Vai al contenuto

Niente è un gioco.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Domanda:

la possibilità che lui gradualmente si lasci andare a qualcosa di piu' coinvolgente dal punto di vista emotivo (rispetto a una scopata), esiste?

Domanda da sei milioni di dollari eh? :D

Con questi elementi non lo so. Di certo sembra (SEMBRA) parecchio refrattario ai tuoi giochi. Si parla tanto di push&pull ma esistono altri modelli di riferimento. CHi sente di controllare la situazione è avvantaggiato. Mi pare che lui stia muovendo i fili in cerca di qualche reazione da parte tua ma lui gioca a fare quello imperturbabile. Tu cominci a sentirti inquieta, hai la sensazione di non controllare più la situazione come prima, perdi le tue certezze e cominci a sentirti più coinvolta emotivamente. E hai anche paura di perderlo.

Lui sta giocando molto bene le sue carte. Secondo me certo che può lasciarsi andare di più. E' una questione di game, dipende da come ti giochi le tue carte. Devi riprendere il controllo della situazione e condurre il gioco. NOn so bene come, non so come sedurre gli uomini.

Esempio. Lo inviti fuori, solo tu e lui. Si farà delle aspettative. Tu gli racconti che c'è una tua amica che ti attrae e sei confusa e quindi volevi parlare con lui perché ti fidi della sua opinione. Ogni tanto gli butti lì verbalmente che ti manca fare sesso con lui ma non reagisci assolutamente alle sue provocazioni, al suo contatto, alle sue proposte più o meno velate di andare a appartarvi. Così passate un paio d'ore piacevoli a chiacchierare. Poi a un picco emotivo lo ringrazi calorosamente per il suo supporto, lo abbracci lo baci e lo molli lì come un tonno. E così puoi cominciare tu a sondare le sue reazioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Domanda da sei milioni di dollari eh? :D

Con questi elementi non lo so. Di certo sembra (SEMBRA) parecchio refrattario ai tuoi giochi. Si parla tanto di push&pull ma esistono altri modelli di riferimento. CHi sente di controllare la situazione è avvantaggiato. Mi pare che lui stia muovendo i fili in cerca di qualche reazione da parte tua ma lui gioca a fare quello imperturbabile. Tu cominci a sentirti inquieta, hai la sensazione di non controllare più la situazione come prima, perdi le tue certezze e cominci a sentirti più coinvolta emotivamente. E hai anche paura di perderlo.

Lui sta giocando molto bene le sue carte. Secondo me certo che può lasciarsi andare di più. E' una questione di game, dipende da come ti giochi le tue carte. Devi riprendere il controllo della situazione e condurre il gioco. NOn so bene come, non so come sedurre gli uomini.

Esempio. Lo inviti fuori, solo tu e lui. Si farà delle aspettative. Tu gli racconti che c'è una tua amica che ti attrae e sei confusa e quindi volevi parlare con lui perché ti fidi della sua opinione. Ogni tanto gli butti lì verbalmente che ti manca fare sesso con lui ma non reagisci assolutamente alle sue provocazioni, al suo contatto, alle sue proposte più o meno velate di andare a appartarvi. Così passate un paio d'ore piacevoli a chiacchierare. Poi a un picco emotivo lo ringrazi calorosamente per il suo supporto, lo abbracci lo baci e lo molli lì come un tonno. E così puoi cominciare tu a sondare le sue reazioni.

Poi dici che non sai sedurre gli uomini...

:-D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

Domanda da sei milioni di dollari eh? :D

Con questi elementi non lo so. Di certo sembra (SEMBRA) parecchio refrattario ai tuoi giochi. Si parla tanto di push&pull ma esistono altri modelli di riferimento. CHi sente di controllare la situazione è avvantaggiato. Mi pare che lui stia muovendo i fili in cerca di qualche reazione da parte tua ma lui gioca a fare quello imperturbabile. Tu cominci a sentirti inquieta, hai la sensazione di non controllare più la situazione come prima, perdi le tue certezze e cominci a sentirti più coinvolta emotivamente. E hai anche paura di perderlo.

Lui sta giocando molto bene le sue carte. Secondo me certo che può lasciarsi andare di più. E' una questione di game, dipende da come ti giochi le tue carte. Devi riprendere il controllo della situazione e condurre il gioco. NOn so bene come, non so come sedurre gli uomini.

Esempio. Lo inviti fuori, solo tu e lui. Si farà delle aspettative. Tu gli racconti che c'è una tua amica che ti attrae e sei confusa e quindi volevi parlare con lui perché ti fidi della sua opinione. Ogni tanto gli butti lì verbalmente che ti manca fare sesso con lui ma non reagisci assolutamente alle sue provocazioni, al suo contatto, alle sue proposte più o meno velate di andare a appartarvi. Così passate un paio d'ore piacevoli a chiacchierare. Poi a un picco emotivo lo ringrazi calorosamente per il suo supporto, lo abbracci lo baci e lo molli lì come un tonno. E così puoi cominciare tu a sondare le sue reazioni.

...me l'hanno fatto ieri; paro paro :D

...il mio retropensiero è stato: che bello ha voglia di scoparmi ma vuole che faccia un po' più il carino :) (è quello che sto facendo, ma non credo di aver cambiato il quadro)

...a parte questo: l'atteggiamento imperturbabile - come dice Grimoaldo e come sembra adottare il tuo amico - io lo tiro fuori quando trovo una con cui sto particolarmente bene e voglio tenerla in caldo, perchè non sono in periodo da relazioni più approfondite :)

...lo so che sembra tutto, e magari lo è, molto autoreferenziale, ma è per cercare di partire da cose concrete che ho provato, se poi si adeguino o meno al comportamento del tuo tizio... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Tirare un po' i remi in barca per valutare la reazione è esattamente un modo per vedere fino a che punto sei interessata.

E non puoi negare che ci è riuscito :)

In che senso dovrebbe fare l'uomo e osare?

Da come lo descrivi non si spinge oltre per non compromettere ulteriormente la tua storia.

Sinceramente tra le righe si intuiva dal primo post.

Dal modo con cui "facevi finta di fingere" che non ti interessava più di tanto.

A lui hai dato modo di farglielo capire?

Credo che dovrebbe osare nel senso di prendersi quello che vuole,a prescindere dal fatto che io sia fidanzata o meno.

Ma hai ragione,non si spinge piu'in la' perché non vuole complicare le cose.

e...no,non credo di avergli lasciato intendere che potremmo andare oltre un rapporto basato sul sesso,anche se gli ho detto piu' volte che lo stimo come uomo.

Direi che nessuno dei due si sbilancia.

(Siamo un tantino "testoni" effettivamente....molto orgogliosi entrambi, e competitivi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Eccola qui la domanda che aspettavo dall'inizio del Topic! !!!!

Come puoi pretendere che un uomo si lasci andare da un punto di vista emotivo se non ha l'esclusiva????

E aggiungo, come pensare che in lui parta la fase emozionale se potresti in seguito usare lui stesso come porta trofeo di un fantastico esemplare di palco di cervo adulto???

Coerenza nelle decisioni di vita, se hai deciso per la poligamia non è detto che questo rappresenti lo stesso ideale di chi gode del sano sesso che offri.

Non ti posso dare torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

.......................non sono d'accordo con gli ultimi due interventi, a mio modo di vedere ci sono uomini che non gli importa di avere l'esclusiva, se da subito si sa com'è, se fin dall'inizio ci sono paletti a cui affidarsi uno si lascia ndare fin dove può e anche oltre ben sapendo che può succedere tutto..........................

ora le ragioni per cui c'è questo distacco non sono date a sapere..................forse da parte di lei basterebbe chiedere..............chiarirsi a questo punto può far solo bene ....................ad entrambi.................

Vero.

Dovrei chiedere.

E' che quando si tratta di razionalizzare torno quindicenne..

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Domanda da sei milioni di dollari eh? :D

Con questi elementi non lo so. Di certo sembra (SEMBRA) parecchio refrattario ai tuoi giochi. Si parla tanto di push&pull ma esistono altri modelli di riferimento. CHi sente di controllare la situazione è avvantaggiato. Mi pare che lui stia muovendo i fili in cerca di qualche reazione da parte tua ma lui gioca a fare quello imperturbabile. Tu cominci a sentirti inquieta, hai la sensazione di non controllare più la situazione come prima, perdi le tue certezze e cominci a sentirti più coinvolta emotivamente. E hai anche paura di perderlo.

Lui sta giocando molto bene le sue carte. Secondo me certo che può lasciarsi andare di più. E' una questione di game, dipende da come ti giochi le tue carte. Devi riprendere il controllo della situazione e condurre il gioco. NOn so bene come, non so come sedurre gli uomini.

Esempio. Lo inviti fuori, solo tu e lui. Si farà delle aspettative. Tu gli racconti che c'è una tua amica che ti attrae e sei confusa e quindi volevi parlare con lui perché ti fidi della sua opinione. Ogni tanto gli butti lì verbalmente che ti manca fare sesso con lui ma non reagisci assolutamente alle sue provocazioni, al suo contatto, alle sue proposte più o meno velate di andare a appartarvi. Così passate un paio d'ore piacevoli a chiacchierare. Poi a un picco emotivo lo ringrazi calorosamente per il suo supporto, lo abbracci lo baci e lo molli lì come un tonno. E così puoi cominciare tu a sondare le sue reazioni.

E' un buono spunto di riflessione.

Ci vuole molto autocontrollo.

Lui ne ha da vendere.

Io................................lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

...me l'hanno fatto ieri; paro paro :D

...il mio retropensiero è stato: che bello ha voglia di scoparmi ma vuole che faccia un po' più il carino :) (è quello che sto facendo, ma non credo di aver cambiato il quadro)

...a parte questo: l'atteggiamento imperturbabile - come dice Grimoaldo e come sembra adottare il tuo amico - io lo tiro fuori quando trovo una con cui sto particolarmente bene e voglio tenerla in caldo, perchè non sono in periodo da relazioni più approfondite :)

...lo so che sembra tutto, e magari lo è, molto autoreferenziale, ma è per cercare di partire da cose concrete che ho provato, se poi si adeguino o meno al comportamento del tuo tizio... :)

Ti ringrazio per il tuo punto di vista.

Domanda: se dall'altra parte trovi una che è imperturbabile come te?

Ti farebbe piacere se lei a un certo punto cercasse di "smuovere le acque" ( lui mi ha detto tempo fa che mi trova intraprendente)? o ti sa di ....tappetino steso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Tra parentesi: vi ricordo che io non lo cerco MAI.

E' lui che mi scrive ogni mattina appena apre gli occhi.

OGNI MATTINA.

Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

Ti ringrazio per il tuo punto di vista.

Domanda: se dall'altra parte trovi una che è imperturbabile come te?

Ti farebbe piacere se lei a un certo punto cercasse di "smuovere le acque" ( lui mi ha detto tempo fa che mi trova intraprendente)? o ti sa di ....tappetino steso?

non so risponderti :) - son serio...

...t'ho scritto tutto per cercar di rimanere nel concreto... perciò l'unica risposta vera che posso darti è: dipende da cosa fa per smuoverle :D - non penso male dell'intrapendenza... mi piacciono i caratteri forti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...