Vai al contenuto

Stranezze


Messaggi raccomandati

Sebabomber

Io qualche volta ci penso ancora, sono sincero.

Sta cosa del bloccaggio a scoppio ritardato mi ha fatto un po riflettere, perché non mi aveva proprio mai bloccato in tutti sti anni.

Non che ci impazzisca perché se mi serve qualcosa ci sono sms, viber, telegram e chi più ne ha più ne metta, per quello mi è sembrato una sorta di segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

"per quello mi è sembrato una sorta di segnale"

..infatti....

come le centinaia di migliaia

di segnali che ci arrivano da ogni parte

dell'universo (conosciuto e non)...

....un abbraccio, Bro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

..infatti....

come le centinaia di migliaia

di segnali che ci arrivano da ogni parte

dell'universo (conosciuto e non)...

....un abbraccio, Bro..

Ciao fratello, non ho ben capito la storia dell'universo, però alla fine bloccato o non bloccato, la mia vita non cambia ;)

A te come vanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ciao fratello, non ho ben capito la storia dell'universo, però alla fine bloccato o non bloccato, la mia vita non cambia ;)

A te come vanno le cose?

....intendevo dire che i "segnali" dell ex (o ritenute tali)

son come i "bip" lontanissimi captati dai radiotelescopi,

ed emessi da stelle già morte....migliaia di anni (luce) fa..

Spiegazione alla "buona"

...non essendo un astrofisico, concedimelo.

A me le cose vanno...

la vita scorre come un "corto" fiume tranquillo

e non ci facciamo mancare nulla... non più...

Modificato da hard_life
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

....intendevo dire che i "segnali" dell ex (o ritenute tali)

son come i "bip" lontanissimi captati dai radiotelescopi,

ed emessi da stelle già morte....migliaia di anni (luce) fa..

Spiegazione alla "buona"

...non essendo un astrofisico, concedimelo.

A me le cose vanno...

la vita scorre come un "corto" fiume tranquillo

e non ci facciamo mancare nulla... non più...

Io sto "costruendo la vita da adulto", appena andato a vivere da solo e appena trovato lavoro full-Time...mi fosse successo prima magari avrei avuto meno tempo da pensare alla ex, ma vabbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Bloccarti è il modo più efficace per dimenticarti totalmente e andare avanti con la vita.

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Bloccarti è il modo più efficace per dimenticarti totalmente e andare avanti con la vita.

C'è l ha dura visto che tutte le sue amiche continuano ad invitarmi ai loro compleanni e io adesso che sto bene ci vado e spesso con la mia ragazza quando può tra l'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ieri il compleanno della sua migliore amica, come al solito non ci salutiamo e fa il solito troieggiamento con tutti i presenti e via telefono ad alta voce col suo frequentatore (che poi verrà brevemente anche nello stesso locale nostro).

Dopo circa un ora probabilmente vedendo che io non la cago minimamente decide di farmi una battuta è da lá ogni 5 minuti mi chiama vicino a lei o viene la per dirmi qualcosa, addirittura di far mettere al dj la nostra canzone (mio secco: sei impazzita?) è che secondo lei vorrei ancora scoparla (risposta mia: mi basta la mia ragazza).

Viene la mi bacia in guancia, insiste perché venga anche io in discoteca dopo la cena, mi racconta che una sua amica cameriera le ha detto che figo quello parlando di me e lei subito ha detto "è certo è il mio ex infatti".

Addirittura la sculaccio e non apre bocca (unico segno di interesse che posso averle dato di mia spontanea volontà), in tutto ciò io ho continuato velatamente a flirtare con una sua amica (sono fidanzato quindi non posso espormi troppo), che ci stava pure infatti stava sempre la con me anche se parecchi ci provavano al compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Alla fine è proprio vero, è quando non ti importa quasi nulla che avresti le chance maggiori.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è proprio vero, è quando non ti importa quasi nulla che avresti le chance maggiori.

Spero per te che quel "quasi nulla" sia vero.

Si fatica sempre ad uscire da questi PNP annuali e tirati alla perfezione.

Spero tu ci sia riuscito veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...