Vai al contenuto

Niente è un gioco.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Indispensabile il vostro aiuto,a questo punto.

La storia è iniziata in settembre,amici comuni,interessi comuni,simpatia di fondo.

Lui single,uscito qualche mese prima da una storia tosta,impegnativa a livello sentimentale.

Io fidanzata.

Da tanti anni.

Immediata attrazione,potentissima.

Usciamo insieme una sera,per un aperitivo.

Dopo un ora siamo in macchina insieme,non facciamo sesso,ci fermiamo un attimo prima per questioni di tempo.

Iniziamo una relazione che consiste nel vederci e scopare una volta al mese.

Lui mi cerca tutti i giorni,sempre.Mi ricopre di attenzioni.

Confidenze,risate,sesso.

Non mi chiede mai nulla,ma appena io accenno la possibilità di vederci,per lui è immediatamente si.

Circa un mese fa,comincia ad farsi sentire un po' meno..

Dopo un po',con educazione e assoluta delicatezza ,glie lo faccio notare,chiedendone il motivo.

Mi risponde che sta lavorando tantissimo,che ha questioni con gli amici, e che sta " dedicando un po' piu' di attenzioni a una persona con cui sta uscendo..perché si sente di fare cosi'."

Gli rispondo che mi sembra piu' che giusto, e che gli auguro ogni bene perché se lo merita.

Per me,il nostro rapporto intimo finisce in quel preciso momento.

Per lui no.

Continua a scrivermi, tutti i giorni.

E' passato un mese , mi cerca quotidianamente, io rispondo per educazione, e non gli scrivo mai di mia iniziativa.

Venerdi' sera ero al pub con un'amica.

Perplessa da questo suo comportamento che reputo difficile da interpretare, gli faccio presente, il giorno prima, che la sera dopo sarei stata in tal locale..nel caso in cui avesse voluto passare per un saluto.

Non lo vedo da un po'..forse inconsciamente spero di capire qualcosa di piu' vedendolo,guardandolo negli occhi.

Mi ha risposto in modo affermativo,con tanto di orario.

"Passo alle 21,30".

E alle 21,30 era li, al pub,con un'amico.

Si ferma una mezz'ora (poi doveva lavorare) ,chacchieriamo, sorridiamo,stiamo bene.

Non c'è astio ne tensione.

Esce prima di noi e paga la nostra consumazione.

Lo ringrazio via sms e lui risponde che è sempre un piacere vedermi.

Ora, per favore,ditemi cosa vuole.

Per il rapporto che abbiamo, sa benissimo che se vuole scopare deve solo dirmelo.

Cosa vi porta a cercare una donna tutti i giorni,senza mai chiedere nulla e senza che lei cerchi voi?

Vi assicuro,non è timido e la lingua non gli manca.

In tutti i sensi.

Grazie a tutti fin d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Non sei coerente.

Ti sei infastidita quando ha rivolto il suo interesse ad un'altra persona, negandogli il sesso.

Ora affermi che se vuole sesso basta che te lo chieda.

Cosa ti aspetti che voglia da te.

Ribalta la domanda verso te stessa.

Cosa vuoi te da lui.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Tu sei fidanzata e parli di scopate con un terzo? Passerò sicuramente per moralista ma a me, personalmente, fai schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ti argomento il fatto per cui mi fai schifo, altrimenti non sarebbe corretto.

Non hai nemmeno il coraggio di lasciare il tuo fidanzato per paura di prenderti un due di picche da quest'altro che palesemente ti interessa eccome.

L'unica cosa corretta che potresti ancora fare è lasciare quel poverino che, inconsapevole, sta assieme a te. Ti prendi il rischio di provare il 100% con quest'altro e vada come vada ma stai proprio mancando di rispetto al tuo ragazzo e lo stai usando senza il minimo di vergogna come ruota di scorta.

Le persone come te hanno talmente paura di stare "sole" che arrivano a sfruttare il prossimo con cui hanno condiviso (e continuano) a condividere tutto.

Come fai ancora a guardare negli occhi il tuo fidanzato e a dirgli che lo ami?

Orrendo e squallido.

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Non sei coerente.

Ti sei infastidita quando ha rivolto il suo interesse ad un'altra persona, negandogli il sesso.

Ora affermi che se vuole sesso basta che te lo chieda.

Cosa ti aspetti che voglia da te.

Ribalta la domanda verso te stessa.

Cosa vuoi te da lui.

Non ho mai detto di avergli negato il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ti argomento il fatto per cui mi fai schifo, altrimenti non sarebbe corretto.

Non hai nemmeno il coraggio di lasciare il tuo fidanzato per paura di prenderti un due di picche da quest'altro che palesemente ti interessa eccome.

L'unica cosa corretta che potresti ancora fare e lasciare quel poverino che, inconsapevole, sta assieme a te. Ti prendi il rischio di provare il 100% con quest'altro e vada come vada ma stai proprio mancando di rispetto al tuo ragazzo e lo stai usando senza il minimo di vergogna come ruota di scorta

Le persone come te hanno talmente paura di stare "sole" che arrivano a sfruttare il prossimo con cui hanno condiviso (e continuano) a condividere tutto.

Come fai ancora a guardare negli occhi il tuo fidanzato e a dirgli che lo ami?

Orrendo e squallido.

Non puoi sapere se la mia coppia si basa sulla reciproca e consensuale apertura verso terzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non puoi sapere se la mia coppia si basa sulla reciproca e consensuale apertura verso terzi .

Questo sta a te specificarlo nel tuo post principale, mi auguro che sia così altrimenti sarebbe alquanto disgustoso, anche se non mi stupirei affatto.

Comunque sia tu ti stai prendendo già più del dovuto riguardo a questo terzo, questo lede già di base la relazione di trombamicizia.....qualcosa si sta evolvendo in te ed il suo gioco ti sta facendo impazzire.

Credo però che sia semplicemente dovuto al fatto che tu, in quanto donna, voglia semplicemente averlo sotto controllo e non ci stai riuscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

19simone89 non siamo sul forum dell'Inquisizione.

A meno che tu non sia segretamente Torquemada.

-Hese

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

19simone89 non siamo sul forum dell'Inquisizione.

A meno che tu non sia segretamente Torquemada.

-Hese

Essendo questo un forum credo sia normale ricevere i più disparati giudizi dalle persone, se poi a te sembra altro parere tuo.

La mia opinione gliel'ho data, se non è gradita poco mi importa, cerco sempre di essere schietto e sincero.....

.....qualità che spesso non vengono più apprezzate a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Da come l'hai descritto probabilmente i casi sono 2

Lui ha provato qualcosa per te ma consapevolmente ha taciuto dato che tu sei fidanzata.

A letto sei molto brava e/o gli hai dato benessere,facendolo sentire bene dal punto di vista fisico e magari mentale. Ci sono donne con cui ci troviamo di più altre di meno.

Il fatto che si veda/frequenti con un'altra magari non fa venire meno il bisogno fisico/emotivo che ha di te, magari sei stato un bello svago dopo un rapporto tormentato e ti associa al benessere che ha avuto post rottura.

Modificato da Vandras
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...