Vai al contenuto

Mi ha lasciato per telefono. Conviene dirle di vedersi di presenza?


Messaggi raccomandati

Ygor
Inviato (modificato)

cara virgola, è quello che sognerei di fare. staccare totalmente da Facebook. io incendierei anche tutti i computer per questo, ma fanno parte del lavoro purtroppo.

Comunque si, per resistenza intendevo anche dedicare meno tempo possibile a questo social.

Brutto però un giorno ritrovare la foto della propria ex con un altro...prima o poi arriva...

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cara virgola, è quello che sognerei di fare. staccare totalmente da Facebook. io incendierei anche tutti i computer per questo, ma fanno parte del lavoro purtroppo.

Comunque si, per resistenza intendevo anche dedicare meno tempo possibile a questo social.

Brutto però un giorno ritrovare la foto della propria ex con un altro...prima o poi arriva...

ascolta io la bloccai e mi sono trovato bene

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

per adesso sto evitando di entrarci dentro Facebook.

Forse sto solo rimandando il problema.

Lo faccio per fare sonni più tranquilli per stanotte, che già quella passata non è stata delle migliori, svegliandomi in lacrime.

Domani si vedrà.

P.S. quasi mi viene da sorridere quando, la prima volta che venni lasciato da una ragazza (si parla di 5-6 anni fa), prima di scoprire questo forum passarono diverse settimane...si, a leggere roba de "LettereAlDirettore". Di certo non aiutavano.

Adesso invece posso subito confrontarmi qui dentro, altrimenti avrei fatto tutti gli errori possibili...forse perché si tratta di un forum dedicato alla crescita personale, ma siete sicuramente di gran conforto.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Lavori con i computer o con Facebook? Sono due cose diverse.

Se non hai altri modi allora concordo con lil bloccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

cara virgola, è quello che sognerei di fare. staccare totalmente da Facebook. io incendierei anche tutti i computer per questo, ma fanno parte del lavoro purtroppo.

Comunque si, per resistenza intendevo anche dedicare meno tempo possibile a questo social.

Brutto però un giorno ritrovare la foto della propria ex con un altro...prima o poi arriva...

se ti consola, sarà brutto anche per il ragazzo della prossima che sedurrai!

la ruota gira, a sta tornata è toccato a te ;)

e di tutti coloro che ti hanno risposto...beh ci scommetto...non c'è scappato nessuno a sta situzione akmeno una volta :) relax and take it easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

eh si...quest'ultima ex il ragazzo che aveva prima l'ha mollato sempre lei...ed è finito in analisi per qualche tempo.

E quando me ne parlava lo faceva sempre con aria di superiorità. Un po' il suo carattere, certo poi aveva i suoi lati positivi (altrimenti non ci potevo stare).

Di lui diceva che comunque era un tipo che tendeva a litigare e a fare scenate. Ovviamente è sempre stata la sua campana. Conoscendola meglio, la mia ex, a volte ho pensato che lui non avesse così tutti i torti.

Allora si può pensare..ma se aveva questi difetti, non è meglio lasciarsi?

Ho avuto a che fare con parecchie ragazze, e di quelle serie (cioè LTR) lei è stata la IV..la quarta si, dove cioè intendo che ho conosciuto negli anni amici, genitori, abitudini, foto, viaggi. E pensare che i miei fratelli si sono sposati già con la prima LTR o al massimo alla seconda...

...e io sono arrivato alla IV (tra tante altre storie in mezzo)...e ci ho creduto un'altra volta, e di nuovo è fallita (stavolta non per volere mio).

La verità è che alla fine tutte hanno difetti, così come anche i ragazzi. Tutti.

La fortuna del riuscire a stare assieme è nell'avere quei caratteri tali che si riesce a stare in armonia. E non è cosa facile. Ci vuole anche una buona dose di sedere.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma quindi tu sei di quelli che pensano che bisogna sistemarsi e un bel giorno bisogna mettere la testa a posto

trovare quella giusta che magicamente risolverà tutti i nostri problemi

giusto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

invece i problemi li dobbiamo risolvere noi. nessuna donna riuscirà a farlo

il problema è che mi capitava spesso, durante le mie storie di passaggio, di trovare subito le ragazze a parlarmi di matrimonio o di figli (superata una certa età pensano a quello).

io sono sempre stato abbastanza contrario, ma giustamente, poi, quando ti capita quella con cui stai anni assieme, è ovvio che prima o poi ci si pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ygor scusa quanti anni hai , giusto per inquadrare meglio la situazione

ai figli e al matrimonio ci pensano tutte , al di la dell'età , forse anche le sedicenni già ci pensano

forse il 99 per cento di noi qui si ricorderà discorsi su come arredare casa o sulla possibile data del matrimonio

io ricordo questi interminabili giri all'ikea per scegliere l'arredamento di una casa che manco avevamo :D

perché non inizi a programmare un bel viaggio per l'estate ? tipo fuerte ventura o la grecia - non so cosa tira di più , posti insomma dove ci sono tipe sbarazzine

diciamo che vai anche tu in analisi , però è un tipo di analisi alternativa

a quel punto lei il suo tono supponente sai dove può infilarselo ?

pensa se inizi a pubblicare foto abbracciato con delle belle tipe in costume , questa è una scena che mi piacerebbe vedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...