Vai al contenuto

Social... Un mondo al contrario... Che ne dite?


Prince

Messaggi raccomandati

Prince

Non penso tu possa adottare un approccio via fb come lo faresti dal vivo. comunque per come la penso io l'unica cosa che devi curare è l'attaccar bottone in se, mentre nella realtà tramite i tuoi atteggiamenti e modi di fare puoi permetterti di dire/fare certe cose, su facebook no. Superato quell'ostacolo, in cui le è chiaro che non sei un morto di figa qualunque, è fatta :spiteful:

Sono d'accordo! Comunque il punto che hai riportato più che sull'approccio da chat di Facebook, riguarda proprio quello che si posta sul proprio profilo o il mettere like e commenti alle tipe come sembra facciano tutti... Adeguarsi a questo stile pseudo-zerbino oppure fregarsene ma restare praticamente no-social? Non so se rendo l'idea raga
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince
Inviato (modificato)

Per quanto sia d'accordo sul fatto che curare il proprio profilo Face (soprattutto le foto) sia importante a fini di DHV, la domanda è: ma voi volete scopare con le ragazze o con i "Mi piace"?

Ovviamente con i mi piace! :spiteful:

Avevo appositamente premesso che non era questo il mio obiettivo perché non ho alcun problema nella mia vita sessuale (tant'è che come ho raccontato sono state due HB che mi sono fatto, purtroppo non contemporaneamente, a crearmi il profilo solo un paio di anni fa, ergo prima non lo avevo mai usato)... Il mio discorso era un altro, riferito a come comportarsi nella vita social... Non ho infatti parlato neanche di chat, ma solo di post, commenti e like da mettere per riceverne. Siccome si suppone che in questo forum la maggioranza di noi non è proprio beta, continuare per la propria strada senza cadere in queste tematiche false di Facebook oppure adeguarsi ed usarlo come una sorta di tecnica da rimorchio?

Modificato da Prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Molto meglio usare facebook per migliorare la propria attività (bar,ristorante,agenzia di spettacolo,affari) ma anche per motivi artistici (come nel mio caso, facebook mi è servito tantissimo per contattare agenzie e persone che organizzano serate). Però usarlo come strumento di seduzione e come muro del pianto no!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Raga becco praticamente solo su fb! Se vedete il mio primo post sul forum da quando ero pateticamente solo e chiuso in me stesso, settimana prossima ho 4 appuntamenti ottenuti con il social in questione! Ovviamente "mo so cazzi" poichè l'autostima è comunque molto bassa...e dal vivo faccio penare...ma su fb queste cavolate sembrano funzionare; fin ora! Comunque il mio profilo è tutto "GAME"! mi spiego: posto foto o frasi o qualsiasi altra cosa per attirare l'attenzione di qualcuna in particolare oppure di giocarci psicologicamente etc... e puntualmente il suo è uno dei primi like! (anche cose smielate e patetiche)(il cold reading è la cosa che funziona di piu in chat e soprattutto hai tutto ciò che ti serve sul suo diario! :D )Può sembrare stupido e beta! Ma che cazzo me ne frega se funziona! Ovviamente se prendessi solo like ma non appuntamenti sarebbe patetico accontentarsi! ma boh fin ora funziona ne approfitto per migliorare la mia autostima vedendomi con ste tipe! Poi ovviamente proverò ad aprire anche dal vivo! (gia immagino :D)!

P.s. Ne approfitto anche qua per ringraziarvi per le critiche nell'altro post che mi hanno aiutato a migliorare e a cambiare alcune cose del tutto sbagliate e stupide! Grazie mille! (scusate l' o.t.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Raga becco praticamente solo su fb! Se vedete il mio primo post sul forum da quando ero pateticamente solo e chiuso in me stesso, settimana prossima ho 4 appuntamenti ottenuti con il social in questione! Ovviamente "mo so cazzi" poichè l'autostima è comunque molto bassa...e dal vivo faccio penare...ma su fb queste cavolate sembrano funzionare; fin ora! Comunque il mio profilo è tutto "GAME"! mi spiego: posto foto o frasi o qualsiasi altra cosa per attirare l'attenzione di qualcuna in particolare oppure di giocarci psicologicamente etc... e puntualmente il suo è uno dei primi like! (anche cose smielate e patetiche)(il cold reading è la cosa che funziona di piu in chat e soprattutto hai tutto ciò che ti serve sul suo diario! :D )Può sembrare stupido e beta! Ma che cazzo me ne frega se funziona! Ovviamente se prendessi solo like ma non appuntamenti sarebbe patetico accontentarsi! ma boh fin ora funziona ne approfitto per migliorare la mia autostima vedendomi con ste tipe! Poi ovviamente proverò ad aprire anche dal vivo! (gia immagino :D)!

P.s. Ne approfitto anche qua per ringraziarvi per le critiche nell'altro post che mi hanno aiutato a migliorare e a cambiare alcune cose del tutto sbagliate e stupide! Grazie mille! (scusate l' o.t.)

Gli appuntamenti tramite facebook usali come allenamento per vincere la paura delle donne e tirare fuori l'autostima...sapere di essere apprezzato (e magari rimediare qualche scopata) dovrebbe farti aumentare un minimo la consapevolezza nei tuoi mezzi.

Cerca di vedere più donne possibile, conoscendole nei modi che ora ti vengono più semplici...poi a poco a poco quando avrai migliorato l'interazione con il genere femminile verrà tutto da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Riprendo una frase, più volte citata da me su questo forum, che mi fu detta da una ragazza straniera ormai molto tempo fa "FB is not real".

Tutto vero, ma in parte non lo condivido.

Facebook è comunicazione a tutti gli effetti, fra voi e gli altri. E' un mezzo abbastanza potente in quanto è universalmente riconosciuto e socialmente la maggior parte delle persone ne danno gran valore (ergo, altrimenti perchè si preoccuperebbero cosi' tanto della gestione del proprio profilo?).

Si potrebbe discutere per ore sul fatto che molto spesso viene comunicata una immagine alternata di se stesso e della propria vita, ma l'inganno è parte della vita. Penso ad una decina di anni fa, quando da adolescente alcuni millantavano storie pur di ottenere consensi e popolarità.

Essere un buon comunicatore aiuta nel promuovere la propria immagine e nell'ottenere interesse.

Tuttavia in ambito seduttivo, il suo vantaggio è limitato solo nell'ottenimento di una maggiore visibilità, e nient'altro. Le Hb con FB ci hanno guadagnato molto più di noi, almeno nel contesto italiano (no ragazzi non puntualizzo sempre sull'Italia!) dove per natura siamo molto più espansivi, diretti e decisamente più portati ad ostentare tutto o quasi tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Io ho un profilo minimale. Ho caricato poche (ma buone) foto e perlopiù vengo taggato da altri nelle uscite, posto molto poco. Per i like li metto solo ad amici ma ho notato che se lo metti a un conoscente è molto probabile che te lo ricambi nel breve tempo (puoi aumentare così i mi piace sulle tue foto profilo cambiandola poco dopo ad es.). Per il resto lo utilizzo con ragazze conosciute dal vivo e spesso mi capita di sentirmi dire cose come vai sempre a ballare, sei sempre con un sacco di gente, hai fatto quella cosa ( quindi sei andata a controllare :p e in più preselezione).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ok ora mi avete fatto venire la curiosità e provo a fare l'esperimento

scrivo qualcosa sul patetico / mieloso / lamentoso su FB e vediamo che succede , quanti like ricevo - poi vi racconto

ok ho postato qualcosa di davvero beta / triste / patetico - da quanto dite dovrebbero esserci molti like per solidarietà

ma spesso i miei stati non se li incula nessuno perciò può darsi che passi inosservato anche questo :D

vediamo che succede

mmmm l'esperimento non ha portato a nulla di buono - come dice il proverbio piangi e piangerai da solo

c'è qualche like e qualcuno che ti chiede che succede quindi passi solo come beta perso

lo sconsiglio vivamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Vi lascio un contributo video, che nella sua estremità mi ha fatto riflettere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

zizou...che video :)

lui sembra dj francesco

quello che rende il video ancora più triste è che comunque è sempre lui alla fine che lo prende in quel posto

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...