Vai al contenuto

alle donne piace il bel ragazzo... eccome se piace sono loro a provarci...ho le prove


party

Messaggi raccomandati

party

due mesi fa ho aperto un account falso su facebook.

ho scelto nel web 3 foto dello stesso ragazzo fotografato in situazioni normalissime con foto una in auto con occhiali da sole, un altra a mezzo busto con giacchetto, l'altra con maglietta a mezzo busto.

di viso un bel ragazzo moro, sguardo profondo.

per essere credibile ho chiesto amicizia a moti uomini, quando sono arrivato a 20 amicizie maschili mi sono dedicato alle ragazze.

neanche dirlo che tutte mi accettano la richiesta spesso ringraziandomi di avergliela "chiesta".

alcune mi facevano delle domande, anche abbastanza esplicite... parlo di ragazze carine dai 20 fino a donne di 40 anni.

quindi ho iniziato a scrivere messaggi a ragazze sconosciute oltre ad intrattenermi con le altre.

un semplice messaggio con complimento per il sorriso o ltre cose poi proponevo subito un incontro per un caffè.

logicamente quasi tutte hanno fatto resistenza, io insistevo dicendo che giro molto per lavoro e non ho tempo per storie serie, alcune hanno accettato, altre erano indecise.

comunque nel giro di 24 ore avevo già 3 appuntamenti di cui uno con una ragazza molto esplicita.

se chiedevano di me dicevo che lavoravo nel settore ristorazione facevo catering ed ero sempre fuori per lavoro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

io feci lo stesso esperimento mettendo la foto di uno degli uomini più belli d' Italia se non del mondo , leggermente modificata

la mia sorpresa fu che all'inizio ci furono molti like ma solo da parte di uomini

poi le donne si iniziarono a sbilanciare ma neanche più di tanto - insomma le tipe tra i miei contatti facevano le finte tonte anche se avevo messo quella foto

cmq è vero , non è che hai fatto la scoperta del secolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ebbè? Io in mezz'ora ho fatto anche 3 n-close senza ricorrere a foto false.

Andrea.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io feci lo stesso esperimento mettendo la foto di uno degli uomini più belli d' Italia se non del mondo , leggermente modificata

la mia sorpresa fu che all'inizio ci furono molti like ma solo da parte di uomini

poi le donne si iniziarono a sbilanciare ma neanche più di tanto - insomma le tipe tra i miei contatti facevano le finte tonte anche se avevo messo quella foto

cmq è vero , non è che hai fatto la scoperta del secolo :D

comunque si capisce quando un account è falso. Ho notato che in quella schifezza di badoo ci sono anche account falsi femminili per esempio Forse facebook è lievemente piu credibile. Cmq sn sempre più dell'idea che dalla campania in su le donne siano un po piu emancipate e sincere con se stesse. Qua in calabria sn proprio insicure...proprio paranoiche

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Paolo non feci un account falso , lo feci con il mio , era più una cosa per farsi due risate -

sul discorso sud che vedo è quasi una tua ossessione - è vero più o meno - al sud sono state schiacciate dalla cultura , dalla chiesa , dai giudizi , dalla famiglia che dice di stare attente , dai balordi che ci sono in giro , da mille paranoie - se incontri le stesse ragazze in un'altro contesto sono tranquillissime

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Io invece avevo creato un profilo femminile falso, per tirare per il culo un mio amico...non credo ci sia bisogno di dirvelo che oltre alle richieste di amicizia a caso arrivarono messaggi privati anche insistenti da parte di un sacco di uomini.

Poi scoprii che con un account femminile potevo "farmi" i cazzi di una mia ex, così invece di richiedere la sua amicizia la chiesi al suo coglioclone...però a questo punto sono curioso di scoprire cosa potrei ottenere creandone uno falso maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Non è una grande scoperta....a noi donne (come a voi maschietti...) l'uomo bello smuove l'ormone, con uno bello ti viene subito voglia di farci sesso....è così anche per voi,. cosa ci sarebbe di strano ?!?!??!?! :o

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Non è una grande scoperta....a noi donne (come a voi maschietti...) l'uomo bello smuove l'ormone, con uno bello ti viene subito voglia di farci sesso....è così anche per voi,. cosa ci sarebbe di strano ?!?!??!?! :o

il tutto penso sia chiaramente riferito all'antica diatriba vecchia di secoli che le donne guardano il carattere e non guardano l'aspetto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...