Vai al contenuto

Ci conosciamo per amicizia (almeno da parte mia), poi lei mi evita...

newcome
 Condividi

Messaggi raccomandati

newcome

una sera in chat (se non ricordo male era badoo) inizio a scambiare due chiacchiere con una ragazza....da subito finiamo a parlare molto di noi stessi, ci raccontiamo fatti moooolto personali e via dicendo.

Io sono abbastanza riservato come carattere, per cui all'inizio lei mi racconta molte più cose di sé stessa per mettermi a mio agio, riesce quindi a rompere la mia resistenza e finisco per confidarmi anche io.

Le preciso però che se io racconto troppo e subito di me stesso ad una persona che non conosco, poi per paura di un eventuale giudizio, tendo ad allontanare la persona stessa....per cui le dico chiaro e tondo che molto probabilmente, pur essendoci confidati ed essendoci sintonia nei nostri discorsi, non ci saremmo mai incontrati.

Ci raccontiamo e ci confidiamo su tutta la nostra vita, anche le cose negative, finisco anche per raccontarle dei miei tradimenti (chiaramente non me ne fregava più nulla di provarci), lei tra l'altro mi paragona ad un suo ex e la mando a cagare...mi chiede scusa e ricominciamo a confidarci.

Mi lascia lei il numero di cellulare alla fine di 4 ore di chat.

I giorni successivi continuiamo a chattare (le ho scritto pochissimo al cellulare)...dopo pochi giorni dalla prima chattata, lei insiste un po' per vederci, accetto e ci vediamo in un luogo neutro che non sto a spiegare, né casa mia e né casa sua.

Guardiamo un paio d'ore di tv, ci facciamo due risate e chiacchieriamo di frivolezze, evidentemente non era il caso per nessuno dei due di continuare i discorsi troppo pesanti dei primi giorni in chat.

Nei giorni successivi a questo incontro, lei mi risponde a monosillabi...cerca di trattarmi normalmente ma si capisce che ha cambiato pensiero riguardo a qualcosa.

Le chiedo molto sinceramente "come mai mi rispondi così? Ti sto antipatico dal vivo?"...lei mi risponde "assolutamente no" e poi inventa una scusa sul perché non rispondeva più come prima.

Decido quindi di lasciarla stare e dopo qualche altra conversazione a monosillabi ho capito che non le faceva più piacere sentirmi cancellato il numero (lei infatti non mi ha più cercato).

Ho aperto questo thread giusto per curiosità....a distanza di mesi non sono ancora riuscito a spiegarmi il perché sia cambiata così tanto dopo che ci siamo conosciuti per quell'ora di chiacchiere.

Non me ne è mai fregato nulla di provarci e non mi interessa risentirla, ci sono però rimasto male perché poteva nascere una amicizia....inoltre in quell'unica volta che ci siamo visti non credo di aver sbagliato nulla!

Se non le piacevo fisicamente, non sono stato antipatico per cui non avrebbe avuto motivo di evitarmi (visto che era l'unica cosa che contava)...se le piacevo invece, ci si vedeva come amici per cui che senso aveva evitarmi poi.

Lei fisicamente era bella però sono stato attento a non darle IOI e, per quel poco che ci siamo visti, anche lei non mi ha dato IOI.

Le uniche cose particolari sono state che parlando dei suoi capelli mi ha chiesto se li volevo toccare, e io (non intenzionalmente) le ho dato un eye contact abbastanza profondo in un'occasione, ma non penso sia significativo.

Ditemi voi che idea vi siete fatti perché io non ci ho mai capito nulla.

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Ciao sai può capitare che quando chatti con una ragazza nel momento in cui la vedi lei cambi idea. Questo non perchè magari tu sia "brutto" o altro ma per una questione psicologica. Quando c'e' uno schermo che separa due persone una ragazza si sente in grado di aprirsi senza particolari problemi. Il punto è che incontrare una persone dal vivo può essere particolarmente "shockante" soprattutto se una non è abituata, poichè un conto è usare messaggi etc, un conto è interagire dal vivo con una persone.. A me capitò molto tempo fa la tua stessa situazione ( chat per mesi e poi incontro). Lei mi disse che non era abituata, forse un modo anche velato per dire che non le piacevo. Ad ogni modo non c'e' problema, non preoccuparti sono cose che possono capitare.Fossi in te le starei meno addosso per vedere come reagisce, facendole magari poi capire che non gliel'ha ordinato il medico di continuare a cercarti ( la cosa è reciproca) e che se lo fa è perchè se la sente e non per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Lei fisicamente era bella però sono stato attento a non darle IOI e, per quel poco che ci siamo visti, anche lei non mi ha dato IOI.

Le uniche cose particolari sono state che parlando dei suoi capelli mi ha chiesto se li volevo toccare, e io (non intenzionalmente) le ho dato un eye contact abbastanza profondo in un'occasione, ma non penso sia significativo.

Cioè sei stato un'ora a parlare con lei senza guardarla quasi mai negli occhi, senza toccarla, facendo attenzione a non mostrarle segnali di interesse?

Se è così, è normale che non ti abbia più voluto vedere.

Tu vorresti rivedere una persona che ti tratta in questo modo, una a cui non gliene frega niente di te, la vorresti anche solo come amica? Non credo.

Poverina, ti ha addirittura chiesto di toccarle i capelli.... Avrà sicuramente pensato che non c'era il benché minimo interesse da parte tua e che si era già esposta fin troppo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa ragazza qua,ha subito molestie sessuali?! Erano queste le confidenze che ti ha fatto?

SII SINCERO!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Cioè sei stato un'ora a parlare con lei senza guardarla quasi mai negli occhi, senza toccarla, facendo attenzione a non mostrarle segnali di interesse?

Tu vorresti rivedere una persona che ti tratta in questo modo, una a cui non gliene frega niente di te, la vorresti anche solo come amica? Non credo.

Poverina, ti ha addirittura chiesto di toccarle i capelli.... Avrà sicuramente pensato che non c'era il benché minimo interesse da parte tua e che si era già esposta fin troppo.

si ma attenzione...non è che il tocco sia sempre la chiave di tutto, sembra che sul forum sia la parola magica per scopare...non è sempre cosi.

per me è molto semplice: non le sei piaciuto fisicamente. Sicuramente come dice Maldiluna che cavolo ci sei uscito a fare se non ti interessava ma solo come amica?? daii....queste cazzate lasciale dire alle donne lo fanno per pararsi il culo quando non le piaci,cosi hanno la scusa pronta.

consiglio: quando rimorchi in chat non fare passare mesi,non raccontare troppo di te di cose personali senza manco averla mai vista perche investi troppo e poi ci rimani male,le donne non sono come noi uomini, a loro quando non le interessi sei una "merda"noi maschi siamo piu di bocca buona(per intenderci)....lasciale fare alle donne ste cose....va bene un po di rapport da parte tua ma leggero.

fai passare una settimana e cerca di uscire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Non volevo che pensasse male...pur piacendomi fisicamente, non mi andava di provarci (poi soprattutto dopo tutto quello che le avevo raccontato), per cui non volevo creare situazioni fraintendibili.

Le ho parlato all'orecchio una volta, le ho toccato i capelli e le ho guardato i tattoo che aveva sulle mani...questi sono stati gli unici contatti fisici.

Questa ragazza qua,ha subito molestie sessuali?! Erano queste le confidenze che ti ha fatto?

SII SINCERO!

Se non ricordo male non aveva subito molestie sessuali....il padre però picchiava di brutto lei e sua madre, per cui erano tipo 25 anni che non lo vedeva

si ma attenzione...non è che il tocco sia sempre la chiave di tutto, sembra che sul forum sia la parola magica per scopare...non è sempre cosi.

per me è molto semplice: non le sei piaciuto fisicamente. Sicuramente come dice Maldiluna che cavolo ci sei uscito a fare se non ti interessava ma solo come amica?? daii....queste cazzate lasciale dire alle donne lo fanno per pararsi il culo quando non le piaci,cosi hanno la scusa pronta.

consiglio: quando rimorchi in chat non fare passare mesi,non raccontare troppo di te di cose personali senza manco averla mai vista perche investi troppo e poi ci rimani male,le donne non sono come noi uomini, a loro quando non le interessi sei una "merda"noi maschi siamo piu di bocca buona(per intenderci)....lasciale fare alle donne ste cose....va bene un po di rapport da parte tua ma leggero.

fai passare una settimana e cerca di uscire subito.

Ma zio camper, li leggete fino in fondo i post prima di rispondere?

Ho scritto che non me ne fregava niente di provarci....e ho scritto che ormai non la sento più da un pezzo (6 mesi), ho cancellato anche il numero.

E soprattutto, se non le fossi piaciuto fisicamente, ci stavamo conoscendo come amici...per cui che diamine di senso aveva evitarmi perché non le piacevo...dopo tutto quello che c'eravamo confidati non avrebbe avuto senso interrompere tutto.

Tu non hai conoscenze femminili (una collega, una barista, una del vostro gruppo di amici) con cui fai due chiacchiere ogni tanto e che non ti interessano fisicamente? Mica le eviti perché non ci andresti a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma zio camper, li leggete fino in fondo i post prima di rispondere?

Ho scritto che non me ne fregava niente di provarci....e ho scritto che ormai non la sento più da un pezzo (6 mesi), ho cancellato anche il numero.

E soprattutto, se non le fossi piaciuto fisicamente, ci stavamo conoscendo come amici...per cui che diamine di senso aveva evitarmi perché non le piacevo...dopo tutto quello che c'eravamo confidati non avrebbe avuto senso interrompere tutto.

Tu non hai conoscenze femminili (una collega, una barista, una del vostro gruppo di amici) con cui fai due chiacchiere ogni tanto e che non ti interessano fisicamente? Mica le eviti perché non ci andresti a letto.

si infatti tanto che non te ne frega piu che ci hai aperto un topic...ovviamente senza nessuna critica

comunque si ho letto bene...e da quanto ho capito sei cotto come una pera

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Hai ricevuto una cartolina da un'anima imprigionata all'inferno, se la storia che ti ha raccontato e' vera, ce l'ha messa il padre con le continue violenze fisiche in casa, a lei ,alla madre, e' davvero brutto quando prendi botte e le prendono anche quelli a cui sei legata da un forte istinto di protezione e tu non puoi fare nulla per impedirlo,non sei neanche un maschio ,potresti tentare di "sfidarlo", prendere tu le botte di tutti ,quelle che ti toccherebbero gia' d'ufficio ed anche quelle che spetterebbero a tua madre,prendi tutto te,fai banco ,stringi i denti e speri di sopravvivere anche questa volta.

Ho letto come hai analizzato la situazione,sei davvero bravo,pensa con uno come te,mi ci confiderei anche io :spiteful: ,si e' confidata con te,perche' sei un'anima buona,si e' confidata perche' si e' fidata.

Ti ha incontrato,perche' non le interessava il tuo lato umano, non le serviva uno psicoterapeuta,le serviva solo un po' di "calore umano",ti ha lanciato dei segnali,che tu non hai voluto cogliere, lei se ne accorta, ha rincarato la dose,ma tu hai continuato a far orecchie da mercante,in quel momento il tuo valore ,non inteso come un qualcosa di oggettivo,ma inteso come soggettivo,il tuo valore ai suoi occhi,come un oggetto ecco, era meno di zero,cercava qualcuno che le desse "calore umano" ed in te non lo ha trovato..

Mi fermo qui..

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti