...non nego che il mio aspetto mi aiuta...però credimi per portarle in real non basta assolutamente...poi dopo un pò che avete parlato magari anche per 3 giorni le chiedi il numero con la scusa di whatsapp (se te lo da hai un bel segnale per portarla fuori no?) ....frasi magiche non ne ho trovate quindi non posso aiutarti! Ciaoo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...