Vai al contenuto

C'è qualcosa?


actor

Messaggi raccomandati

Ciao pua,

Vi riporto una chat di ieri dove una ragazza, che non mi scrive dall'anno scorso, ha iniziato.

Ci conosciamo da anni, a volte usciamo in compagnia assieme, il suo ragazzo è un mio conoscente/amico. Nell'ultimo periodo quando la vedevo notavo che riuscivo a tenere con lei un eye contact molto intenso, in passato ho notato altri piccolissimi segni di interesse ma ho sempre categoricamente ignorato.

Mi scrive ieri, pensando fosse il mio compleanno, che in realtà è oggi

G: auguri actorrrrr ?

Io: sei per caso in Thailandia (timezone + 7, ore in anticipo rispetto alle 24.00 di oggi)

G: perché? Non é oggi?.

G: ????

G: cavolo, sarebbe domani ?

G: foto di un calendario con scritto actor sul 24, resto dei giorni praticamente vuoto tranne "dentista"

G: ho sbagliato a segnarti

Io: tranquilla, nessun problema. Intanto non siamo più amici, il privilegio del saluto valuterò se concedertelo ???

G: ma daiiii

Guarda che te li faccio anche domani sai!!! ?

Ho anche scritto a mio ragazzo di farteli... Se ti scrive é colpa mia.

Io: ma tieni un calendario cartaceo per i compleanni?

G: manda altra foto con calendario scorso anno e nuovo, con segnato sempre il mio nome sul giorno sbagliato

G: in realtà é il calendari che ho a lavoro ???...

Io: capisco ??

??

Non ho continuato perché avevo da fare...

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

potenzialmente ci sta, sta sondando il terreno per vedere se ti faresti problemi col tuo amico/conoscente 8-)

ps..lei spera di no, a costo di prenderti per la manina..

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Approfitta degli auguri che ti rifarà oggi, per instaurare una nuova conversazione...

Concordo sul "potenzialmente" ci sta...evita comunque di parlare, nominare o raccontare qualcosa del suo ragazzo o dei vostri altri amici del gruppo...le farà già inconsciamente capire che se ti darà qualche attenzione in più non verrà sputtanata da tu, super amico di tutti, che parli di tutto con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non mi ha più scritto.

Ovviamente io non ho fatto nulla... La beccherò in giro casomai.

Ps. Potrebbe essere un test?

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Secondo me per capire se ci sta dovresti notare più i segnali che ti invia con il corpo, la voce, occhi. (linguaggio non verbale) E non fissarti troppo nemmeno su questi, piano piano cercare di fare contatto fisico e vedere se si allontana o rimane. Il tutto in modo graduale. Se ci sta allora baciala. Così sembra che tutto sia successo per caso e non la fai sentire responsabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho quella sensazione, non so come spiegarla razionalmente... Ma è la stessa che ho provato per tempo con la mia attuale One-itis/scopamica/ltr segreta... Che é anche lei fidanzata. Solo che con lei mi sentivo molto più spesso, e avevo anche modo di vederla più di frequente.

Segnali ne ho notati nel tempo, a volte monto in auto con il suo ragazzo, dietro con lei (c'è altra gente ovviamente)... Il classico kino gamba-gamba che non sposta ma "cerca", mentre le parlavo di una fantomatica relazione tra me ed una ragazza fidanzata (prendevo come esempio l'altra mia storia, per vedere come reagiva). Era lei a portare avanti la conversazione in maniera positiva, con allusioni che avrei potuto gestire "più ragazze fidanzate" senza i lati negativi di essere legati, che certe volte le ragazze hanno bisogno di svagarsi, sentirsi libere e cose del genere...

Ad una festa tempo fa, tutti abbastanza brilli (io no...) si siede di fianco a me, e di lato aveva il suo ragazzo, ubriaco. Dice che è stanca, si inclina verso di me e appoggia la testa sul mio pacco.

Altre volte mi si sedeva in braccio, strusciandosi "per sbaglio" a tal punto da farmi eccitare fisicamente, cosa che non poteva non notare, ma non si spostava ne sembrava turbata... Toccava a me alzarla.

Tutti piccoli dettagli che nel tempo ho notato, ma non ho mai spinto proprio perché la conosco da molto e il suo ragazzo è mio amico. Non so nemmeno se ne valga la pena rischiare di provarci.

Le mie sono solamente considerazioni sui fatti e sulle sensazioni che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...