Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

patrizio

É sempre la solita storia...quando si sente puzza di debolezza le donne la annusano da lontano e non perdonano mai...

Ma chi é che non é mai debole?

Loro, le donne, sono sempre forti?

È colui che viene lasciato é debole per propri demeriti o per circostanze esterne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ok,non scrivo piu da 3 anni sul forum, ma certi tread mi impongono di farlo. Io fui lasciato nella tua stessa identica maniera, per un collega. Vuoi sapere il risvolto? Ho perso la dignità, me stesso e infine lei. Si, perchè perdere lei deve venire dopo la perdita della dignità e di noi stessi. Questo successe 3 anni fa. Io sono ancora qui. Dopo di lei ho avuto un'altra storia (se cosi si può chiamare) nella quale ho rischiato di avere un figlio non mio, e quando l'ho scoperto sono riuscito a dire tranquillamente "Chissene frega. Sai cosa mi ha salvato da tutto questo? La ghisa. O meglio,quello che essa per me è riuscita a donarmi. Si chiama autostima, si chiama onore, si chiama completezza. Un film mi ha lasciato una frase dentro come se fosse una cicatrice: "Madre è l'altro nome di dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli." Tu devi solo cercare il tuo Dio, il tuo sole che non tramonta, il tuo centro di gravità permanente se vogliamo dirla alla Battiato. E il tuo centro di gravità non puoi basarlo su qualcosa di estraneo al tuo io piu profondo. Sempre quel film diceva un'altra frase "Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.". Ecco Ygor, tu ora piu che mai hai la possibilità di poter trovare il tuo vero amore, quello che ti consuma e ti tiene su un'intera notte, quello che non ti fa sentire la stanchezza fisica, quello senza di cui non puoi vivere. Ti voglio dire una cosa Ygor,l'amore vero non gira sui tacchi a spillo. L'amore vero non ingoia, te e soprattutto gli altri. l'amore ti dà tutto chiedendoti tutto,ma da un giorno all'altro non ti abbandona, perchè l'amore non è una donna. Lei senza saperlo è stata il tuo rito di iniziazione. Le donne non fanno mai scelte cosi azzardate, tutti ti diranno che sono prevalentemente emotive, ma la loro natura primitiva impone loro di calcolare ogni singolo passo che faranno. Se il suo passo è stato di lasciarti è perchè per lei sei finito. Perdona il mio modo di essere diretto, ma 3 anni fa solo una persona su questo forum ebbe le palle di strapparmi il cuore e poi farmelo mangiare. Inizialmente facevo fatica a concepire le sue parole, poi però ho capito. E questa persona ora è un mio punto di riferimento. Rialzati fratello, perchè la guerra colpisce senza preavviso, e le sole scelte che hai sono un suicidio indegno o la gloria della tua rivalsa personale. Scordati di lei. Sarà impossibile, morirai dentro, ti sentirai inutile, lotterai con la voglia di chiamarla, perderai una parte di te, ma alla fine risorgerai. E sarai splendente come il sole, il tuo sole. A quel punto nessuno potrà piu farti tramontare. Un abbraccio di cuore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...