Vai al contenuto

Le vostre camere da letto.


poiuyto

Messaggi raccomandati

virgola

Io ho arredato casa mia a mio gusto...per ego diciamo.

Dico questo perché ho notato che l unica cosa a cui faccio caso io nelle case degli altri è la pulizia e l'ordine.

Quindi per prima cosa l'ordine. Poi scegli un colore unico. Hai scelto nero e rosso? Okay allora anche le lenzuola devono richiamare quei colori.

Lo sai che esistono carte da pareti che raffigurano quadri? Una mia parete è completamente un paesaggio con una palma. I miei mobili sono bianchi. Il colore delle lenzuola sempre acceso. Insomma sa di vacanza. Questo perché camera mia è al buio...e ho cercato di accenderla.

Ps: cambia la lampadina. So che con quella risparmi...ma esistono i paralumi...cosi sa troppo di ospedale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

l'unica cosa importante di una camera da letto è la donna che metti nel letto.

tutto il resto è noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Metti una luce calda, assolutamente. Quella luce li fa effetto garage

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

l'unica cosa importante di una camera da letto è la donna che metti nel letto.

tutto il resto è noia.

Si spera che poi lei ci debba tornare. Una bella casa fa molto dhv

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Si spera che poi lei ci debba tornare. Una bella casa fa molto dhv

io dico che fa molto più dhv come gliela lecchi :D

poi se vivi in una discarica coi topi che corrono sui pavimenti hai un problema più grande dello scopare.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Il quadro non mi piace molto e metterei una luce più calda tipo gialla, ma per il resto è una bella camera. Secondo me la cosa più importante è che sia pulita e in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Vabbe ma quei vestiti attaccati al termosifone non si possono vedere però :D

Se fossi una ragazza e entrassi in una camera così perderesti un pò di punti! Ma niente di irrimediabile, è una bella camera con potenzialità, segui i consigli degli altri e verrà un bijoux !

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Vabbe ma quei vestiti attaccati al termosifone non si possono vedere però :D

Se fossi una ragazza e entrassi in una camera così perderesti un pò di punti! Ma niente di irrimediabile, è una bella camera con potenzialità, segui i consigli degli altri e verrà un bijoux !

Condivido.

Pure vedere i vestiti attaccati alle sedie non e' il massimo.

Certo,se una determinata maglia o un paio di pantaloni si devono asciugare sul calorifero,bhe...

non e' che ci siano alternative ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyrus

io dico che fa molto più dhv come gliela lecchi :D

poi se vivi in una discarica coi topi che corrono sui pavimenti hai un problema più grande dello scopare.

bella risposta! mi ha divertito parecchio ! sicuramente è una grandissima dhv :)

Non per spalleggiare Virgola, ma ti riporto il mio caso :

nella mia stanza ci sono le chitarre, il pianoforte, i quadri dei miei film preferiti, le fotografie che ha fatto un mio amicoa fotografo ( i ritagli delle prime stampe su carta, il letto è quasi un ambiente a parte aperto solo frontalmente ( dove stanno i piedi ), ci sono candele profumate, poster, un quadro fatto con tutti i sottobicchieri di birra che ho collezionato in viaggio...alcune foto con le persone a cui tengo di più o foto di belle serate, la scrivania ordinata... oggetti buffi, una macchina a pellicola antica....le pareti ovviamente colori caldi... e lampadario a faretti indirizzati in modo da proiettare la luce sulle pareti rosse.( le luci no led, che fanno luce bianca ) Il letto bello alto, profumato con delle lenzuola blu che staccano , poi è grande, e con dei bei cuscini morbidi e il materasso spesso e confortevole che grida " qui si scopa da dio " ...un divano ben piazzato con un telo coloratissimo donatomi dall'africa...uno specchio grande dietro la porta... e poi all'ikea vendono in blocco gli specchi di forma esagonale.... io li ho messi in ordine sparso dalle parti del letto.. insomma, con un budget di 200 euro e la voglia di costruire, fare collage, roba easy eh! si ottengono dei risultati molto gratificanti ma sopratutto che rendono le nostre tane ricche di Comfort per noi e per loro.

Cioe' OK i virtuosismi da tornado della lingua,( eheheh ) ma anche una camera accogliente ha il suo perchè, Virgola se legge difficilmente mi darà torto. Loro sono più sensibili a questi dettagli, e con un ambiente piacevole saranno più predisposte a darcela, o a corteggiarci loro per prime :p

E' psicologicamente dimostrato, che un'ambiente poco curato instaura negatività nell'incoscio, quindi nella formazione dei pensieri e di segiuto nelle azioni e nei microatteggiamenti che assumiamo.. senza poterli controllare, anche se si è bravi. Quindi a fini strettamente legati al game, se proprio dobbiamo, un ambiente che genera positività, è più fertile senza ogni ombra di dubbio :D ( e con un game solido che ancora non padroneggio )

Ma mi è stato confessato che quando entravano per la prima volta, erano incur..no! Attratte, da tutte quelle cose...

e dall'attrazione... alla fantasia...dalla fantasia .... conosci già la destinazione :spiteful:

E' venuto un testo mezzo sgrammaticato ma vabbè, un po l'ho resa l'idea di come personalizzare la propria stanza,

tornando in risposta a Poiuyto..

Cyrus

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Che non ho gusto estetico, soprattutto riguardo me. Ho (ri)arredato la casa più in base alla praticità che alla bellezza, e il risultato non è granché. Vorrei fare delle modifiche ma non so cosa, considerando anche che non voglio ribaltare la camera.

Suggerimenti?

attachicon.gifIMG_20150323_215431.jpg

attachicon.gifIMG_20150323_215450.jpg

Il quadro non mi piace, ma se è di tuo gusto ok.

Il legno del letto sembra di colore discordante dal resto.

Uno specchio vero, oppure una scarpiera a specchio.

Non si capisce bene cosa sia quel coso bianco a fianco dello specchio, ma è un pugno in un occhio ed occupa spazio. Se è un armadio, valuta uno ad angolo, con scarpiera specchiata a fianco o semplicemente un'anta a specchio. Occhio ovviamente ai colori.

Eventualmente pubblica altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...