Vai al contenuto

Stranezze


Messaggi raccomandati

bull72

Seba.Ti sta prendendo per il culo.Sta giocando con te.Sei il suo cagnolino.Tu questa ragazza la devi dimenticare del tutto e cancellarla dalla tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Non capisco perché cagnolino visto che non la cago mai e sto con un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Perchè non hai potere su di lei ma è lei che ha potere su di te.E lei se ne accorge.Non devi dirle che ti basta la tua ragazza ma che ami la tua ragazza.Perchè tu stai con la tua ragazza ma lei ti ha fottuto il cervello e tu hai una voglia matta di fartela e di avere potere su di lei.E lei questo lo sa.Per quello che te lo dice in faccia che tu te la vuoi fare.Per lei tu sei un libro aperto.Lei legge ogni tua emozione e pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Charles Wilson

Una cosa molto simile a te sta capitando a me. Più ti rifai una vita, più vengono li a romperti i coglioni.

Comportamento stupido e da bimbette viziate.....

La mia "ex" fa di tutto per farsi notare da me soprattutto in presenza dell'attuale fidanzato. Oppure continua a punzecchiarmi con 1000 battute...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Perchè non hai potere su di lei ma è lei che ha potere su di te.E lei se ne accorge.Non devi dirle che ti basta la tua ragazza ma che ami la tua ragazza.Perchè tu stai con la tua ragazza ma lei ti ha fottuto il cervello e tu hai una voglia matta di fartela e di avere potere su di lei.E lei questo lo sa.Per quello che te lo dice in faccia che tu te la vuoi fare.Per lei tu sei un libro aperto.Lei legge ogni tua emozione e pensiero.

No no no fermi tutti. Non vorrei rifarmela giuro sui miei cari. Che ci pensi ancora a volte è vero, che voglia averci a che fare no.

Scrivo perché ha un comportamento strano che mi piace condividere con tutti e che può tornar buono al forum visto che vedo un sacco di One itis devastanti in giro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Dirò la mia, anche se in contrasto con molti che hanno scritto prima di me.

Ho seguito la tua storia e i tuoi thread precedenti.

La domanda da farsi non è "perché fa così" ma la più generica: "di cosa ha bisogno una Psycho?"

Tieni presente che io non la conosco e mi baso su quello che scrivi tu ma la dinamica è sempre la stessa.

Attenzioni.

Muoiono per avere attenzioni.

Minacciano (a volte) di uccidersi, di rovinarsi la reputazione e la vita pur di rovinarla a te. Solo per attirare l'attenzione.

Quindi finché ha creduto che le morissi dietro, che sbirciassi il suo profilo di notte, non lo ha bloccato.

Poi quando ti ha saputo freddo nel comunicare, magari anche fidanzato felice... TAC... bloccato.

La vedo già fare un gesto di stizza, pensando "così vediamo se non se ne accorge!".

TAC... Ricomincia a cinguettarti intorno.

Ma non vuole TE, questo deve essere chiaro.

Vuole attenzioni ANCHE da te, come da tutti.

Poi che di tutto questo processo a te debba interessare meno che di come funziona l'apparato digerente dei pappataci, beh su questo concordo con tutti i colleghi. Futtitinni, dicono in Trinacria.

In bocca al lupo.

C.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Dirò la mia, anche se in contrasto con molti che hanno scritto prima di me.

Ho seguito la tua storia e i tuoi thread precedenti.

La domanda da farsi non è "perché fa così" ma la più generica: "di cosa ha bisogno una Psycho?"

Tieni presente che io non la conosco e mi baso su quello che scrivi tu ma la dinamica è sempre la stessa.

Attenzioni.

Muoiono per avere attenzioni.

Minacciano (a volte) di uccidersi, di rovinarsi la reputazione e la vita pur di rovinarla a te. Solo per attirare l'attenzione.

Quindi finché ha creduto che le morissi dietro, che sbirciassi il suo profilo di notte, non lo ha bloccato.

Poi quando ti ha saputo freddo nel comunicare, magari anche fidanzato felice... TAC... bloccato.

La vedo già fare un gesto di stizza, pensando "così vediamo se non se ne accorge!".

TAC... Ricomincia a cinguettarti intorno.

Ma non vuole TE, questo deve essere chiaro.

Vuole attenzioni ANCHE da te, come da tutti.

Poi che di tutto questo processo a te debba interessare meno che di come funziona l'apparato digerente dei pappataci, beh su questo concordo con tutti i colleghi. Futtitinni, dicono in Trinacria.

In bocca al lupo.

C.

Contribuito interessante e hai centrato la questione secondo me ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Seba.Il tuo problema è uno solo.Se hai capito che è una psycho tu non devi più farti seghe su di lei.Devi semplicemente toglierla dalla tua vita come la peste perchè lei è brava a farti partecipe al suo gioco.Vivi la tua vita senza di lei ed evitala come la peste.Perchè quelo è

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Seba.Il tuo problema è uno solo.Se hai capito che è una psycho tu non devi più farti seghe su di lei.Devi semplicemente toglierla dalla tua vita come la peste perchè lei è brava a farti partecipe al suo gioco.Vivi la tua vita senza di lei ed evitala come la peste.Perchè quelo è

Hai ragione bull, e infatti è così, però abbiamo tanti amici in comune a cui non rinuncio per lei; ci ho rinunciato all'inizio perché vederla mi faceva male ma ora che il suo troieggiamento non mi colpisce vivo la mia vita è capita che a dei compleanni o eventi ci sia anche lei, che se mi vede senza la fidanzata mi cinguetta continuamente attorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

mi pare che l'unica domanda sensata nessuno te l'abbia fatta.

se davvero non te ne fotte nulla come dici, perché da due settimane sei qui a parlarne ogni giorno?

gesù, Seba, sono due anni della stessa solfa... vi mollate, tu dopo tot settimane vieni qui "bla bla, non me ne frega un cazzo, bla bla, ma lei però perché fa così e cosà? ".

passa un mese e siete di nuovi insieme. Ti riprendi corna, scleri uterini, follie, vi lasciate di nuovo. E via da capo.

ma sei proprio sicuro che sia lei la psycho?

no, perché questo voler negare a tutti i costi l'evidenza ("non me ne frega niente, MA...") è piuttosto tipico...

[edit]

per inciso, non c'è nulla di male in questi eterni tira e molla con le ex.

Io sono nella stessa identica situazione con la mia; e ti dirò, passato lo stress iniziale e ripreso un minimo il controllo della situazione, è diventato quasi un passatempo.

quello che ti manca è l'onestà intellettuale. Che è quello che fa di te un uomo. Non la coerenza, proprio l'onestà di riconoscere "voglio questo, faccio quello, sto così". Se ci pensi bene è proprio la mancanza di questo, nelle donne, che fa strippare tutti qui.

Fosse così facile purple, in realtà a me la ragazza non è indifferente anche se dico la verità non è come una volta che mi secca se vede altri, ecc...in ogni caso non potremmo mai tornare assieme...

Più che altro mi incuriosisce e non capisco il perché ogni tot mesi nonostante la mandi a cagare torna nella mia vita, pur non essendo interessata a nulla con me (esempio, ieri è venuta a trovarmi al nuovo posto di lavoro con la madre e via a punzecchiarmi).

E io, nonostante tutto le voglio un gran bene, e dopo un po mi passa la rabbia e non riesco a tenerle il muso, pur non dandole corda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...