Vai al contenuto

[ST] Hai pensato male!


Messaggi raccomandati

eagle9

Ovvio che non bisogna comportarsi da clown...nessuno ha detto il contrario...

C'è però una sostanziale differenza tra l'essere scontati e il dire/fare qualcosa di originale...inoltre non lo scrivi, però hai mai pensato di curare anche il linguaggio del corpo e cercare di capire cosa trasmetti quando ti avvicini ad una sconosciuta?

Scrivi che non vuoi nasconderti dietro frasi fatte ma, se io fossi la ragazza che hai approcciato, la frase che hai usato la percepirei come:

- banale

- needy

- una frase qualsiasi che usi a raffica con tutte e di continuo

Inoltre considera che non sei l'unico che recentemente, soprattutto se la ragazza è superiore ad un 6/7, ha "avuto le palle" di alzarsi ed andarle a parlare.

Effettivamente nella situazione che avevo descritto qui sopra ero andato con un'energia abbastanza bassa ma non credo sia stata quella la determinante del palo, anche se sicuramente l'ha aiutato.

Purtroppo non mi ritengo ancora un PUA, anzi, e proprio per questo quando esco a sargiare questa è la frase che uso di più perchè è la prima cosa che mi viene in mente e azzerando il tempo di reazione non permetto alle ansie e alle paure di riaffiorare. Credo anche però che nella seduzione l'opener ricopra un ruolo molto marginale, è solo uno strumento con il quale attaccare bottone...sono i minuti successivi all'opener quelli davvero importanti dove si deve giocare bene.

Detto ciò ovviamente non intendo che l'opener sia qualcosa di banale infatti quando c'è una situazione adatta o che mi colpisce cerco di trovare un'opener meno scontato e contestuale ma se vedo una ragazza che passeggia e niente mi colpisce uso quello per evitare di non andarci per niente aspettando l'illuminazione.

Grazie comunque delle opinioni, anzi se tu usi qualche opener che ti senti di consigliarmi sono tutto orecchio (o meglio occhi!) :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Come ti hanno già detto non è uno shit test, ma un palo pieno!

Non prendertela, queste sono cose che deve mettere in conto chi fa game, cioè che puoi trovare gente maleducata e scortese.

Leggiti il topic "il vostro approccio più fallimentare", e vedrai fino a che livelli può arrivare la stronzaggine e la maleducazione di certe ragazze.

Ma tu, semplicemente fregatene, metti in conto che può succedere, e continua a sargiare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...