Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Mi è venuto in mente un esempio....

Facciamo finta che siete a casa dal lavoro per malattia e state in casa tutto il giorno...al mattino suona il campanello, rispondete e dall'altra parte ci sono degli agenti di commercio che cercano di vendervi un'aspirapolvere....voi li respingete educatamente spiegando "no guardi non mi interessa, ho già un'aspirapolvere, non ne ho bisogno, inoltre i vostri prodotti sono troppo cari"....questi agenti di commercio replicano cercando di tenere su la conversazione, che sta già arrivando ai 2 minuti, e voi gentilmente li liquidate.

Ipotizzate che questa situazione si verifichi altre 20 volte durante la giornata....agli ultimi che cercano di vendervi l'aspirapolvere, state a spiegare 5 minuti perché non la comprate, oppure li mandate a fanculo e riattaccate il citofono?

La stessa cosa vale per gli approcci...se vieni rifiutato non è per cattiveria delle donne, è perché avevi pochi secondi per proporre qualcosa di diverso e invece ti sei comportato come tutti gli altri ragazzi, per cui vieni liquidato subito come meccanismo di difesa e per non perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Sei partito con anche degli spunti interessanti, ma se speravi di aiutare qualcuno ti sbagli di grosso.

E' vero, in Italia c'è un abuso totale di attenzioni che in altri paesi non è sicuro di vedere..

Non ci sono orde di italiani alla ricerca disperata di figa, non c'è la discoteca con un numero eccessivo di uomini rispetto alle donne. E le donne sono mediamente più belle.

Quindi sì, la Sara della situazione potrebbe, se proprio dovesse ricevere tuttte queste attenzioni ininterrotte con continue avances anche poco interessanti, beh, iniziare a smattare.

Ma non è stata detta la cosa più importante.

Che l'uomo non è un inutile aspirapolvere.

A lei l'uomo piace, lo desidera, lo vuole dentro di se più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Si veste carina PER LUI, perchè in qualche modo spera di avere le attenzioni di qualche ragazzo che le possa piacere, essere approcciata non c'entra niente con i venditori che rompono le palle a casa.

Perchè i venditori cercano di venderti un oggetto di cui non hai mai sentito il bisogno, ma l'uomo non è questo.

Se quella sera va a ballare e nessuno la caga, nonostante la giornata di "rompipalle", capace pure che ci rimanga male...

Quindi, se proprio c'è qualcuno che si muove da poco su IS, l'unica cosa che deve capire è questa.

LE DONNE SONO come noi.

E lo vogliono quanto (se non più) di noi

E si fanno fantasie sessuali molto più sporche delle nostre.

Quindi niente da fare con sto discorso del "sapersi differenziare". Poi sta storia del "ragazzo che mi vuole solo portare a letto fanculo" -> Lei non aspetta altro!

Capito questo, tantissimi dei problemi come l'ansia d'approccio, eccetera.. già perdono molto del peso innaturale che gli viene affibbiato.

Le tipe vogliono parlare di cose normali con persone normali, la maggiorparte dei rifiuti è dovuta a questo desiderio di impressionare che implicitamente o esplicitamente trapela fuori proprio per questa convinzione (tutta mysteriana) di DOVER dimostrare qualcosa.

Ma, paradossalmente, è proprio l'uomo più sexy quello che non sente il bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Riflettete su questo, buona notte

Lo scrivo da mesi, si può anche non credere ma è proprio così, mediamente ogni donna ha avuto più partner di un uomo e parliamo di cifre che superano di molto la decina, ma se glielo chiedete vi risponderanno sempre 3, fino a quando non supereremo il complesso della puttana (più presente negli uomini che nelle donne) saremo un paese di frustrati, ma soprattutto ancora non entra in testa il fatto che differenze non ce ne sono, se non nel fatto che spesso devono respingere per facciata!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Per cui a mio modesto parere le italiane si creano uno scudo, iniziando la giornata sapendo che dovranno rifiutare ogni uomo che ci proverà quel giorno, perché sarà come tutti gli altri, vorrà solo portarle a letto, sarà un needy estremo e via dicendo....per cui ancora di più in italia bisogna essere l'eccezione e sapersi calibrare in base alla mentalità dell'uomo medio e capire come essere diversi.

Non c'è nulla di male nel provarci con le donne, non c'è nulla di male nel "volerle solo portare a letto".

La concorrenza degli altri uomini esiste ed è normale che sia così.

La risposta a questo quesito è semplice, sono gli uomini con cui interagiscono di solito ad essere diversi...molto semplicemente gli uomini in certi paesi si comportano da asessuati...per cui è normale che se sei l'unico uomo che l'ha approcciata in una settimana, sarà desiderosa comunque di scambiare due parole anche se non ti sei reso particolarmente interessante.

Mai mi comporterò da asessuato nei confronti di una donna che mi piace e non credo sia normale una società in cui gli uomini sono o si comportano da asessuati.

La stessa cosa vale per gli approcci...se vieni rifiutato non è per cattiveria delle donne, è perché avevi pochi secondi per proporre qualcosa di diverso e invece ti sei comportato come tutti gli altri ragazzi, per cui vieni liquidato subito come meccanismo di difesa e per non perdere tempo.

Nel 90% degli approcci della mia vita l'opener che ho usato è stato un semplice "ciao".

Se pensi a una frase particolare per "differenziarti" o per "impressionarla", per me parti già con il frame sbagliato.

Noi abbiamo il diritto di provarci.

Loro hanno il diritto di rifiutarci.

(E viceversa, naturalmente.)

Tutto qua, secondo me.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Mi è venuto in mente un esempio....

Facciamo finta che siete a casa dal lavoro per malattia e state in casa tutto il giorno...al mattino suona il campanello, rispondete e dall'altra parte ci sono degli agenti di commercio che cercano di vendervi un'aspirapolvere....voi li respingete educatamente spiegando "no guardi non mi interessa, ho già un'aspirapolvere, non ne ho bisogno, inoltre i vostri prodotti sono troppo cari"....questi agenti di commercio replicano cercando di tenere su la conversazione, che sta già arrivando ai 2 minuti, e voi gentilmente li liquidate.

Ipotizzate che questa situazione si verifichi altre 20 volte durante la giornata....agli ultimi che cercano di vendervi l'aspirapolvere, state a spiegare 5 minuti perché non la comprate, oppure li mandate a fanculo e riattaccate il citofono?

La stessa cosa vale per gli approcci...se vieni rifiutato non è per cattiveria delle donne, è perché avevi pochi secondi per proporre qualcosa di diverso e invece ti sei comportato come tutti gli altri ragazzi, per cui vieni liquidato subito come meccanismo di difesa e per non perdere tempo.

Infatti anche loro hanno elaborato strategie che, nel dato ambiente, rendono loro la vita più semplice.

Lamentarsene non serve. Serve comprendere, adattarsi, raggiungere lo scopo.

Ne parlo qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-49367-solo-perche-ti-senti-bene/?p=1534215

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

io.si.tu.no

la tua analisi è giusta , non fa una piega

il problema lo sai qual'è ? che dall'altra parte c'è uno che chiameremo sandro

sandro si è svegliato la mattina e deve pagare un'assicurazione di 400 euro ( prima rata ) - la macchina non parte , cerca di avviarla in discesa ma niente e si ritrova bloccato con gente che suona e smadonna da dietro - va dall'elettrauto che con gran faccia di cazzo dice che vedrà che può fare ma che forse la macchina è fottuta (si deve cambiare la batteria)

intanto inizia a scervellarsi per capire dove trovare tutti questi soldi con il pensiero fisso , l'ossessione di emigrare in germania , belgio , US , un'isola tropicale perchè li ha sentito che funziona tutto bene e non si pagano tasse e le fighe la mattina ti portano la colazione in camera

poi ad ora di pranzo accende il tg e vede che si parla solo di cose positive - chi ha sterminato la famiglia , chi ha fatto esplodre 200 persone in aria , il porcellum e il patto del nazareno

intanto nella posta aveva trovato quelle simpatiche lettere di equitalia oppure deve traslocare perchè lo hanno sfrattato

insomma arriva a sera e pensa " ma chi cazzo me l'ha fatto fare di alzarmi stamattina ? "

estrema come analisi eh ? :D

la verità è che per fare sarge ci vuole la testa fresca e anche le signorine se vogliono beccare l'augello devono starsi belle e tranquille altrimenti non si arriva da nessuna parte

make sense ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JasonSm

Il problema è il comportamento dei tanti morti di figa che ci sono qui in Italia, è colpa loro se le donne si credono delle dee. Lo spiego qui http://www.italianseduction.club/forum/t-45895-quanto-sono-ridicole-le-donne/page-9#entry1500019

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

il problema è che molti più che morti di figa stanno diventando morti di fame

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...