Vai al contenuto

alle donne piace il bel ragazzo... eccome se piace sono loro a provarci...ho le prove


party

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Anche io una volta sono stato tentato di farlo, ma ho rinunciato subito, sarebbe stato uno spreco di tempo.

Ora che l'hai fatto tu capisco che i miei pensieri erano corretti. Nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

sì ma in cosa ci è utile sapere che il bello parte avvantaggiato?? è una ovvietà e nessuno mi pare l'abbia mai negata!!! quello che conta è che tutti possono migliorare. il brutto che non scopa può riuscire ad uscire con qualche ragazza. che poi parliamoci chiaro...la maggior parte della gente che si dichiara 'brutta' ha solo un' autostima pessima e un amore per se stesso peggiore.

i veri 'brutti',,,così come 'veri' belli non sono poi molti. la maggior parte di noi si muove nell'oceano dei 'normali'...ed è li che entra in gioco tutto il resto.

cazzo se sei bello le ragazze si esporranno con te fin da piccolo e questo contribuirà a farti sviluppare un autostima d' acciaio...sono feedback...sempre e solo feedback.

mi reputo un 'normale' (con passati problemi di autostima fino all'adolescenza, con conseguente assenza di donne) e dunque per me imparare a giocare fa (e ha fatto) la differenza tra non scopare e frequentare un bel po' di ragazze, anche di livello alto, cosa che solo 6 anni fa reputavo una pura utopia!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mr.Greg

Ahahahaha infatti, la scoperta del secolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserk92

Parlo da nabbo totale eh, però penso che essere piacente ti apra giusto le porte nella primissima fase, in pratica è come se ti dicessero "ok hai la mia attenzione, puoi provarci", e magari a volte porta loro per prime a fare uno o più passi avanti, ma il grosso del lavoro si fa con altri mezzi.

Diciamo che aiuta ma da solo non è quasi mai sufficiente, e nemmeno indispensabile

Comunque anche fosse non ci vedrei nulla di male, come detto da altri noi cosa cerchiamo in una donna? Per me la prima cosa è la bellezza, non dico debbano essere da 8-9 però dai..

Modificato da Berserk92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

La bellezza fisica è sicuramente la prima cosa che colpisce una donna.

Non è detto però che il belloccio riesca con essa a far aprire le gambe.

Sempre se non ha a che fare con donne pronte a saltare la cavallina su qualsiasi membro in erezione perché costituisce l'appendice di un figo.

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

sì ma in cosa ci è utile sapere che il bello parte avvantaggiato?? è una ovvietà e nessuno mi pare l'abbia mai negata!!!

Invece è stata negata moltissime volte, da quasi tutti gli artisti del rimorchio e anche su questo forum da un gran numero di utenti.

Ne è la prova il famigerato thread "I belli hanno vita facile", in cui da anni ci si accapiglia tra chi afferma l'importanza della bellezza e chi la nega.

sì ma in cosa ci è utile sapere che il bello parte avvantaggiato??

Che il meno bello è cosciente che parte da una situazione di svantaggio. Saperlo non credo serva ad altro.

Modificato da Montparnasse
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La bellezza è un vantaggio, lo status sociale è un vantaggio, i soldi sono un vantaggio, la virilità è un vantaggio, l'intelligenza è un vantaggio, la cultura è un vantaggio, l'essere sereni è un vantaggio, l'essere divertenti è un vantaggio.

ok, appurato questo ?

Discussioni sterili, si sta parlando di cose piuttosto ovvie.

Da dove parto? quali sono i miei punti di forza e quali i miei punti deboli? cosa posso fare concretamente per migliorare la mia situazione?

Poi si mette giù una scaletta e ci si impegna con dedizione e costanza al raggiungimento dei propri obbiettivi.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La bellezza è un vantaggio, lo status sociale è un vantaggio, i soldi sono un vantaggio, la virilità è un vantaggio, l'intelligenza è un vantaggio, la cultura è un vantaggio, l'essere sereni è un vantaggio, l'essere divertenti è un vantaggio.

ok, appurato questo ?

Discussioni sterili, si sta parlando di cose piuttosto ovvie.

Da dove parto? quali sono i miei punti di forza e quali i miei punti deboli? cosa posso fare concretamente per migliorare la mia situazione?

Poi si mette giù una scaletta e ci si impegna con dedizione e costanza al raggiungimento dei propri obbiettivi.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

La risposta perfetta ad un thread ridicolo...

Aggiungo che facebook non fa testo e non fa statistica...visto che la comunicazione tra i due soggetti è assente, e la donna per capire se potrebbe essere attratta, inizialmente si basa solamente sulle foto...in quel momento non ha altri appigli o metodi di valutazione!

Guarda questo video, anche se credo che lo avrai già visto

lui è un modello eppure dal vivo, essendo iniziata la comunicazione tra lui e le ragazze e avendo lui detto cose da sfigato pazzo, come vedi praticamente nessuna lo ha assecondato.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Anch'io parlo da niubbo, però..

io stesso conosco gente che è tutt'altro che bella, anzi, diciamo pure mediocre sia in viso che fisicamente.. però hanno un modo di fare che rapisce, quasi plagiante, e gira e rigira si trombano sempre delle belle ragazze..

ovvio che se sei un cesso, ma intendo proprio cesso, è difficile.. ovvio che se sei gnocco hai gioco facile.. ma è anche vero che tanta gente normale sapendoci fare ha successo quanto quelli gnocchi, se non di più.

questa è l'idea che mi sono fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...