Vai al contenuto

Cambiare mentalità da ragazze "per una vita" a ragazze per una notte


motorss

Messaggi raccomandati

motorss

Si sembra strano ma non riesco ad interessarmi a ragazze che non mi interessano, cioè se una ragazza vedo che è come piace a me faccio di tutto per parlarci ecc...

Mentre se sono con amici e invitiamo un altro gruppo di ragazze a unirsi con noi, non riesco a parlarci, in breve vorrei dirgli solo "Scopiamo?"
:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Scusa eh, non credo di aver capito ... prima dici che non riesci ad interessarti a ragazze che non ti piacciono e poi dici che vorresti scopartele, si puo' sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Sta dicendo che se non conosce una ragazza, la sua personalità e tutto il resto, non riesce a dimostrarle interesse. E che se becca una a caso una sera, vorrebbe chiederle direttamente di scopare perché non sa cos'altro dirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Sta dicendo che se non conosce una ragazza, la sua personalità e tutto il resto, non riesce a dimostrarle interesse. E che se becca una a caso una sera, vorrebbe chiederle direttamente di scopare perché non sa cos'altro dirle.

Esattamente questo è! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

motorss

Allora riformulo la domanda...

Su cosa si possono fare domande e discorsi a ragazze sconosciute, con solo lo scopo di portarle a letto una sera? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

qualsiasi cosa
anche un di dove sei va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

potenzialmente sono tutte ragazze da una notte

sei tu a impostare il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...