Vai al contenuto

[ST] Perchè proprio da noi?


Messaggi raccomandati

Iceburn

Fin'ora mi è capitata più di una volta una domanda del genere sul campo, seguiva sempre un opinion opener

Usualmente ho risposto banalità del tipo:

"Non lo so.. guardatevi intorno. A chi potevo chiedere?"

"Eravate le più vicine."

"Non c'è un motivo particolare."

Ora mi rendo conto che erano solo GIUSTIFICAZIONI... e non mi sembrano l'ideale per superare il loro Shit TEST.

Qualcuno ha dei suggerimenti su come rispondere per superare questo test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diet Rock

Per uscire dagli ST in maniera degna di solito si dice che le vie sono 2: ignorarli o cocky&funnare.. e io mi chiedo.. perchè perdere l'occasione di sparare una cazzata?:D

qualcosa tipo:

"Eh, ho perso una scommessa. Se vincevo chiedevo a quelle là (indicare un set di UG, se presente, o qualcosa di repellente a portata di mano, animato o non)."

"Perchè avevo deciso di andare in ordine alfabetico e voi avevate proprio la faccia da Anna, Angela e Armanda(magari quest'ultimo sul target:D)."

"Perchè oggi è venerdì."

"Perchè le altre ragazze qui le conosco già tutte."

oppure qualcosa di un pò più inerente all'opener.. che ne so, se hai fatto loro il blonde rispondi qualcosa inerente al colore dei loro capelli, o che avevano la faccia da parrucchiere, o cose di questo genere.. tanto per "buttarla in caciara", come dicono a Parigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un classico neg tipo guardando una di quelle che non ha parlato, e riferendosi a quella che ha detto "perché lo chiedi a noi?", dico: "ma fa sempre così?" poi freestyle. Se queste proprio proprio sono inapribili... allora eject!

(il bello di aprire è che possiamo aprire all'infinito!)

Per DietRock: "perché oggi è venerdì" è troppo da paura! Appena mi capita la uso. Fica. Davvero.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Per uscire dagli ST in maniera degna di solito si dice che le vie sono 2: ignorarli o cocky&funnare.. e io mi chiedo.. perchè perdere l'occasione di sparare una cazzata?:D

qualcosa tipo:

"Eh, ho perso una scommessa. Se vincevo chiedevo a quelle là (indicare un set di UG, se presente, o qualcosa di repellente a portata di mano, animato o non)."

"Perchè avevo deciso di andare in ordine alfabetico e voi avevate proprio la faccia da Anna, Angela e Armanda(magari quest'ultimo sul target:D)."

"Perchè oggi è venerdì."

"Perchè le altre ragazze qui le conosco già tutte."

oppure qualcosa di un pò più inerente all'opener.. che ne so, se hai fatto loro il blonde rispondi qualcosa inerente al colore dei loro capelli, o che avevano la faccia da parrucchiere, o cose di questo genere.. tanto per "buttarla in caciara", come dicono a Parigi.

Belle risposte.

A me piace "Perchè oggi è venerdì". Adoro rispondere in maniera stupida e senza senso ad una domanda altrettanto stupida. Subcomunichi davvero un sacco di cose. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...