Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

bull72

Ygor.Ma cosa tieni amica?Ma cosa stai dicendo.Terresti amico uno che ti abbandona nella tempesta e ti lascia morire?Un amico che ti tradisce?

Chiudi ogni ponte e soffrici.Il tempo è alleato e gentiluomo.Subirai una metamorfosi caratteriale magari ma un giorno sarai più forte che mai e ringrazierai il cielo che se ne andata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Non si può fuggire il dolore cosi come non fuggirai la felicità. Giusto o sbagliato è così,è crescita.

non avrebbe senso altrimenti vivere senza emozioni.

Benvenuto sulle montagne russe. Vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Ecco...potrei cancellarla anche adesso, senza dirle niente. penso che non gliene possa fregare di meno.

ma non sarò fuggito dal dolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Amico mio

Ci sei tu e il dolore.

Non siete più tu, lei e il dolore.

È una partita a due adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

cosa fareste voi?

Bull72 la cancellerebbe.

Vorrei conoscere altri punti di vista (anche coincidenti con quelli di Bull72).

Sembrano stupidate, ma vorrei confrontarmi anche su questi punti base

P.S. un altro elemento che mi arriva in riferimento ai due punti elencati sopra:

se la tengo tra gli amici, significa che mantengo una forma di indifferenza nei suoi confronti. Non rispondo alla sua presenza.

Tra l'altro caratterialmente lei è un tipo che ha usato tantissimo questo tipo di arma, l'indifferenza, in molte occasioni, con gli altri

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Io la toglierei dalle notifiche ...ma probabilmente perché non andrei ogni ora a visitare il suo profilo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Intanto due cose positive già le hai portate vedo:

-noto un Purple in forma smagliante

-noto il ritorno dello zio!!! Ci sei mancato Bane!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ygor non stare a pensare alle strategie e pensa solo a staccarti da lei.

Io non sono mai per bloccare o eliminare, io la nasconderei solamente (per essere precisi spunterei il "Segui"), così non ti escono le sue notizie del cazzo nella timeline e di fatto, nella sostanza, è come averla eliminata.

E' anche un piccolo (grande) esercizio di volontà averla ancora lì e non andarla a sbirciare, no?

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

il problema è che il suo faccino compare nel riquadro degli amici in basso a sinistra, nella colonna delle chat a destra e nel campo di ricerca in alto. Comunque la vedrai sempre (con relativi aggiornamenti di foto profilo)

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

il problema è che il suo faccino compare nel riquadro degli amici in basso a sinistra, nella colonna delle chat a destra e nel campo di ricerca in alto. Comunque la vedrai sempre (con relativi aggiornamenti di foto profilo)

potresti provare a nascondere la chat oppure a non emtrare su fb per qualche giorno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...