Vai al contenuto

Ha detto basta, dopo 18 mesi e tanti progetti..


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Rispondi: "solitamente faccio quello che voglio"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Amico ma a 40 anni e un matrimonio sulle spalle come fai ancora a farti questi clamorosi autogol?

Parli con un'amica fidandoti della discrezione di una donna che è un'amica della tua ex?

Sei un troll ammettilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33
Inviato (modificato)

Allora, innanzitutto questa amica l'ho sentita via mail per farle gli auguri di pasqua e le ho semplicemente detto che nn avevo più notizie della mia ex e come stavo. Non credevo primo, che questa cosa facesse incazzare la mia ex ( e ancora non ho capito il motivo) secondo, le avevo chiesto di non farne parola perché non erano segreti inconfessabili ma semplicemente non vedevo il motivo di dirle come stavo. Le mi disse che capiva e che sarebbe rimasta una normale conversazione tra di noi.invece poi le ha detto tutto.

Quindi lei se l'e presa e mi ha chiamato incazzata. Dopo discussione animata, abbiamo smorzato i toni e abbiamo parlato tranquillamente di noi, dei motivi della rottura è lei mi ha detto che erano alcuni giorni che mi pensava e che mi aveva scritto questa mattina dopo aver visto la foto.. Poi le ho parlato di alcune mie novità lavorative, abBiamo anche fatto un paio di battute e poi , dopo averle fatto capire che quello che dovevo dire ormai lei lo sapeva, adesso la mia vita continuava proprio perché era giusto così dopo la sua scelta. Quindi ci siamo salutati senza aggiungere altro anche perché io devo uscire.

Attendiamo... Io intanto continuo veramente la mia vita tra i miei hobby, passioni e lavoro..

Modificato da grigory33
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi: "solitamente faccio quello che voglio"

Una frase così ovvia e pure così difficile da dire in questi casi.

Molti in one-itis dovrebbero tatuarselo ovunque! Ahah!

Detto questo, Grigory.. per quanto riguarda te, taglia ste cazzo di amicizie in comune, se ci vuoi mantenere i contatti ok, ma non sfogarti con loro, sei abbastanza adulto da capire che i segreti lasciano il tempo che trovano.

Per quanto riguarda l'incazzatura, altro non è che positiva. Ci si incazza per le cose che ci interessano, almeno in parte. Quindi lasciala pure incazzare.

La telefonata l'hai gestita bene, spero solo non sia stata troppo lunga.

In linea generale, se ti chiama incazzata, sdrammatizza e chiudi dopo poco con il sorriso dicendo che devi andare.

Comunque continua a fare quello che stai facendo.. e non aver paura di tirare la corda! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Allora, oggi ero a sciare e pubblico una foto su fb delle piste..insieme ad amici e amiche...

Mi scrive la mia ex quasi subito dopo dicendo : "e pensare che avevo preso dei giorni di ferie per venire con te in montagna e a te sembrava. Quasi ti desse fastidio perché avevi da insegnare (ndr faccio anche il maestro di sci).... Com' è strana la vita.."

Poi mezz'ora dopo mi dice che ha saputo che mi sono sentito con una sua amica, (alla quale avevo parlato di come mi sentivo giù e di come era dura accettare questa situazione) e incazzata come una furia mi dice che devo smetterla di scrivere alle sue amiche e che se devo sfogarmi lo devo fare con i miei di amici !

Secondo voi, cosa le prende? E cosa dovrei risponderle?

Ps: meno male che alla sua amica le avevo detto di non far parola che ci eravamo sentiti....

Sta rosicando.

Se te la scopi, l'amica dico, fai bingo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grigory33

Allora, dopo la telefonata non abbiamo più avuto alcun contatto, ma ho saputo, da una conoscenza in comune,che lei in questo periodo si è buttata a capofitto nel lavoro ed è stata vista in giro diverse volte sempre con amiche donne (?)

Bene, detto questo ( che può contare relativamente ) da quello che ho capito, e che mi è stato riportato, lei è molto in confusione, perche' si è accorta nonostante tutto di non essere riuscita a chiudere come diceva ed ha dei dubbi e ripensamenti ma ha paura di soffrire di nuovo per i miei atteggiamenti nel caso ritornasse sulla sua decisione.

Io la mia parte credo di averla fatta ed anche quando le ho detto che avevo sofferto per la sua decisione di lasciarmi , le ho fatto capire molto bene che la mia vita andava avanti e che tutto sarebbe passato, in fondo ho mille interessi ed occasioni e lei lo sa' molto bene...

Adesso vediamo che succede, in effetti mi sento molto meglio ultimamente diciamo che ho superato la fase critica, ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Grigory33 mi pare di capire che in fondo hai viva la speranza che lei possa ripensarci e tornare con te o riallacciare il rapporto.

Purtroppo devi ELIMINARE OGNI SPERANZA residua. La SPERANZA durante una sofferenza amorosa è come un muro che non permette di guardare eventualmente oltre. A parole mi rendo conto che è facile, anche io spesso mi accorgo di avere una speranza di poter stare un giorno con lei. Ma bisogna cercare di sradicarla perchè il sogno è una cosa. La realtà delle cose un'altra.

E la vita, nonostante le donne la dipingano e vivano come un sogno, è pura REALTA'.

Buona fortuna !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Signori, lì fuori è stracolmo di donne (tutte piene di difetti, per carità)

Ancora state a rimuginare sulle vostre ex?

Modificato da Jaguar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ha detto basta, dopo 18 mesi e tanti progetti..

Grigory.Questo è il titolo se non sbaglio.Hai detto tutto.Mandala a quel paese e rifatti una vita senza di lei.Col tempo vedrai che sarà più piacevole.Sei libero.Vivi la tua liberta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Allora, dopo la telefonata non abbiamo più avuto alcun contatto, ma ho saputo, da una conoscenza in comune,che lei in questo periodo si è buttata a capofitto nel lavoro ed è stata vista in giro diverse volte sempre con amiche donne (?)

Bene, detto questo ( che può contare relativamente ) da quello che ho capito, e che mi è stato riportato, lei è molto in confusione, perche' si è accorta nonostante tutto di non essere riuscita a chiudere come diceva ed ha dei dubbi e ripensamenti ma ha paura di soffrire di nuovo per i miei atteggiamenti nel caso ritornasse sulla sua decisione.

Io la mia parte credo di averla fatta ed anche quando le ho detto che avevo sofferto per la sua decisione di lasciarmi , le ho fatto capire molto bene che la mia vita andava avanti e che tutto sarebbe passato, in fondo ho mille interessi ed occasioni e lei lo sa' molto bene...

Adesso vediamo che succede, in effetti mi sento molto meglio ultimamente diciamo che ho superato la fase critica, ecco..

Grigory, senza offesa, non capisco se quando scrivi queste (ottime) cose, lo fai per autoconvincerti, o perché ne sei convinto.

L'hai scritto tu! Hai fatto quello che sentivi di fare, non importa se giusto o sbagliato, direi che il tempo dei rimpianti è finito.

La tua vita va avanti! Sfrutta questi mille interessi ed occasioni, e sii coerente :)

Lo so che non è facile, ci sto passando anche io, è parecchio dura.

Tutto quello che potevi fare, l'hai fatto. Ora vivi la tua vita, lotta per i tuoi obiettivi e se il caso vorrà, magari un giorno vi rincontrerete.

Ma non puoi freezare la tua vita in attesa di questo evento del tutto non scontato. Freeza lei. E vai avanti!!

Il bosco è pieno di legna!! ;)

Modificato da Constantine
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...