Vai al contenuto

Il motivo per cui continuate a fallire


Drugo94

Messaggi raccomandati

Doubt.z

Ho un fottutissimo "complesso del bravo ragazzo" e sono sempre più cosciente che non funziona in questo ambito ma come faccio a smantellarlo?

Prova ad accettare le tue necessità, capirai che non devi assecondare nessuno per essere apprezzato. Vai bene così come sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nuevo

Ho letto con grande interesse tutto il post.

La mentalità conta molto di più delle tecniche per noi novellini, concordo (e infatti sto combattendo per cambiare la mia).

Il trasmettere bisogno è forse uno dei primi scogli da superare, ma come fare ad evitarlo se all'inizio - per forza di cose - non si ha un giro tale da potersi permettere un reale e convinto menefreghismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94
Inviato (modificato)

Ho letto con grande interesse tutto il post.

La mentalità conta molto di più delle tecniche per noi novellini, concordo (e infatti sto combattendo per cambiare la mia).

Il trasmettere bisogno è forse uno dei primi scogli da superare, ma come fare ad evitarlo se all'inizio - per forza di cose - non si ha un giro tale da potersi permettere un reale e convinto menefreghismo?

Fingere e puntare su obiettivi minori, con meno esperienza.

A volte poi vedi qualcuno che finge bene e trova una pure molto bella, magari timida e introversa e gli dice bene.

I miei target preferiti come il mio diario dimostra, a suo tempo erano quelle un po' introverse :)

Poi cambi, ora per esempio pagherei oro per trovare una con un carattere forte, ma probabilmente quando la troverò mi romperà così tanto le palle che tornerò a quelle che parlano poco^^

C'è da dire che come alternativa migliore c' è il predator clan modulo 1.

Ci sto lavorando io stesso ancora, si tratta dell'inner game sostanzialmente, mi riferisco in particolare al predator mindset.

Non mi vengono in mente altre soluzioni, io mi considero un seduttore mediocre, anche se alla fine ho visto che qui sul forum molti di quelli che si considerano esperti scopano decisamente meno. Ti ho consigliato il predator semplicemente perché fornisce tecniche e metodi d'apprendimento che difficilmente trovi altrove, e difficilmente così efficaci; con un forte lavoro personale di introspezione e pratica magari ci arrivi lo stesso, ma bisogna vedere in quanto tempo e dopo quanti fallimenti.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Grazie della risposta, ma sto predator clan che è.. una sorta di corso on line? ho visto che costa e pure parecchio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...