Vai al contenuto

alle donne piace il bel ragazzo... eccome se piace sono loro a provarci...ho le prove


party

Messaggi raccomandati

CoolAid

Cmq se sei insicuro sei fottuto, se ne accorgono istintivamente, dal tuo sguardo, da come parli...è una rovina.

Mi rendo conto che probabilmente la qualità migliore per un seduttore è stare bene con se stessi, piacersi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

all'inizio di un rapporto comunicativo la percentuale è così distribuita:

50% di influenza derivata dalla comunicazione non verbale, quindi gestualità, prossemica ma anche espressioni facciali, che sono poi quelle dìche danno fisionomia al volto, da qui si capisce come l'espressività sia importantissima nella recita, l'attore costruisce la propria maschera basandosi esclusivamente sull'espessività (derivata da emozioni interne esternate, ergo atteggiamenti trasmutati in comportamenti trasmutati in personalità, ergo l'aspetto con cui appariamo e ci manifestiamo o non alla gente, ed è possibilissimo diventare "invisibili" semplicemente "spegnendo" l'aspetto, così come si può diventare visibilissimi sempre usando l'aspetto, senza oggetti, vestiti o oggetti scenici)

40% di influenza paralinguistica, cioè tono di voce (acuto-grave), volume, timbro, velocità dell'eloquio (lento-veloce)

10% di influenza verbale, ovvero l'aspetto linguistico del discorso

le percentuali sono approssimative.

Nel corso della conversazione,diciamo entro i primi 5 minuti di conversazione, ma anche già dopo due minuti quando si osservano i primi atti non verbali di gradimento, rifiuto o scarico di tensione, la situazione cambia in questo modo

50% di influenza verbale, inteso come il contesto linguistico in corso, o i contesti

50% di influenza non verbale intesa come prossemica, cinesica, digitale, espressività e anche paralinguistica

sempre approssimativamente

Questo per spiegare due cose:

1- la bellezza è una qualità (nominalizzazione, aggettivo qualificativo, attributo, valore) astratta quindi ciò che è bello per me è brutto per gli altri, anche se esiste un certo canone stabilito dalla società che identifica e pubblicizza "l'uomo ideale" mostrandolo palestrato, prestante, con postura solida e sicura, ed è in base a questo modello che le donne decidono il bello e il brutto

2- puoi essere anche il più bello del mondo, ma se non hai una capacità comunicativa (sommata tra verbale e non verbale) con la tua bellezza ci fai ben poco (e mi è capitato diverse volte di sentire dire da ragazze, si era bellissimo, ma ... tutto qua, non spiccicava una parola, al che i sono detto, ma come, se quello è il tuo modello ideale, perchè non te lo chiavi e basta, chissenefrega se parla o no :o .. eppure cercano anche questo, comunicazione, ripeto non solo verbale, ma anche non verbale)

Modificato da Amog_Cattivo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Secondo me invece il vero problema è che tendete a sopravvalutare voi stessi dal punto di vista fisico, e questa è una cosa evidentemente condivisa da molti maschi.

Per esempio, Lilian afferma di essere esteticamente sopra la media, ma se la foto del suo profilo corrisponde alla sua immagine, io direi che non è per niente così. Senza offesa, sia chiaro, non sto dicendo che sei un cesso ma non mi sembri affatto il classico maschio piacente.

Immagino che la stessa cosa succeda a voi. Anche quando parlate di segnali di interesse, certi segnali l'uomo fa fatica a coglierli e se li immagina soltanto.

I segnali di interesse blandi, tipo sorrisi smaliziati, complimenti, ecc, spesso non significano niente dal punto di vista dell'attrazione sessuale.

Per quanto mi riguarda molte ragazze si aspettano che a parità di figaggine esteriore corrispondano altre qualità da figo, anzi le aspettative diventano più alte.

Se sei figo o ti comporti da figo o sei fottuto (oppure, quantomeno, impari ad approfittare dei momenti iniziali)

ma tipo, quali altre aspettative da figo? :D

Avere tanti amici e una vita sociale attiva? Essere dei duri? O cos'altro? Dimmelo perché mi sfugge.. Nella mia esperienza sta roba conta veramente poco se c'è attrazione dal punto di vista fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Concordo con Excelsior riguardo al fatto che alcuni ragazzi normali o carini si vedono belli sopravvalutando il loro aspetto fisico,(non mi riferisco necessariamente a Lilian, parlo in generale) , un po' come quelli che dicono di aver chiuso un' hb9 che in realtà era un 7 se non un 6.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Immagino che la stessa cosa succeda a voi. Anche quando parlate di segnali di interesse, certi segnali l'uomo fa fatica a coglierli e se li immagina soltanto.

I segnali di interesse blandi, tipo sorrisi smaliziati, complimenti, ecc, spesso non significano niente dal punto di vista dell'attrazione sessuale.

Questi micro segnali che citi, li vedo come finestre di opportunità, che chiaramente vanno sfruttate, se possibile. Mi trovi d'accordo che mediamente l'uomo, a mio avviso, è poco abituato a coglierli perchè c'è troppo la concezione della donna come interessata solo al carattere, invece di comprendere anche il fisico nella sua valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

ma tipo, quali altre aspettative da figo? :D

Avere tanti amici e una vita sociale attiva? Essere dei duri? O cos'altro? Dimmelo perché mi sfugge.. Nella mia esperienza sta roba conta veramente poco se c'è attrazione dal punto di vista fisico.

Evidentemente abbiamo esperienze diverse, opposte oserei dire, e non è che mi interessi particolarmente convincere qualcuno delle mie opinioni :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Ragà....è logica come cosa...una persona prima viene giudicata per l'aspetto fisico e poi per il resto. Quante volte ci è capitato di vedere una ragazza, pensare che sia bellissima e poi appena apre bocca vorremmo nascondere la testa sotto la sabbia?

Capita lo stesso anche a loro.

Ti può capitare di essere bellissimo e non combinare nulla perchè non sai parlare. Ti può capitare di essere un mago della comunicazione e non combinare perchè sei bruttino. O combinare per le situazioni inverse a quelle descritte.

La bellezza è un mix di elementi e più ne hai a tuo favore meglio è. Ci sono tante cose sulle quali poter lavorare...quindi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Quando son bimbe un ragazzo esteticamente carino/bello può essere premiato, ma appena le bambine iniziano a diventare donne con un parco di possibili spasimanti/partners tendenzialmente vasto, i criteri di selezione vertono molto più su altro.

Le donne cercano ciò che è bello ai loro occhi, ciò che è capace di farle vivere emozione

Non è una sfida all'estetica, o meglio non è solo quella la partita che si gioca.

Troppo banale.

Con ciò non si vuol intendere che la bellezza sia poco importante o secondaria, ma sicuramente non è centrale o indice di successo come si pensa.

Poi chiaro se sei il nuovo Garko, quindi uno su .. , potresti vincere molte sfide a mani basse.

Fonte : vedete le coppie.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Hai avuto 3 appuntamenti in 24 ore scrivendo a quante ragazze?

Hai dati da mettere in rapporto a questo tipo quanti appuntamenti riesci a farti dare con l'account normale?

Il confronto sarebbe interessante se fatto con un campione di dati più vasto e preciso, perché così non mi dice proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...