Vai al contenuto

alle donne piace il bel ragazzo... eccome se piace sono loro a provarci...ho le prove


party

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

il tutto penso sia chiaramente riferito all'antica diatriba vecchia di secoli che le donne guardano il carattere e non guardano l'aspetto

ahahahh ah ecco :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

bravo si conferma tutto quello che si vede in giro....se ti friendzonano è solo xchè non 6 abbastanza gnocco...però non sempre la bellezza esterna aiuta per rimorchiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Per quanto mi riguarda le donne badano ad aspetto, personalità e status sociale/economico di un uomo.

Questi tre valori cambiano in base all'età della donna (le giovanissime badano più ai bellocci, ma anche le tardone sono interessate ai toyboy, quelle in età di matrimonio badano allo status sociale/economico ecc).

Cambiano anche in relazione al tempo trascorso con un uomo, se all'inizio attrae l'aspetto, sul lungo periodo è la personalità a farla da padrone.

Un uomo farebbe bene a curare tutti e tre questi aspetti.

Per la stragrande maggioranza degli uomini invece conta solo l'aspetto fisico delle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

adesso arrivera il genio a dire: ehh ma la bellezza è soggettiva.

se sei brutto altro che pua non ti vuole nessuna se non le cesse obese. siate onesti!

ho visto le foto di alcuni utenti che si sentono seduttori... e guarda caso sono dei fotomodelli.

altra balla da forum è il costruire rapporto.... ma questo è un altro discorso

Modificato da pretoriano
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Sei uno del forum dei brutti "conta solo il bel faccino" ?

mi da fastidio chi mente per secondi fini, chi finge che sia tutto alla portata di tutti quando non è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Quando vi dicono 6 perfetto, 6 simpatico bla bla bla...ma non è scattato niente non credete che molte volte dietro ci sia solo una fottuta maschera di finzione? dovuta al fatto che vogliono il figaccione e basta...quindi valutazione solo su aspetto fisico...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Che dire, il topic conferma quello che sto vedendo on the field, i risultati del nuoto mi stanno agevolando non poco le cose. :p

Quando vi dicono 6 perfetto, 6 simpatico bla bla bla...ma non è scattato niente non credete che molte volte dietro ci sia solo una fottuta maschera di finzione?

Sicuro, salvare le apparenze è molto funzionale. Sinceramente preferisco la verità, non è che uno possa piacere a tutte, e poi si snelliscono i tempi a dir le cose come stanno.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Imparare il game è come voler diventare un top manager. NOn c'è bisogno di essere belli ma questo non significa che ognuno può diventare un top manager.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

E' un esperimento sociologico!

Ho aperto anche io un profilo fb falso, ho messo poche foto di Tom Hardy, per il momento ci stanno cascando...e la cosa più curiosa è che sto facendo solo richieste di amicizia maschili mentre sono le donne a fare richiesta a me (non tantissime al momento, ma ho fiducia nel mio esperimento)

So che può sembrare atroce, ma sarei curioso di sapere cosa potrebbe succedere se ricevessi richieste da ragazze di amici...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...