Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

anneoseneca

mi spiace amico! o forse no! perchè ste cose aiutano. sempre.

comunque lascia perdere i 'ti amo', il vedersi un'ultima voltra e amenità del genere...ti fai del male da solo!!

la ragazza era persa e già da molto! sì anche se un mese fa diceva di amarti ancora, era gia persa. persa da ancora prima del giorno in cui il tuo istinto ti ha come suggerito che qualcosa era 'strano'...'diverso'...

adesso devi uscire dalla oneitis e le prime volte anche nelle interazioni con nuove hb non sarà facile. ma se ne esce! e alla grande!

sistemati col lavoro, pensa SOLO a te stesso e frequenta tutte le tipe che ti garbano, anche quelle che ti garbano meno

coraggio!

ah: TOGLILA DA FB

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Ciao Ygor...brutta la bestia che ti è capitata per le mani. Ne uscirai senz'altro, di perduto amore non si muore. Anzi, al massimo ci si fortifica e nella peggiore delle ipotesi si torna uguali a prima. Comunque, nello specifico, io non la cancellerei da facebook. Non tanto per il luogo comune secondo cui, cancellandola, le daresti importanza, quanto piuttosto per la ragione che lei è comunque una parte della tua vita del passato. Voglio dire, tra gli amici di facebook ognuno tiene una marea di persone di cui non gli frega nulla....perché cancellare qualcuno che ci ha dato tanto (anche se poi ce lo ha tolto con gli interessi)? Questa, lungi dal voler rappresentare un consiglio in quanto pensiero molto soggettivo, è la mia opinione. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Ciao Ygor...brutta la bestia che ti è capitata per le mani. Ne uscirai senz'altro, di perduto amore non si muore. Anzi, al massimo ci si fortifica e nella peggiore delle ipotesi si torna uguali a prima. Comunque, nello specifico, io non la cancellerei da facebook. Non tanto per il luogo comune secondo cui, cancellandola, le daresti importanza, quanto piuttosto per la ragione che lei è comunque una parte della tua vita del passato. Voglio dire, tra gli amici di facebook ognuno tiene una marea di persone di cui non gli frega nulla....perché cancellare qualcuno che ci ha dato tanto (anche se poi ce lo ha tolto con gli interessi)? Questa, lungi dal voler rappresentare un consiglio in quanto pensiero molto soggettivo, è la mia opinione. 8-)

appunto verissimo. tieni pure quelli di cui non ti frega nulla...non portano pena. :D

ma lei interferisce col processo di guarigione. e questo secondo me non si deve permettere. un domani quando sarà a posto la potrà riaggiungere ;)

o almeno io farei così...

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Sì @anneoseneca, anche il tuo è un punto di vista ragionato, ma come dicevo è tutto molto soggettivo. Dipende da quel che ci si sente di fare in cuor proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Certe puttanelle narcisiste usano il FB per demolirti ancora.Diventano sadiche.Cancellalla e fregatene.Devi farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Qui ho trovato un articolo interessante

http://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3484-controllare-ex-facebook-whatsapp-fa-cuori-infranti.html?refresh_ce

In breve consiglia di cancellare sempre l'ex da Facebook per l'elaborazione del lutto.

Ovviamente non lo dice, ma immagino che sia un consiglio rivolto a chi è stato lasciato, e non a chi lascia. Anche perchè chi lascia, di solito non soffre quasi nulla (tranne rari casi), e lo fa perché comunque non c'è più attrazione fisica (io ad esempio ho anche lasciato, e mantenere un'amicizia della mia ex non mi avrebbe creato alcun problema).

L'articolo rispecchia un po' quello che ho fatto io in questi due giorni: controllo ossessivo del suo profilo.

Sono quindi molto tentato a cancellarla. Sembrerà ridicolo, ma anche questo mi da un senso quasi di paura, nonostante il male subito. E non mi vergogno a dirlo.

Forse devo aspettare qualche giorno per avere le idee più chiare, o forse lo devo fare adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Sei stato fortunato, anzi molto fortuna. In un ipotetico futuro ti sposavi con lei e facevi un bel figlio. Poi l'azienda per la quale lavoravi attraversava un periodo di crisi e lei ti mollava, lasciandoti nella merda, prendendosi casa, gli alimenti per il figlio e dicendoti che piange ogni notte ma non può farci nulla non è colpa sua...intanto sgancia i soldi coglione!

Per fortuna lei stessa ti ha liberato, starci male è normale, sono tutti i processi chimici che si attivano quando si è fidanzati, il tuo istinto di sopravvivenza preme per fartela sentire più desiderabile possibile affinché tu possa scopare metterla in cinta e arrivare alla conservazione della specie.

Puoi fare solo una cosa realizzare che non è la persona che credevi, realizzare che per dirti quelle cose al cell con il tipo ha già scopato, realizzare che piange ( o ti dice che piange) ma poi va giù di pompini con l'altro, e realizzare che se un giorno l'altro sarà nei casini lavorativi tirerà pompini ad un altro con più soldi.

Risentila tra qualche mese, ma solo per scopartela e poi ridagliela indietro al bancomat umano.

Tu non hai colpa, il fatto che abbia avuto un lutto in famiglia, quindi perdere una persona cara e la reazione legata al denaro dovrebbe farti capire di che razza di persona stiamo parlando.

Ritieniti fortunato, non l'odiare ma ringrazia il cielo per essertene liberato, e in caso scopatela più avanti ma attento a non farti fregare, tipe così quando gli girano le ovaie si fanno mettere subito incinta e addio vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Certe puttanelle narcisiste usano il FB per demolirti ancora.Diventano sadiche.Cancellalla e fregatene.Devi farlo

La mia ex, è faccio notare che la parola "mia" ed "ex" unite vanno già in contraddizione tra di loro, tanto per far capire quanto danno riusciamo ad arrecarci con due parole, fa finta di sbagliare numero dopo mesi in cui ha conosciuto tantissimi ragazzi e si è rifatta due volte fidanzata, non sapendo come fare per informarmi del suo nuovo fidanzato...mi chiama di notte con un altro numero e comincia a chiamarmi con il nome dell'altro.

Cancellata da facebook, ma se una donna vuole, con o senza facebook ti fa sapere tutto e sarà curiosa di vedere la tua reazione quando vi rivedrete...non penserò ne al male ne al bene, vorrà capire che cazzo di controllo a su di te, a seconda della reazione che avrò potrebbe avere un orgasmo spropositato nel pub stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Forse è meglio che la blocchi da fb. Io sono contrario al cancellare o bloccare le ex ma nel tuo caso penso sia necessario.

Contrariamente a quello che pensano altri credo che le difficoltà di reddito e lavorative abbiano giocato un ruolo importante. Vuoi una rivincita? Impegnati per migliorare la tua situazione economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

il problema è che il suo faccino compare nel riquadro degli amici in basso a sinistra, nella colonna delle chat a destra e nel campo di ricerca in alto. Comunque la vedrai sempre (con relativi aggiornamenti di foto profilo)

il suo faccino sprofonderà tra i contatti via via che smetti di interagirci, e non sarà più tra i primi.. fai come credi comunque, non dare troppa importanza all'atto del cancellarla o meno, l'importante è estirparla via.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...