Vai al contenuto

FORSE LA FINE


Born_again

Messaggi raccomandati

Born_again

Il concetto di fondo è comunque lo stesso: vorresti avere accanto a te una che tiene il muso per una "cagata" del genere?

Aspetta tra qualche mese, quando andrà a rinfacciarti altre minuscole piccolezze...mattone dopo mattone e ti f*tterà il cervello!!

interessante il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Io penso che il fatto che tu ti sia addormentato non sia assolutamente una cazzata... È successo? Capita... Ok cosa ci devi fare? Chiederle scusa fino all'infinito? Basta una volta... Se la capisce benissimo e siamo tutti contenti, se non la capisce non è un problema tuo, lascia perdere e cambia aria il più in fretta possibile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

born again spiega meglio : voi due non siete mai stati insieme , siete usciti solamente ?

quindi è la fine delle vostre uscite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti non sono nuovo su italianseduction e vorrei chiedere un parere alle persone piu esperte, ma non sono vietati i consigli da parte di tutti, un parere su questa probabile fine.

Vi spiego al meglio.

Sono un ragazzo di 22 anni che esce con una ragazza di 22 anni, ci siamo conosciuti su un social network, siamo usciti , la prima uscita è andata molto bene e sottolineo il molto , ci siamo baciati e abbiamo passato una bella serata.

Lei è una ragazza MOLTO INTELLIGENTE, solare(a volte), ma anche impulsiva, nonostante il suo 1,55 un fisico snello.Praticamente è una nana in confronto al mio 1,83, (sono anche io snello). Prima del primo incontro ci eravamo sentiti anche per chiamata parlando di varie cose, ridendo , scherzando ecc...

Al primo incontro insieme ai solidi discorsi , battutte ecc.. ha voluto chiedermi delle informazioni sul mio modo di essere , come la penso su certe cose, come mi comporto ecc.. ci stava, anche se a un certo punto le ho detto che se lo sapevo prima le portavo il curriculum :D e le ho detto che certe cose è bello scoprirle mentre si conosce una persona. Al primo incontro mi ha anche detto che quando una persona le fa un torto lei CAMBIA.

Abbiamo passato un bel San Valentino anche e le altre uscite sono state semplici ma passate molto bene.

Posso dirvi che coerenza è il mio secondo nome, se una cosa la dico la faccio, sono anche una persona molto cerebrale, a posto con il fisico anche se ho fatto un incidente qualche mese fa e ora ho dei problemi alla schiena(non ho molti muscoli)

ORA IL PUNTO DELLA QUESTIONE:

Siamo usciti altre volte e sono andate bene le uscite,ma una volta ho fatto una cavolata, dovevo incontrarmi con lei e le ho dato buca per non essermi svegliato è stata una grande cavolata lo so anche io, in più prima di lei stavo con un altra ragazza e dovevo ancora lasciarla, gliel'ho detto ai primi incontri non al primo e lei mi ha anche consigliato come lasciarla al meglio dicendomi poi che dovevo dirglielo prima (a tutte e due).

Ora mi ha rinfacciato piu volte il fatto di non essermi svegliato, e l'ultima volta l'ho vista un po strana(o faceva apposta la strana, perchè è veramente INTELLIGENTE) sta di fatto che comunque dopo mi ha detto che non voleva ci vedessimo pechè era troppo arrabbiata e che intanto si stava messaggiando con un altra persona.(si messaggiava gia con altri io non lo facevo perchè ho due lavori e studio e le ho detto che mi sento con una alla volta).

Sta di fatto che all'ultima chiamata abbiamo parlato e urlato poichè ha detto che la viziavo anche se non era vero poi mi ha detto di fare l'uomo e io mi sono arrabbiato anche li, e solo dopo ho pensato che o erano sue preoccupazioni o voleva mettermi agitazione, o un semplice momento di impulsività.

Ora sta rimandando in tutti i modi le nostre uscite, ha detto e mi ha detto che ha un altra attività per le mani, ora le darò una data di scadenza per incontrarci perche mi sembra una cosa stupida andare troppo avanti in tutti i casi(non l'ho ancora fatto).

Dal canto mio ci sono cose di lei che non mi piacciono, ma altre invece si, che la storia continui o no i lati positivi ci sono in entrambi i casi, però mi dispiacerebbe comunque perdere una persona cosi intelligente.

Ditemi la vostra ;) voglio sentire il vostro punto di vista e i vostri consigli anche ;)

se vi servono altre info chiedete pure ;)

Ho evidenziato questo passaggio perchè penso sia la chiave di tutto, sspecialmente le parti in rosso.

Il fatto che tu pensi che non sia così, poco importa, conta quello che ha percepito lei.

Dare buca, non è una bella cosa, ma credimi, se la ragazza era veramente presa di te, al massimo si incazzava un po e ti teneva il muso, ma non avrebbe reagito in questa maniera spropositata.

Il pensiero che mi sono fatto è che devi aver commesso qualche errore che ti ha fatto perdere molti punti ai suoi occhi. Errore che Io non posso sapere, dato che non so come sono andate le interazioni fra di voi. Ma che penso possa essere correlato da quei due sfoghi scritti in rosso, che lei ti ha urlato contro.

Quindi il fatto di non esserti svegliato e avergli dato buca, non è affatto il problema, ma lo specchietto per le allodole necessario per giustificare dei tuoi comportamenti che non l'hanno attratta a sufficienza.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

Ho evidenziato questo passaggio perchè penso sia la chiave di tutto, sspecialmente le parti in rosso.

Il fatto che tu pensi che non sia così, poco importa, conta quello che ha percepito lei.

Dare buca, non è una bella cosa, ma credimi, se la ragazza era veramente presa di te, al massimo si incazzava un po e ti teneva il muso, ma non avrebbe reagito in questa maniera spropositata.

Il pensiero che mi sono fatto è che devi aver commesso qualche errore che ti ha fatto perdere molti punti ai suoi occhi. Errore che Io non posso sapere, dato che non so come sono andate le interazioni fra di voi. Ma che penso possa essere correlato da quei due sfoghi scritti in rosso, che lei ti ha urlato contro.

Quindi il fatto di non esserti svegliato e avergli dato buca, non è affatto il problema, ma lo specchietto per le allodole necessario per giustificare dei tuoi comportamenti che non l'hanno attratta a sufficienza.

Human la tua risposta mi è veramente piaciuta, condivido a pieno il tuo punto di vista. In questo periodo ci siamo sentiti poco e abbiamo tutti e due degli impegni che ci stanno separando , almeno da parte mia ci sono veramente, non so per lei. Penso che quando ci vedremo io e lei da nessuna delle due parti ci sarà voglia di parlare di quello che è successo prima,pensi che baciarla appena la vedo possa essere una buona soluzione? lo so che non sai molto delle nostre uscite ma secondo te potrebbe essere una soluzione valida? la mia idea è quella di baciarla e trascorrere una bella giornata, di litigi non ne ho voglia, o la va o la spacca è la mia idea seno avanti un altra, la tua opinione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

born again spiega meglio : voi due non siete mai stati insieme , siete usciti solamente ?

quindi è la fine delle vostre uscite ?

no non siamo insieme , da parte di nessuno dei due c'è voglia di una storia, però ci siamo comportati un po come se lo fossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Born_again

Non gai avuto voglia?

Alcune volte non avevo voglia io, poi un altra volta aveva le sue cose , e ripeto , il lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

un errore è umano , in piu di due mesi è capitato una sola volta, forse non hai letto che studio e ho due lavori, la stanchezza può avere il sopravvento certe volte

Certo,errare è umano.

Come è umano valutare il tuo comportamento irrispettoso.

Guarda,per me potresti anche fare il minatore di notte e il cardiochirurgo di giorno,ripeto,se vuoi vedermi,non ti addormenti.

Piuttosto ti punti 12 sveglie consecutive.

Ma io e te non dobbiamo uscire insieme..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Human la tua risposta mi è veramente piaciuta, condivido a pieno il tuo punto di vista. In questo periodo ci siamo sentiti poco e abbiamo tutti e due degli impegni che ci stanno separando , almeno da parte mia ci sono veramente, non so per lei. Penso che quando ci vedremo io e lei da nessuna delle due parti ci sarà voglia di parlare di quello che è successo prima,pensi che baciarla appena la vedo possa essere una buona soluzione? lo so che non sai molto delle nostre uscite ma secondo te potrebbe essere una soluzione valida? la mia idea è quella di baciarla e trascorrere una bella giornata, di litigi non ne ho voglia, o la va o la spacca è la mia idea seno avanti un altra, la tua opinione ?

Sul non alimentare litigate e sorvolare sopra a quello che è successo sono completamente d'accordo.

Sul baciarla, non completamente.

Difatti, prima Io guarderei come stanno messe le cose. Non trovare un deus ex machina in un atto così, sperando che risolva la situazione.

Vai all'appuntamento, guardala, sentila a pelle, solo li saprai se veramente il bacio è una naturale conseguenza della vostra interazione. Cosa che credo purtroppo non sia.

A Mio parere hai avuto qualche atteggiamento che non l'ha attratta. Punta quindi a risedurla comportandoti da Uomo.

Il bacio, sarà solo una naturale conseguenza se giocherai bene. Non sarà mai il passo che ti farà giocare bene.

Buona Fortuna! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...