Vai al contenuto

alle donne piace il bel ragazzo... eccome se piace sono loro a provarci...ho le prove


party

Messaggi raccomandati

Maurito9

Comunque ha in parte ragione CoolAid. Se sei semplicemente carino come tanti ma non sei super alpha o un pò timido e insicuro, tante non ti cagano nemmeno. Anche se ci sono dei casi umani (nè particolarmente belli, nè particolarmente brillanti) che si fidanzano anche con ragazze carine (es. un mio amico).

Mi fa più rabbia vedere certe manifestazioni assurde piuttosto che assistere al superfigo per cui sbavano tutte (quello è perlomeno normale).

Certo, essere bellissimi è il top. Ti spiana le strane, e non solo nella seduzione.

Io se devo scegliere tra bellezza e intelligenza, scelgo la bellezza. Ma se devo scegliere tra bellezza e ricchezza, scelgo la seconda. :p

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

due mesi fa ho aperto un account falso su facebook.

ho scelto nel web 3 foto dello stesso ragazzo fotografato in situazioni normalissime con foto una in auto con occhiali da sole, un altra a mezzo busto con giacchetto, l'altra con maglietta a mezzo busto.

di viso un bel ragazzo moro, sguardo profondo.

per essere credibile ho chiesto amicizia a moti uomini, quando sono arrivato a 20 amicizie maschili mi sono dedicato alle ragazze.

neanche dirlo che tutte mi accettano la richiesta spesso ringraziandomi di avergliela "chiesta".

alcune mi facevano delle domande, anche abbastanza esplicite... parlo di ragazze carine dai 20 fino a donne di 40 anni.

quindi ho iniziato a scrivere messaggi a ragazze sconosciute oltre ad intrattenermi con le altre.

un semplice messaggio con complimento per il sorriso o ltre cose poi proponevo subito un incontro per un caffè.

logicamente quasi tutte hanno fatto resistenza, io insistevo dicendo che giro molto per lavoro e non ho tempo per storie serie, alcune hanno accettato, altre erano indecise.

comunque nel giro di 24 ore avevo già 3 appuntamenti di cui uno con una ragazza molto esplicita.

se chiedevano di me dicevo che lavoravo nel settore ristorazione facevo catering ed ero sempre fuori per lavoro.

Io ho fatto la stessa cosa con le mie vere foto e ho avuto risultati simili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...