Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

Ygor

Penso che il titolo dica tutto. Ebbene si, ragazza conosciuta e sedotta grazie ad IS, in una sola serata. Ci sono stato più di 3 anni, in cui è entrata lentamente a far parte della mia vita.

E' la storia praticamente di tutti, dove si condividono momenti, vacanze, e si crede di poter stare per sempre insieme.

Poi arriva un momento buio. Lei subisce un lutto in famiglia (nonno). Io non trovo lavoro da mesi e devo prendere la decisione se espatriare a tempo per adesso indeterminato. Ancora sono in fase di organizzazione.

Lei invece lavora tutto il giorno. La sento qualche minuto per pranzo, poi quando esce. Io invece mi sento sempre più giù, vedo che la situazione lavorativa è nera.

Putroppo tutto ciò ha comportato anche un risparmio nelle spese delle nostre uscite (io vivo ancora con i miei come lei): evitare posti costosi, risparmiare un po' di qua e un po' di la.

Poi arriva una mattina in cui mi dice che vuole lasciarmi. Dopo una leggera pressione da parte mia, confessa che a lavoro ha conosciuto un altro (di cui non sapevo nulla), parente del direttore. Quindi un tipo che lavora e che è anche abbastanza sistemato.

Dice che ha sentito un interesse per lui e vorrebbe approfondire: io lo interpreto con un "ci sono già uscita e ho provato quello che non sentivo da tempo" (la sera prima all'improvviso, uscendo da lavoro, mi ha detto che stava andando ad una cena tra colleghi e che aveva il cell senza soldi...e mi ha mandato dei messaggi molto freddi così come è stata sfuggente nel raccontarmi cosa stava andando esattamente a fare).

La cosa mi lascia senza parole. Sapere che la propria ragazza si è interessata ad un altro (lui ovviamente ricambia) mi fa morire dentro.

Depresso per la mancanza di lavoro, adesso anche la mia ragazza mi sta mollando.