Vai al contenuto

Spaesamento totale.


Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Io a distanza di 7 mesi ringrazio Dio che lei si sia comportata da Troia come la tua.

Con l'aiuto di altre storie del forum anche, e mi dispiace ma io la sezione OneItis la considero istruttiva almeno in questo senso, adesso so quasi per certo quando la lei puzza di merda e quindi, senza evitare strascichi di mesi e mesi, mandarla a fare in culo anzitempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

ragazzi, sono laureato in storia. Non potete nemmmeno immaginare quanto esperienze del genere siano importanti per me. Non dico che le cerco, ma quasi.

Ma Dio...quanto fanno male. A volte, come adesso, davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Constantine ho fatto recentemente il tuo stesso "errore". Ossia come hai fatto esattamente tu ho chiesto ONESTA e SINCERITA' ad un donna.

Niente di più sbagliato. E' come chiedere ad un gatto di abbaiare !

Leggendo la tua storia, un pochetto per quanto attiene la dinamica del sotterfugio, menzogna e richiesta di schiettezza mi ci son un pò ritrovato.

Credo che dobbiamo iniziare a comportarci come loro sotto certi aspetti ; NON diamo mai tutto in amore, portiamo a casa quello che ci interessa con egoismo. E quando siamo stufi, esattamente come fanno loro, un calcio nel culo senza star li a farci problemi e saltiamo alla prossima !

Vivendo di "emozioni" in parole povere fanno quel cazzo che gli pare, senza una logica razionale ed ostentando comportamenti e valori che in realtà servono solo a farsi la bocca grande ed a giustificare la meschinità delle azioni realmente messe in atto.

La cosa che fà sorridere, è che leggendo il forum ti rendi conto come questi "meccanismi" e modi di agire nelle donne siano praticamente uno standard :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ho letto due tre post di Gengis Khan uno meglio dell'altro

straquoto alla grande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Credo che dobbiamo iniziare a comportarci come loro sotto certi aspetti ; NON diamo mai tutto in amore, portiamo a casa quello che ci interessa con egoismo. E quando siamo stufi, esattamente come fanno loro, un calcio nel culo senza star li a farci problemi e saltiamo alla prossima !

Si credo che sia veramente l'unica strada per non cadere mai più in one-itis con una ragazza. Noi al primo posto, dobbiamo star bene da soli.

Se si lega il proprio benessere ad una donna, tanto vale giocare alla roulette russa ogni giorno, che potrebbe essere quello buono.

Un mio amico mi ha detto, pochi giorni fa: "Scopatele tutte. Se poi incontri quella con cui passeresti del tempo anche fuori dal letto, passacelo. Ma che sia tempo di qualità. Altrimenti, torni a scopartela. E basta. E se non le sta bene, arrivederci."

Che dire, il mio essere romantico e disponibile mi ha fregato alla grande. Se ripenso alle volte in cui ho anteposto il suo star bene al mio..ecco quello che ho ottenuto.

Lezione imparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Stasera mi sono messo alla prova, e credo di aver superato il test.

Decido di tornare nel locale che la mia ex frequenta abitualmente. Sono all'entrata a fumare, chiacchierando con altri amici. Lei mi passa davanti. Non faccio una piega. Continuo a parlare con gli altri. Lo stomaco reagisce meglio del previsto.

Ho un frame alto stasera e non me lo faccio rovinare.

Un altro amico ci raggiunge in compagnia di due ragazze. Decido di testarmi oltre. Chiacchiero tranquillamente, sono spiritoso, come da tempo non succedeva. Entro in confidenza con una delle due. Kino (mi pare sia questo) fluido da entrambe le parti. Ci allontaniamo per prendere dell'acqua ai distributori di fianco al bar. Dentro ci sono la mia ex e il nuovo ramo, ubriachi fradici. Lei non si regge in piedi, lui sta litigando con il distributore. Mi faccii forza e gli do una mano. Prendo quello che devo, e questa ragazza per ringraziarmi mi bacia, di fronte alla mia ex.

Boh ragazzi sarà una stronzata, ma ora sono qui a scrivere con un sorriso ebete. Non tanto per il bacio, non tanto per averlo ricevuto (inaspettatamente) davanti alla mia ex. Ma per come sono riuscito a mantenermi lucido e a cercare di uscire dai blocchi con altre ragazze che hanno caratterizzato questi 3 mesi.

E se questo è successo molto lo devo a voi, che mi avete sostenuto e consigliato.

Grazie infinite ragazzi...se non era per voi stavo ancora a piangermi addosso e sarei tornato a casa a deprimermi alle 11 di sabato sera.

Grazie grazie grazie!!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Hai fatto quel che un uomo dovrebbe fare : rimandarla a casa con i calci nel culo e con le scarpe attaccate al suo sedere.

Attento però : in questo momento si soffre, ma allo stesso tempo hai un coraggio e una forza che prima non avevi, che ti ha portato a far quello che hai fatto. Occhio, sfruttala per te stesso e per ciò che vuoi, non per atti di rivalsa contro di lei. Indirettamente le dai troppa importanza, e ti assicuro che voltarle le spalle è qualcosa, con indifferenza le farà molto molto più effetto.

Quel che tu hai fatto è qualcosa che dovrebbe rientrare nella normalità, purtroppo siamo noi che ci sovraccarichiamo di dolore alla fine di una storia, perchè di fondo ci ancoriamo alle persone in modo malsano, facendo di un amore una dipendenza, e di una donna in particolare una fonte di felicità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Per carità. Sono tornato in quel locale ieri perché lo frequentavo insieme ai miei amici dai primi giorni dell'apertura. Siamo di casa, per così dire.
Non farmi vedere più li avrebbe significato darle troppa importanza.
Ci ho messo tre mesi prima di tornarci, ma solo perché non me la sentivo di incontrarla.

Ora invece sto meglio, anche se ne passerà del tempo prima di essere totalmente indifferente, questo lo so già.
Non ho nessuna pretesa di rivalsa nei suoi confronti, anzi.
All'inizio volevo aspettare che uscissero dai distributori prima di entrare, ma poi ho pensato "Ma perché?!?"
Il bacio di quella ragazza era totalmente inaspettato, non premeditato (anche se sono sicuro che la mia ex lo avrà pensato, ma chissene).

L'unica cosa che mi lascia tanta amarezza è lo stato in cui era: occhi semichiusi, appoggiata ad un muro perché non riusciva a stare in piedi. Stava male. E sta con uno che la fa star male. Mi è dispiaciuto vederla così, nonostante tutto quello che mi ha fatto, perché comunque è una persona con cui ho passato del tempo. Ma non posso farci nulla.
Io vado avanti con la mia vita. Spero solo che lei ne esca in una maniera migliore di come ne sono uscito io (incidente e traumi vari). Lo spero perché le ho voluto bene, e il male non lo auguro a nessuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Le donne sono strane amico, potrebbero avere un uomo o tanti uomini pronti a trattarle come principesse, magari anche belli ed eleganti, ma in generale a vincere non è il principe ma per loro stessa ammissione è il pirata. Cosi' la trova sola, accovacciata in un angolo, stordita dall'alcool e ti dirà che le piace cosi', di lasciarla in pace. Lasciala in pace, dalle quel che vuole.

L'altro giorno ho conosciuto una ragazza, italiana in Germania, oggi mi ha chiamato al telefono per farmi gli auguri. Per me può essere una amica, magari un colpo alla figa glielo darei anche, alla settimana pinta sia chiaro. Mi raccontava che la aveva chiamata poco fa un tipo che conosce da qualche settimana, per come l'ha detto mi sembrava attratta. Vado avanti, le dico "è il tipo con cui ti frequenti?" e lei "no, ma non mi dispiace, è carino..". Insisto "beh allora è il tipo con cui ti frequenti.." e lei "no, lui si è rivolto a me come se volesse una frequentazione seriq, e non mi sembra questo il modo di provarci".

In breve amico, italiane, spagnole, tedesche, norvegesi...vogliono tutte la stessa cosa, un bastardo senza gloria, allo stato grezzo che le infilzi. Il resto è vanagloria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...