Vai al contenuto

Stranezze


Messaggi raccomandati

Si sta solo mangiando le mani.

Qualcuno diceva.. "La miglior vendetta è la Felicità".

Rode, rode e cerca in qualche modo di avere un'attenzione da te.

La cerca in tutti i modi, qualsiasi reazione per lei da parte tua, sarebbe sempre meglio della tua indifferenza.

Ergo: Fottitene allegramente! Ahah!

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Di certo il blocco nasconde dei sentimenti.Possono essere diversi:odio,affetto,..magari rode perchè la sua vita sentimentale non va a gonfie vele.Cioè magari scopamici sì ma non una relazione stabile

Fosse indifferente non ti avrebbe bloccato

Comunque fregatene.Sono affari suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Certo.

Non tornerei con lei mai e poi mai, e non tradirei la mia ragazza per una che si è sempre comportata di merda con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Meccanismo automatico. Tu occupavi nella sua mente uno spazio pari a zero, non esistevi più. Poi le hai ricordato che esisti e che magari hai una vita indipendente da lei. Quindi lei in automatico ha fatto qualcosa per ritornare nei tuoi pensieri.

Ma tu mica ci caschi vero?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Meccanismo automatico. Tu occupavi nella sua mente uno spazio pari a zero, non esistevi più. Poi le hai ricordato che esisti e che magari hai una vita indipendente da lei. Quindi lei in automatico ha fatto qualcosa per ritornare nei tuoi pensieri.

Ma tu mica ci caschi vero?

Non ne vedrei il motivo, non ci sarebbe un obiettivo.

Neanche ero felice con lei alla fine dei conti, eccetto i primi 6 mesi.

Non era sta Figa atomica.

Mi legava l'amore e il senso di rivalsa, adesso forse c'è solo un po del secondo.

Alla fine della fiera da quando ci siamo lasciati sono andato a vivere da solo, ho trovato un lavoro fisso, ho trovato una brava e bella ragazza, ho ripreso ad allenarmi forte in palestra e sono in super forma...indi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Indi che? Cosa non ti è chiaro del concetto di MECCANISMO AUTOMATICO? Sembra che pensi che lei si comporta così per motivi razionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Indi che? Cosa non ti è chiaro del concetto di MECCANISMO AUTOMATICO? Sembra che pensi che lei si comporta così per motivi razionali.

Indi non ricasco a farmi storie con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

Ciao seba,

Mi è' successa la stessa identica cosa.

No-contact totale da 21 giorni, un suo tentativo di chiamata circa due settimane fa. Circa 12 giorni fa mi blocca da whatsapp, dopo che un una delle ultime litigate mi aveva detto che riteneva bloccare una cosa squallida e infantile e non voleva arrivare a tanto. Ovviamente mi ha bloccato quando da parte mia c'era il silenzio più assoluto. Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ciao seba,

Mi è' successa la stessa identica cosa.

No-contact totale da 21 giorni, un suo tentativo di chiamata circa due settimane fa. Circa 12 giorni fa mi blocca da whatsapp, dopo che un una delle ultime litigate mi aveva detto che riteneva bloccare una cosa squallida e infantile e non voleva arrivare a tanto. Ovviamente mi ha bloccato quando da parte mia c'era il silenzio più assoluto. Che significa?

Nel mio caso suppongo sia "rosicume" ma non ne sono sicuro, potrebbe esserlo anche nel tuo, visto che non l hai più cagata.

Ma ci sono utenti ben più esperti di me che sapranno illuminarci, tipo il vecchio dumb, come back, purple pill...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Pfff LOL.

Io avevo cancellato il numero della mia ex due giorni dopo la rottura e lei mi scrisse "cosa ti costa avere un numero più in rubrica".

Poi dopo varie peripezie la riaggiunsi.

Lei dopo aver tagliato i contatti con me ad ogni tentativo di riaggancio:

- Prima si è staccata da un contratto andando di proposito alla sede che, intestato a me, avevamo insieme senza dirmi nulla (avvisandomi l'avrei tolta io con un semplice click dal web); Io nessun contatto

- Poi ha saltato gli auguri del mio compleanno

- Poi, il giorno dopo -guarda caso-, ha parlato con il mio capo usando doppi termini per farmi arrivare il messaggio della sua presunta felicità e della mia disonestà (?); Io nessun contatto

- Poi ha eliminato il mio numero dalla sua rubrica del cellulare, senza bloccarmi, ed ha ancora il numero del magazziniere con cui lavoravo e del mio boss ma non il mio; ovviamente io nessun contatto. Questo a distanza di circa due mesi dall'esserci lasciati e a un mese dalla nostra ultima chiacchierata, quindi in un tempo indefinito alla cazzo come nel tuo caso.

Ma ripeto: LOL.

Questi pattern ultraripetuti da parte delle donne fanno solo ridere, oltre ad essere stancanti, dopo un pò di tempo.

Pertanto non c'è nemmeno bisogno di farsi domande...

Ahhh EDIT: L'altra mia ex dopo avermi lasciato per un altro, il giorno in cui l'ho scoperta mi bloccò, per poi risbloccarmi magicamente dopo 15/30 giorni, e ribloccarmi poi dopo. Io nessun contatto ovviamente.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...