Vai al contenuto

Le italiane non se la tirano, se se la tirano fanno bene, e non sono difficili...piccola riflessione


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

maldiluna

L'unico posto serio e di confronto vero di idee.

Concordo sull'aggiunta al mio post e l'analisi della situazione...

Un esempio: in spagna al mare è pieno di ragazze in topless (in certe spiagge quasi la totalità), in italia invece se una si toglie il pezzo sopra del bikini sono proprio i ragazzi i primi a fare commenti, ad osservare, a far volare qualche apprezzamento pesante, a ridere e via dicendo....per cui una ragazza che si sente giudicata anche solo per mettersi in topless, difficilmente accetterà l'ennesimo approccio fatto male mentre gli amici la vedono (anche se il ragazzo vagamente l'attrae), difficilmente si comprometterà in ONS in situazioni che non la convincono al 100% e via dicendo.

Inoltre c'è da considerare che all'estero una che vuole divertirsi e la da via facilmente, magari viene giudicata da qualcuno, ma molto molto meno...in italia dopo una bordata di pettegolezzi detti alle spalle, la ragazza in questione si ritroverebbe anche senza amici...come se la cattiva reputazione diventasse contagiosa.

Va capito anche l'ambiente che amiche e ragazzi creano intorno.

Assolutamente d'accordo!

Si ma la soluzione a tutto ciò?? :D

Stai al gioco. Prima di salire, dille che tanto non farete sesso, così poi potrà dare la colpa a te. A casa, offrile un bicchiere di vino, così potrà dare la colpa anche a quello. Quando ti ferma mentre la spogli, dille che ha ragione, che non dovreste andare oltre, e sii paziente prima di ricominciare ad eccitarla, così potrà sentire di essersi scaricata tutta la responsabilità di dosso.

Il giorno dopo, quando ti dice che normalmente lei non è una che la dà così velocemente, dille che lo sai e che è semplicemente successo e che è stato bello.

Queste ragazze hanno davvero bisogno di uomini che sappiano andare fino in fondo nel modo giusto. Abbi cura di non rovinare la loro immagine sociale e ti apriranno le gambe ringraziandoti.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Stai al gioco. Prima di salire, dille che tanto non farete sesso,così potrà dare la colpa a te. A casa, offrile un bicchiere di vino, così potrà dare la colpa a quello. Quando ti ferma mentre la spogli, dille che ha ragione, che non dovreste andare oltre, e sii paziente prima di ricominciare ad eccitarla, così potrà sentire di aver scaricato tutta la responsabilità su di te.

Il giorno dopo, quando ti dice che normalmente lei non è una che la dà così velocemente, dille che lo sai e che è semplicemente successo e che è stato bello.

Queste ragazze hanno davvero bisogno di uomini che sappiano andare fino in fondo nel modo giusto. Abbi cura di non rovinare la loro immagine sociale e ti apriranno le gambe ringraziandoti.

Esatto...dal momento che lei sale in casa di lui, entrambi i partner sanno che la serata finirà con lui che toglie un preservativo da un involucro e lei con il suo salsiccioto in bocca...però rassicurarle e dimostrarsi diversi (anche solo in qualche atteggiamento o anche con rassicurazioni di circostanza), basta già a far capire che la ragazza non verrà sputtanata.

Non la danno a chi, accecato dal potere della topa, si fionda dritto verso l'obbiettivo senza un minimo di tatto per fare numero...le donne capiscono subito che, con ancora meno tatto, verrebbero scaricate il giorno dopo, lui andrà a vantarsi dagli amici e via dicendo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Recentemente una ragazza italiana, che conosco poco quasi nulla, si è' trasferita in Germania.

Premetto che lei mi aveva chiesto delle info, che le ho date senza secondi fini in quanto non mi piace. Arrivata in Germania, mi ha proposto due uscite con delle persone che aveva conosciuto (forse si sentiva sola?). Nel primo caso era una festa (poi so che non era eccelsa), nel secondo caso era una uscita con dei suoi "amici" (credo maschi). In entrambi i casi non sono potuto andare, in un caso l'avevo telefonata per parlarle. Non m'ha risposto. Con me lei è' davvero strana, ma secondo me sta facendo conoscenze e si è' dimenticata della mano che le ho dato.

In breve non mi importa perché a me interessa solo che lei mi porti dalle sue colleghe di corso ( ha 24 anni).

Tutta questa premessa per dire che da quando è' qui lei (mediamente una da 50 like su fb), vedendo le ragazze locali, ha avuto una bella ridimensionata, e mi fa "ho parlato con la mia amica in Italia, le ho detto che qui sono davvero tutte belle".

In breve la darà via anche ai cani, vedrete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Si, 4 in media a 20 anni e io sono Topo Gigio.

No...

Io sono Andrea. :)

Io non amo Aaron Sleazy ma anche lui ogni tanto la dice giusta. Il mito del cock carousel è appunto un mito. La media totale dei partner eterosessuali di maschi e femmine è matematicamente uguale. Qual è la media delle ragazze scopate da un maschio? Qualunque essa sia, è uguale alla media dei ragazzi scopati da una femmina. Ci sono i seduttori, natural o meno, ma sono una stretta minoranza. Ci sono le ragazze promiscue ma sono una stretta minoranza. In entrambi i casi la cosa è ampiamente bilanciata dal gran numero di persone (maschi e femmine) che a vent'anni hanno avuto uno o nessun partner e che entro i trenta, quando magari si sposano, ne hanno avuti tre o meno.

Sì lo so che nella "manosphere" si favoleggia sempre di pompini nei cessi delle disco e qua abbiao la nostra versione, "l'orrore". Baggianate. Quattro parter sessuali a vent'anni non è poco. Non esiste il cock carousel. Anche qua che siamo su un forum di seduttori con molta gente sopra i venticinque vorrei sapere quanti hanno scopato trenta ragazze o più. Ragazzi, trenta ragazze è un numero notevole. Chi arriva a cento è una minoranza minuscola e con scarso impatto sulla media generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io non amo Aaron Sleazy ma anche lui ogni tanto la dice giusta. Il mito del cock carousel è appunto un mito. La media totale dei partner eterosessuali di maschi e femmine è matematicamente uguale. Qual è la media delle ragazze scopate da un maschio? Qualunque essa sia, è uguale alla media dei ragazzi scopati da una femmina. Ci sono i seduttori, natural o meno, ma sono una stretta minoranza. Ci sono le ragazze promiscue ma sono una stretta minoranza. In entrambi i casi la cosa è ampiamente bilanciata dal gran numero di persone (maschi e femmine) che a vent'anni hanno avuto uno o nessun partner e che entro i trenta, quando magari si sposano, ne hanno avuti tre o meno.

Sì lo so che nella "manosphere" si favoleggia sempre di pompini nei cessi delle disco e qua abbiao la nostra versione, "l'orrore". Baggianate. Quattro parter sessuali a vent'anni non è poco. Non esiste il cock carousel. Anche qua che siamo su un forum di seduttori con molta gente sopra i venticinque vorrei sapere quanti hanno scopato trenta ragazze o più. Ragazzi, trenta ragazze è un numero notevole. Chi arriva a cento è una minoranza minuscola e con scarso impatto sulla media generale.

Stiamo andando un pochino o.t. ma il thread è il mio per cui questo o.t. mi è gradito e possiamo continuarlo :p

Comunque concordo in pieno con te...basta inoltre un po' di logica e senso critico per capire l'assurdità di discorsi che del tipo:

"le donne nella vita hanno in media 50 partner sessuali mentre gli uomini 30" è un discorso totalmente senza senso matematico...c'è una differenza di 20 partner sessuali, quei 20 partner sessuali di differenza se non erano gli stessi uomini che entrano a comporre la media delle donne, chi erano alieni??

Riguardo invece alle statistiche, a mio avviso il discorso non è fine al numero in sé stesso...che siano 20 partner, 30, 50 o 4 poco cambia, rimane il fatto che chi inizia a vantarsi in ambito sessuale molto probabilmente sta dicendo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Tutta questa premessa per dire che da quando è' qui lei (mediamente una da 50 like su fb), vedendo le ragazze locali, ha avuto una bella ridimensionata, e mi fa "ho parlato con la mia amica in Italia, le ho detto che qui sono davvero tutte belle".

In breve la darà via anche ai cani, vedrete!

comeback ma te la immagini la discussione al telefono ?

" oohhh qui sono delle fighe da paura !!!! e anche gli uomini , alti , biondi , che bonazzi !!! " :ROTFL: (come se poi ste cose non si sapessero )

ragà ma alla fine il nocciolo della questione qual'è ? all'estero le nostre compatriote la danno via come il vento ? si è vero , saputo e strarisaputo -

in Italia non si scopa ? Falso - mettetevi un completino da zerbino mimetico oppure diventate dei veri PUA e vi assicuro che non avrete problemi

in gamba

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Quando vanno all'estero scendono rapidamente dal piedistallo, d'altra parte qui da noi la melanzana media c'ha dozzine di spasimanti (anche bei ragazzi).

Non appena vanno fuori, si accorgono che molte loro colleghe straniere, senza trucco, senza un abbigliamento ricercato, il più delle volte le battono e quindi per non rimanere sole abbassano il tiro, ma anche di parecchio.

ps : Con tutta onestà almeno nella mia esperienza, questo mito della bellezza italiana per gli stranieri non l'ho mai notato. Per me se le possono prendere tutte, basta che ci danno un bel mix di tedesche, danesi, belghe, ceche, francesi...ecc. Senza includere polacche, ucraine, russe.

Consegno tutte le italiane con un furgone

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mandami un furgoncino con danesi e russe se puoi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

A parte tutto, è una questione di gusti personali, alcune ragazze nordiche sono bianche anemiche, ma a me piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

A parte tutto, è una questione di gusti personali

Si vede molto dalla tua abitudine di definire le italiane "melanzane" che è una espressione tipica di chi ama il fenotipo nordeuropeo. Io non amo molto le bionde slavate dell'est o le scandinave con la loro faccia da maialino e quando vado in Inghilterra rimango sempre un po' deluso dalla scarsa qualità delle locali (per me).

In compenso ora mi piacciono le iraniane. Sono molto simili alle greche e hanno un feel da "mondo antico", non è facile da spiegare a parole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...