Vai al contenuto

COME FACCIO A FARLA INNAMORARE


Bolt95

Messaggi raccomandati

virgola

Ognuno di noi merita il destino che gli da il suo carattere.

Tu sei masochista...a quanto vedo. Testardo...che non è sempre un aiuti. E ingenuo...perché a 19 non hai incintrato nemmeno un millesimo della popolazione mondiale. Ergo di ragazze...quante ne hai viste? A centinaia? A migliaia?

Io ne ho viste alla mia tenera età quasi cinquecento mila...di queste avrò parlato con almeno i tre quarti. Baciate almeno la metà. Andata a letto con una cinquantina.

E ho solo alcuni anni in più di te. E sai quante di loro credevo fossero per me? Quasi tutte.

Avrai almeno un centinaio di anime gemelle la fuori. Fai esperienza. ..impara..e aspetta. Cosi quando ne avrai incontrate la maggior parte ...potrai scegliere la più adatta a te.

Se ha pure un bel culo poi...tanto meglio.

Avranno tutte un ex...e dovrai competere nella mente delle donne con ognuno di loro. E loro con te.

E sai quando vinci? Quando ti accorgi che non c'è paragone.

Il consiglio è di andare avanti. Per il momento almeno. Più in la chi lo sa...magari ritorna. Ma deve tornare lei. Certo tu non devi combattere per chi ti ha già detto che preferisce un altro...e non dirmi che non l ha detto...perché se lei non ama te ha già scelto.

Magari non lo.dice a te. Magari non lo.dice a se stessa...ma la storia ormai è scritta .

Fai attenzione al carattere che ti costruisci...perché dipende il tuo futuro.

E per ora tu non hai orgoglio nel carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt95

Non so forse hai ragione dicendomi che non ho orgoglio...a me non sembra...io ho poca pazienza...nel senso che mentre in un rapporto bisogna procedere lentamente io corro e le ragazze che ho avuto hanno sempre camminato o magari come questa inizialmente a corso ma adesso si è bloccata... Aggiungo un 'ultima cosa le altre ragazze mi piacevano ognuna per dei motivi ben precisi...Di quest'ultima mi piaceva tutto non c'era un motivo per cui la oddiavo...per questo penso che devo combattere (senza che lei lo sappia però o con le buone o con le cattive...questo non vuol dire la costringo a stare con me, vuol dire che ignorandola e facendole capire che per me lei non ce più o che io da lei non voglio l'amicizia la farò stare male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...