Vai al contenuto

Voglio sedurla...ormai sono deciso... ma come si fa? Masc e Femm aiuto.


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Invoco l'aiuto di utenti maschi e femmine... ho bisogno di sentire più teste possibili per capire da fuori la condizione...

Ormai mi sento pronto... ho riflettuto a lungo e sono sicuro, voglio Laura. Per chi ha letto il mio primo argomento, si ricorderà che sto con Elisa da quasi 8 anni, ma già dal secondo anno che avevo adocchiato la sua "semi-amica" non sono più riuscito a schiodarmela dalla mente e soprattutto dal cuore... è quell'attrazione che non ha fine... anche se tu provi a soffocarla ritorna alla prima occasione...

Ebbene in questi giorni ho riflettuto e ho cominciato a fare discorsi seri con Elisa, facendole capire in qualche modo che il nostro rapporto è in declino (le cause sono tante, tra cui anche la faccenda le cognato in casa ha lacerato il nostro rapporto... ma questa è un argomento che espanderò solo se qualcuno me lo chiede per curiosità). Lei ovviamente afferma quanto le ho detto, ma vedo che Elisa è innamorata ancora di me e le dispiace vedermi così... però crede che nel tempo tutto si recupererà... ma io invece no perché un rapporto che nasce in modo strano ed è sempre torturato dagli altri è nato male e il vaso rotto non è mai quanto uno bello intatto.

Detto questo, mi sono deciso, voglio provarci con Laura.... solo che nel mio caso non so come fare... allora, non mi considero un incapace con le donne, però mi trovo in una condizione che mi mette insicurezza e vorrei abbatterla, andare da lei e provarci per fare centro!

Ora vi spiego il motivo di questa insicurezza: si dice che Laura sia una ragazza che con i ragazzi non ci sa fare (ovvero ci vuole pazienza con lei) e molti l'hanno mollata prima di cominciare... però stranamente a me attrae tanto e sinceramente noto che anche io quelle poche volte che l'ho incontrata in questi lunghi 8 anni, mi guarda in un modo per dire "mi piace, ma non posso perché stai con Elisa". Ho visto bene i suoi sorrisi nei miei riguardi, come mi ha sempre scrutato e tutte quelle belle regolette sulla seduzione che ti fanno capire quando piaci ad una donna sono positive.

Laura è veramente fredda? No in base alla mia esperienza, cioè appare strana all'inizio, chiusa, senti come uno scudo magnetico che ti respinge come se vedi una bellissima ragazza (perché è molto bella) ma "senza anima". Questo però all'inizio, ma quando ci parli comici a sentire come se apre un portone e senti la sua presenza che punta proprio a te (a me quando ci parlavo). A questo punto mi piace... la voglio!

Secondo problema: lei vive nel paese (>500 km da dove sono io) dove viveva un tempo pure Elisa. Loro due si conoscevano perché Elisa frequentava la sorella maggiore, poi quando quest'ultima si è sposata Elisa ha frequentato soltanto per uno scarso annetto Laura, prima di conoscere me. In seguito sono rimaste amiche e quasi ogni estate o quelle poche volte che siamo andati nel suo paese ci siamo incontrati, ma tra loro non vedo molta vera amicizia... non a caso si sentono ogni morte di papa. Si mandano sms ogni 4/6 mesi di "come stai?" e a volte a chiusura cioè "come stai? Io tutto bene ciao!", quindi se questa è amicizia io sono 007.

Ed è per questo che non voglio crederci alla regola dell'amica ovvero: se stati con una non potrai mai metterti con l'amica (o semi amica).

La loro non è una vera amicizia, è palese perché Laura, a vedere dalle rare foto che posso vedere (io dall'esterno) su facebook ha le sue amichette.

Il mio unico dubbio può essere questo: io non sono nella mente di Laura, quella vive a un paese e come ben sappiamo in un paese le voci corrono e tutti si preoccupano della propria reputazione familiare... "hai visto quella? Si è messa con il ragazzo di Elisa", è chiaro che a me non me ne frega un tubo di quelle vecchie str bacucche che ciarlerebbero alle nostre spalle, ma a Laura importa o no?

Questo non lo so... inoltre non so se preferisce mantenere un'amicizia (se così vogliamo chiamarla) con Elisa...

L'unica cosa che può rompere questo dubbio è il fatto che: non essendo un amicizia vera, forte, alla fine perché perdere un'amore, una storia vera con la quale potresti realmente creare un tuo futuro positivo? Preferisci rinunciare a questa occasione pur cercando di mantenere in vita un rapporto amichevole illusorio??

Lo so, sono domande che dovrei porre a Laura e quel giorno che la incontrerò la vedrò respingermi glie le porrei sicuramente... ma intanto chiedo una vostra opinione anche su questo.

(Pertanto Elisa odia quel paese, non ci vuole più tornare, ormai è convinta al 100%, inoltre questa estate ci trasferiamo ancora più lontano (quindi addio paese) perché così insieme avevamo progettato e vorrei che lo portasse almeno lei a termine dato che qui non si trova ugualmente bene... quindi non si vedrebbero mai più...)

Che faccio? Vado al paese dove ora si trova Laura?

Cosa dire a Elisa per andare liberamente lì? (io Elisa la voglio lasciare delicatamente), ma allo stesso tempo far entrare l'altra e non solo tra le mie gambe, ma anche creare una relazione seria...

Io con Elisa non riesco a vederci un futuro... con l'altra si... sarà solo un illusione? Che importa, adesso la voglio e adesso voglio riuscirci ad averla.

Io non voglio trovarne un'altra, perché voglio Laura, mi piace, la desidero da anni, mi attrae e adesso basta negarlo... per me, in questo momento, non ha senso trovarne un'altra diversa perché la mia mente è indirizzata a Laura.

Vi prego, aiutatemi perché non so dove mettere le mani!!!

Ripeto: che faccio? Vado al paese e la incontro?? E come? Quando? Cosa dirle, con quale scusa presentarmi da lei soprattutto per fare centro e non un buco nell'acqua!

Voglio sedurre Laura e fare in modo che lei stessa se ne freghi di questa falsa amicizia e dica dentro di sé "ma chissene frega di Elisa, ci sto con Davide!".

P.s. Chiedo venia ai moderatori :-) c'è quell'altro mio post, ma ormai è troppo "pieno" di cose che allontanano chi mi può generosamente aiutare dall'argomento... vi chiedo scusa davvero...

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...