Vai al contenuto

Come capire se gli uomini vogliono solo sesso o se si vogliono impegnare in relazioni "serie"?

Paulìn
 Condividi

Messaggi raccomandati

Paulìn

Salve a tutti! Come da titolo vi espongo un "problema" e vi chiedo consigli...ho quasi 25 anni ma credo di non aver ancora capito bene le intenzioni dei ragazzi/uomini che tentano un approccio con me. Soprattutto in questi ultimi mesi mi sono capitate delle situazioni che mi hanno fatta star male.... ci sono state 3 persone (di 39, 35 e 28 anni) che prima mi hanno fatto un'assidua corte, erano davvero divertenti, teneri al punto giusto, galanti e dolci ma poi....si son persi tutti e 3 in un bicchier d'acqua, motivo per il quale ho lasciato perdere con tutti e 3!!!

Ora..non mi reputo una f***a di legno, nè una ragazza che se la tira, nè una che pretende chissà cosa...credo di essere una ragazza normale.. ma ho sempre messo in chiaro fin da subito con i ragazzi che frequentavo che non sono una tipa da avventura..se non mi sento legata ad una persona non riesco ad andarci a letto...una simpatia non può bastare per lasciarmi andare. Amo il sesso e amo l'idea di esser desiderata ma amo ancor di più l'idea di esser apprezzata per quello che trasmetto quando parlo di me, quando mi mostro disponibile nell'ascoltare una persona, insomma voglio prima creare un certo feeling mentale con una persona e dopo viene tutto il resto...metto sempre in chiaro questo quando inizio una conoscenza con un uomo e quasi sempre ho trovato dall'altra parte apprezzamenti e addirittura complimenti per la "serietà" (parole non mie perchè secondo me la serietà è altro!!)....anche queste 3 persone si sono fin da subito dimostrate disponibili ad aspettarmi dicendomi che per loro ne valeva la pena.

Vabbè...per non andare per le lunghe vi spiego la situazione:

Tutti e 3 dopo un periodo di messaggi, chiamate, frasi tenere, attenzioni nei miei confronti, appuntamenti e addirittura scenate di gelosia mi hanno rivelato la loro unica e sola intenzione: IL SESSO!

Premetto che con quello di 39 e 35 anni sono uscita solo 3 volte per motivi di distanza, con il ragazzo più giovane ci sono stati più appuntamenti....con tutti e 3 ci son stati baci e stop per volontà mia(io li avevo avvisati!!)...ma dopo un po' tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico comportamento: SI SON TRASFORMATI!!!

Il primo ha iniziato ad ignorarmi di giorno e si faceva sentire dalle 22 in poi dicendomi che mi stava pensando, che questo pensiero lo eccitava da morire, che non gli era mai capitata una cosa del genere.... una sera mi chiama, rispondo e lui era già tutto affannato...si stava masturbando e cercava un mio coinvolgimento che, diciamo...c'è stato per metà ma non senza imbarazzo.

Da lì ha iniziato a peggiorare, mi inviava foto del suo membro e chiedeva mie foto, scriveva zozzerie....di botto tutte quelle attenzioni e quelle dolcezze che c'erano state fino al secondo appuntamento son scomparse!!!!Si è trasformato completamente in un'altra persona!

L'ho lasciato perdere delusissima perchè se devo essere sincera stavo per innamorarmi di lui ed ero già pronta con l'immaginazione ad una storia seria(povera scema!!)

Il secondo idem....comportamento molto simile....quelle tenerezze, quelle belle chiacchierate scompaiono( qui fortunatamente in modo più graduale) per far posto a foto osè, richieste e messaggi a senso unico. Chiudo anche con quest'altro!

Con il terzo la situazione è stata ancora più complicata....con lui sono uscita più volte...veramente un bravo ragazzo ma...dopo un po' mi ha confidato di esser alla ricerca di una "padrona"....ha iniziato a propormi soldi per baciarmi i piedi e addirittura mi ha proposto di diventare "sua regina", mi riempiva di regali, scarpe col tacco ecc ecc...io sinceramente non sapevo come comportarmi...mi faceva anche un po' tenerezza perchè se devo esser sincera lui, anche dopo avermi rivelato questi suoi desideri, ha continuato ad apprezzarmi per altre cose(non solo per fisico- piedi ecc ecc) e con lui c'erano altre forme di dialogo oltre al sesso. Ma ho dovuto lasciar perdere anche con lui perchè con il tempo ha iniziato a diventare più assillante con queste richieste e io non son riuscita ad accontentarlo!

Il punto è....sono scema io? Sono ingenua? Sono veramente una f***a di legno, faccio capire agli uomini una cosa per un'altra o sono solamente stra-sfortunata? Questi 3 tizi mi hanno contattato di loro spontanea volontà (tutti e 3 su fb!), corteggiata a lungo e poi quello che ho ottenuto è questo!

Io non credo di esser anormale...cerco solo una storia seria, vorrei innamorarmi ed esser amata, voglio far l'amore/sesso coinvolgendomi completamente con il corpo e con la mente. Ho avuto 2 storie serie in passato, c'era amore e c'era sesso....era tutto perfetto ma poi è svanito tutto per altre questioni. Ora son 2 anni e mezzo che son single ma non riesco a trovare una cavolo di persona che cerchi qualcosa oltre al sesso!! So che fondamentalmente tutti gli uomini cercano sesso, a volte non riescono a controllarsi....spesso e volentieri è così anche per le donne ma....a tutto c'è un limite no??

Avete consigli per cercare di individuare qualche segnale di allarme e per evitarmi una quarta delusione??

Mi stra-scuso per esser stata così lunga(giuro di non essere una tipa logorroica!!) e spero di ottenere dei buoni consigli oltre alle critiche che già mi aspetto.

Un bacio a tutti e grazie!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Prendi la tua visione e paragonala con la mia, che sono un uomo:

Non sono uno che se lo tira ma per me è importante prima del feeling mentale, per apprezzare una donna per quello che è, per farmi apprezzare per quello che sono, per me è importante prima di tutto ciò..il sesso.

Ora non esiste un uomo che voglia conoscerti per avere una relazione con te che non ti si scoperebbe, accettalo.

Fatta eccezione per uomini omosessuali o per uomini che hanno problemi mentali e rinnegano quel che sono con conseguenti problemi in varie sfere personali e sociali.

È normale che se discuti con loro poi arrivi al nocciolo della questione, loro volevano il sesso. È naturale! Loro volevano il sesso in primis, poi chissà che non avrebbero fantasticato con te un lungo futuro.

Hai i tuoi motivi per non concederti velocemente, penso di non condividere con te la tua visione delle cose ma non mi va di convincerti.

In merito ai consigli che chiedi il mio suggerimento è di non mettere in chiaro un bel niente perché tanto è inutile,

cerca piuttosto di mediare una natura opposta alla tua e di accettare il fatto che per noi il sesso viene prima di qualcosa che vuoi tu.

Per vivere una relazione serena sii consapevole di questo e prova a modo tuo di calibrarti un po' anche con chi hai davanti,

senza solo pretendere ma cercando una via di mezzo.

PS:

Non è che quello che ti hanno scritto sono solo cazzate, prendilo come un mix tra "dico questo così me la da" con "poi magari queste cose le proverò davvero" con "un po già le provo".

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Mi state dicendo che devo mettermi l'anima in pace ed accettare l'idea di esser presa in giro? Da oggi in poi quando un uomo mi fa la corte e mi riempie di complimenti non solo per quello che son fuori ma soprattutto per quello che son dentro devo leggere tra le righe "ti dico questo così prima o poi ti scopo!!"? Ho 25 anni e ancora non ho capito un cacchio...mi sento una povera fallita!

Drugo...io le cercherei anche le vie di mezzo...ma non posso nascondere che ci rimango malissimo quando devo ammettere a me stessa che qualcuno mi cerca solo per portarmi a letto! Se da una parte mi lusinga sapere di essere desiderata, mi piace sapere che causo "certe cose"... dall'altra parte rimango molto amareggiata. Non ho detto che non la do....ma la do quando conosco un po' meglio quella persona....se per queste 3 persone(soprattutto i primi 2) valevo veramente la pena potevano almeno continuare a fingere un altro e po', no? Prima o poi penso che sarei caduta nella trappola perchè in fin dei conti son una povera scema che si fa plasmare...loro sono anche molto più grandi di me, hanno avuto diverse esperienze e veramente sapevano come comportarsi...mi facevano sentire sotto alcuni punti di vista "al sicuro" e sul serio immaginavo qualcosa di serio con loro! Mi illudo facilmente....alla fin fine anche se vicini ai 40 anni si son comportati peggio di un 14enne sempre arrapato...voi non potete nemmeno immaginare cosa ho visto-letto-sentito da loro!!

^X^ non posso cambiare il mio modo di essere. Perchè dovrei accontentarli e stare male io? Devo dare i croccantini al cane così lui dopo mi ubbidisce? Non che il sesso mi faccia stare male, sia chiaro....però credo ancora che possa esserci qualche uomo che apprezzi qualche altra cosa oltre a quello. Più che altro lo spero.

Forse non mi credete se vi dico che quando parlo con le mie amiche e loro vi dipingono con le solite frasi fatte "sono tutti uguali, tutti porci, sempre arrapati ecc ecc" io spesso e volentieri vi difendo...dico che in realtà la maggior parte son così ma ci sono anche molti che perdona la testa per una donna e che metto LEI prima di tutto e non solo ciò che ha in mezzo alle gambe.

Vabbè.... grazie per i consigli... sono una novellina qui e fino a stasera non posso scrivere altri messaggi....forse è meglio così!! :p

Ah..... Amnesiac...sono una povera ignorantella...potresti tradurre anche per me? Te ne sarei grata!!

Ciao!! Buona serata a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

www.brickshelf.com_gallery_Repoort_Mosai

bat segnale lanciato

batman ti aspettiamo...XD

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

party

ci sono uomini "femministi", "bravi ragazzi" che farano tutto ciò che vuoi e penseranno quello che vuoi te perchè loro sono "diversi dagli altri uomini"....

ma a te e al 100% delle Donne non piacciono questi uomini.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Non ho avuto la costanza di leggere tutti i commenti quindi mi perdonerete se sarò ripetitivo.

1) alfemminile.com oramai gli facciamo concorrenza in tutto e per tutto yeahhh (ironico)

Scherzi (ma non troppo) a parte, mi sembri un po' un'ingenuotta (senza offesa) credo che i segnali siano palesi e chiari da subito, poi ragiona per un assunto "TUTTI GLI UOMINI VOGLIO SEMPRE E SOLO SESSO" devi essere tu brava a farli innamorare (brrr...)

Da come ne parli sembri una che ha avuto pochissimi partner e magari qualche lunghissima storia adolescenziale che si è protratta più del dovuto, quindi ti do il benvenuto in the real world baby!

Ora cercando di rispondere alla domanda i ragazzi seri ci sono, sono quelli che di solito hai friendzonato. Se uno di quasi 40 anni non si

è fatto accalappiare fino ad ora quante speranze hai tu?

Idem per il 35enne, poi un altro consiglio per noi è importante testare la merce prima di innamorarci (brrrrrr) quindi tu dovresti essere più aperta, che non vuol dire mandare per forza foto delle tue grazie aperte, ma non spostarsi se uno alla terza uscita ti mette la mano fra le gambe, perché se no si che passi per una fdl e dopo un po' l'uomo si rompe le scatole. Abbiamo bisogni fisiologici e per farti capire il messaggio qui tutti professiamo ilcredo della scopata la prima massimo la seconda sera, saresti stata nextata da gran parte degli iscritti al forum.

Per quanto riguarda il corteggiamento è un ballo che si fa in due, non volere sempre la pappa pronta perché se no c'è da aspettarsi che l'uomo prenda iniziativa mandando foto del suo pisello come estremo atto per smuoverti.

Tirando le somme va bene tirarsela per fare innamorare un uomo ma non essere un tronco!

• Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly
Mi state dicendo che devo mettermi l'anima in pace ed accettare l'idea di esser presa in giro? Da oggi in poi quando un uomo mi fa la corte e mi riempie di complimenti non solo per quello che son fuori ma soprattutto per quello che son dentro devo leggere tra le righe "ti dico questo così prima o poi ti scopo!!"? Ho 25 anni e ancora non ho capito un cacchio...mi sento una povera fallita!
Drugo...io le cercherei anche le vie di mezzo...ma non posso nascondere che ci rimango malissimo quando devo ammettere a me stessa che qualcuno mi cerca solo per portarmi a letto! Se da una parte mi lusinga sapere di essere desiderata, mi piace sapere che causo "certe cose"... dall'altra parte rimango molto amareggiata. Non ho detto che non la do....ma la do quando conosco un po' meglio quella persona....se per queste 3 persone(soprattutto i primi 2) valevo veramente la pena potevano almeno continuare a fingere un altro e po', no? Prima o poi penso che sarei caduta nella trappola perchè in fin dei conti son una povera scema che si fa plasmare...loro sono anche molto più grandi di me, hanno avuto diverse esperienze e veramente sapevano come comportarsi...mi facevano sentire sotto alcuni punti di vista "al sicuro" e sul serio immaginavo qualcosa di serio con loro! Mi illudo facilmente....alla fin fine anche se vicini ai 40 anni si son comportati peggio di un 14enne sempre arrapato...voi non potete nemmeno immaginare cosa ho visto-letto-sentito da loro!!
^X^ non posso cambiare il mio modo di essere. Perchè dovrei accontentarli e stare male io? Devo dare i croccantini al cane così lui dopo mi ubbidisce? Non che il sesso mi faccia stare male, sia chiaro....però credo ancora che possa esserci qualche uomo che apprezzi qualche altra cosa oltre a quello. Più che altro lo spero.
Forse non mi credete se vi dico che quando parlo con le mie amiche e loro vi dipingono con le solite frasi fatte "sono tutti uguali, tutti porci, sempre arrapati ecc ecc" io spesso e volentieri vi difendo...dico che in realtà la maggior parte son così ma ci sono anche molti che perdona la testa per una donna e che metto LEI prima di tutto e non solo ciò che ha in mezzo alle gambe.
Vabbè.... grazie per i consigli... sono una novellina qui e fino a stasera non posso scrivere altri messaggi....forse è meglio così!! :p
Ah..... Amnesiac...sono una povera ignorantella...potresti tradurre anche per me? Te ne sarei grata!!
Ciao!! Buona serata a tutti!!

""Non puoi cambiare il tuo modo di essere" , bene!! applicalo anche a chi ti sta di fronte! Non prentendere che gli uomini non ti vogliano scopare , siamo tutti porci e fissati con il sesso , CHe c'è di male in ciò SIAMO UOMINI ! Rispettaci e rispettati , accetta la realtà non pretendere nulla dalle persone e fatti le tue esperienze (come tutti qua dentro ) varia uomini e ambienti sociali ... Fino a trovarne uno che ti piacerà e si andrà oltre

Modificato da dark fly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Paulìn è tutto apposto, solo hai avuto a che fare con degli sfigati!!!

Modificato da Over
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti