Vai al contenuto

Trovare una Ex Ex Amica su internet e scoprire che è fica....


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Ciao a tutti semplice semplice , Ho ritrovato una mia vecchia conoscenza su internet .

Per vecchia intendo ci si conosceva 20 anni fa. all'ora eravamo amici e più baci e pompino al tempo .

Comunque molto amici e lei mi confidò che me la voleva dare...ma si trasferì.

Questo comunque non conta nulla.

La trovo su FB dopo anni ero sinceramente intenzionato a ribeccarla ma non la trovavo .

Messaggio veloce da parte mia:" ma sei tu la mia amica di mille anni fa?"

lei risponde che mi ha cercato e non mi ha trovato .

Presa questa palla al balzo gli rispondo che è incredibile, visto adesso sta dove sto io. Le lascio il mio numero per un caffè , lei mi da il suo per incontrarsi.

Ora nella chat io rispondevo dopo circa un ora o più lei dopo pochi secondi , non mi faccio illusioni e non mi importa , però vedendo le foto sicuramente è migliorata!!! ahahahah

La ricontatto dopo fine settimana per un caffè / aperitivo? prima? avete mai riallacciato contatti con vecchia fiamma?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

non portarla sulle lunghe, esci il prima possibile con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Per vecchia intendo ci si conosceva 20 anni fa. all'ora eravamo amici e più baci e pompino al tempo .

Ahhhhhhh di sicuro adesso avra' perfezionato tantissimo la sua tecnica... :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Concordo sul non perdere tempo, sfrutta il fatto che le sue emozioni nell'averti ritrovato sono ancora fresche.

I revival meritano quasi sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

ok allora ribeccata su FB , poche parole e chiesto numero , quando ho visto che mi ha risposto 3 volte gli ho detto per caffè.

lei mi ha detto di chiamarla dopo le 19:00 . aspetto giusto 2,3 giorni fo chiamata e appuntamento .

Vero non perdere tempo ma non credete che se la chiamassi subito sarebbe come dire non ho un cavolo da fare nella vita becco una donna e mi ci fiondo?

In ogni caso anche se la chiamassi adesso non sapreei quando uscirci per le prossime 2 settimane , appunto consiglio visto non ho molto tempo da qui a 2, 3 settimane che tipo di incontro fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

ok allora ribeccata su FB , poche parole e chiesto numero , quando ho visto che mi ha risposto 3 volte gli ho detto per caffè.

lei mi ha detto di chiamarla dopo le 19:00 . aspetto giusto 2,3 giorni fo chiamata e appuntamento .

Vero non perdere tempo ma non credete che se la chiamassi subito sarebbe come dire non ho un cavolo da fare nella vita becco una donna e mi ci fiondo?

In ogni caso anche se la chiamassi adesso non sapreei quando uscirci per le prossime 2 settimane , appunto consiglio visto non ho molto tempo da qui a 2, 3 settimane che tipo di incontro fareste?

non hai manco 20/30 minuti dopo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

20 / 30 minuti li posso inventare nel tardo pomeriggio ma non questa settimana.

cosa consigli?

lei dice di chiamarla dopo le 19...la chiamerò tra qualche giorno e posso dirle sempre dopo le 19 un aperitivo/caffè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

si proprio così, tanto 30 minuti bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...