Vai al contenuto

Social... Un mondo al contrario... Che ne dite?


Prince

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Gli appuntamenti tramite facebook usali come allenamento per vincere la paura delle donne e tirare fuori l'autostima...sapere di essere apprezzato (e magari rimediare qualche scopata) dovrebbe farti aumentare un minimo la consapevolezza nei tuoi mezzi.

Cerca di vedere più donne possibile, conoscendole nei modi che ora ti vengono più semplici...poi a poco a poco quando avrai migliorato l'interazione con il genere femminile verrà tutto da sé.

Io invece su face non mi diverto per nulla, è una cosa noiosissima e pallosissima chattare, vedo che anche una a malapena accettabile è attorniata da tremila adulatori e manco mi cagano di striscio. Invece dal vivo mi diverto e anche se prendo un palo (del genere dopo mezz'ora di conversazione mi dice che è impegnata) mi escono sempre conversazioni veramente interessanti e divertenti, e mi sento veramente a mio agio perchè riesco ad esprimere la mia vera personalità. Su facebook invece mi sento a disagio e mi sento "l'ennesimo morto di figa" insomma mi sento "limitato" e che riesco ad esprimere solo il 10 percento del mio reale potenziale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io invece su face non mi diverto per nulla, è una cosa noiosissima e pallosissima chattare, vedo che anche una a malapena accettabile è attorniata da tremila adulatori e manco mi cagano di striscio. Invece dal vivo mi diverto e anche se prendo un palo (del genere dopo mezz'ora di conversazione mi dice che è impegnata) mi escono sempre conversazioni veramente interessanti e divertenti, e mi sento veramente a mio agio perchè riesco ad esprimere la mia vera personalità. Su facebook invece mi sento a disagio e mi sento "l'ennesimo morto di figa" insomma mi sento "limitato" e che riesco ad esprimere solo il 10 percento del mio reale potenziale

Chi ha aperto il thread invece per ora sembra trovarsi più a suo agio sul virtuale essendo agli inizi, per cui ciò che potrebbe fare bene a lui è normale che invece possa essere invece limitante per altri.

Condivido anche io l'antipatia verso il virtuale, non si riesce ad esprimere molto della nostra personalità...infatti io non sono nemmeno iscritto su facebook, ho eliminato il profilo nel 2009...lo considero solo un modo per farsi i cazzi degli altri e un ritrovo di AFC.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

Chi ha aperto il thread invece per ora sembra trovarsi più a suo agio sul virtuale essendo agli inizi, per cui ciò che potrebbe fare bene a lui è normale che invece possa essere invece limitante per altri.

Condivido anche io l'antipatia verso il virtuale, non si riesce ad esprimere molto della nostra personalità...infatti io non sono nemmeno iscritto su facebook, ho eliminato il profilo nel 2009...lo considero solo un modo per farsi i cazzi degli altri e un ritrovo di AFC.

Se avessi letto la discussione dall'inizio ti saresti accorto che ho semplicemente aperto il thread per sapere le vostre opinioni e per capire come usate voi i social, in quanto io ce l'ho solamente da poco tempo e, riuscivo a rimorchiarci anche senza postare mai né mettere foto e like...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

Raga becco praticamente solo su fb! Se vedete il mio primo post sul forum da quando ero pateticamente solo e chiuso in me stesso, settimana prossima ho 4 appuntamenti ottenuti con il social in questione! Ovviamente "mo so cazzi" poichè l'autostima è comunque molto bassa...e dal vivo faccio penare...ma su fb queste cavolate sembrano funzionare; fin ora! Comunque il mio profilo è tutto "GAME"! mi spiego: posto foto o frasi o qualsiasi altra cosa per attirare l'attenzione di qualcuna in particolare oppure di giocarci psicologicamente etc... e puntualmente il suo è uno dei primi like! (anche cose smielate e patetiche)(il cold reading è la cosa che funziona di piu in chat e soprattutto hai tutto ciò che ti serve sul suo diario! :D )Può sembrare stupido e beta! Ma che cazzo me ne frega se funziona! Ovviamente se prendessi solo like ma non appuntamenti sarebbe patetico accontentarsi! ma boh fin ora funziona ne approfitto per migliorare la mia autostima vedendomi con ste tipe! Poi ovviamente proverò ad aprire anche dal vivo! (gia immagino :D)!

P.s. Ne approfitto anche qua per ringraziarvi per le critiche nell'altro post che mi hanno aiutato a migliorare e a cambiare alcune cose del tutto sbagliate e stupide! Grazie mille! (scusate l' o.t.)

BINGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...